qq il "x te" non conta, essendo donna, siamo noi maschi che decidiamo se una è carina o meno, per te al massimo può essere simpaticaOriginally Posted by gilda
![]()
qq il "x te" non conta, essendo donna, siamo noi maschi che decidiamo se una è carina o meno, per te al massimo può essere simpaticaOriginally Posted by gilda
![]()
ha ragione razj...Originally Posted by Razj
![]()
Tzè...spam organizzato e di stile...ed a parte questo:Originally Posted by Sulimo
1) Te c'hai un avatar che non ha bisogno di commenti, la normalità è tua nemica![]()
2) Acheron è ormai l'antro in cui tutto il mondo si insinua![]()
3) Ercos è troppo preso dalle donnine in pixel e dal postare sempre più cagate
Devo continuare?
NON C'E' SCAMPOOOOOO !!!!!![]()
grazie...pd fatemi tornare ai 15....con tutte le mignottelle che ce stanno adesso a quell'età me li sarei goduti tutti quegli anniOriginally Posted by gilda
![]()
pd doppio post....cmq....a sto punto falla conosce a me che so di romala cosa è molto + semplice....
eh si perche sarebbero venute da un 15enne brufoloso del cazzoOriginally Posted by Jarkheld
![]()
hai degli ottimi gusti!!Originally Posted by gilda
Ahhhhhhhhhhh chi mi dicehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!
se se accollano do dico io je regalo la discografia presa direttamente dal mulo...tanto nn credo superio i 2 cd...Originally Posted by gilda
![]()
ti prego buttati nel tevere con un masso attaccato al colloOriginally Posted by Sulimo