Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 81

Thread: Battlefield 2 Clan, primo appuntamento (11/05/06 )

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Io sinceramente avrei preferito qualcosa di più incentrato sul corpo a corpo, per quel poco che ho visto nelle mappe che ho giocato devi solo rincorrere un mezzo prima che parta e ti lasci a piedi, perchè di trovare omini da sparare non se ne parla.

Poi devo ancora imparare a guidare elicotteri e aerei, già che ci siete fatemi un riassuntino Ieri salgo su un elicottero, decollo, faccio un mega giro della morte e mi schianto sulla portaerei addosso a 5 alleati che aspettavano uhauah

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Ieri salgo su un elicottero, decollo, faccio un mega giro della morte e mi schianto sulla portaerei addosso a 5 alleati che aspettavano uhauah

Faramjr 9/11

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Io sinceramente avrei preferito qualcosa di più incentrato sul corpo a corpo, per quel poco che ho visto nelle mappe che ho giocato devi solo rincorrere un mezzo prima che parta e ti lasci a piedi, perchè di trovare omini da sparare non se ne parla.
    Poi devo ancora imparare a guidare elicotteri e aerei, già che ci siete fatemi un riassuntino Ieri salgo su un elicottero, decollo, faccio un mega giro della morte e mi schianto sulla portaerei addosso a 5 alleati che aspettavano uhauah
    All'inizio pensavo anche io che fossero tutti dentro i mezzi e invece no Dipende anche molto dal tuo kit penso..se sei un medico o un assault ti trovi sempre in mezzo allo scontro e in mezzo a si tank,jeep e tutto il resto..se fai lo sniper allora ti accorgi di quanti vanno a piedi

Aerei ed elicotteri bho..ci so salire e sparare (e abbatterli )ma di pilotarli nn se ne parla..non in tutte le mappe ci sono cmq ..imho il tank è molto meglio
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Kith's Avatar

io ho imparato a guidare l'apache da poco, e direi che non ha prezzo, veramente è il mezzo più figo che si possa guidare

al carro poi facciobbrutto tipo 2.60 di K/D ratio

cmq fara, il problema che citi te, all'inizio quando conosci poco le mappe è parecchio noioso. Poi una volta che conosci bene tutti gli spawn sai gia dove andare per trovare jeep/apc/carri e elicotteri (che son sempre camperati -_- )
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith
    io ho imparato a guidare l'apache da poco, e direi che non ha prezzo, veramente è il mezzo più figo che si possa guidare
    al carro poi facciobbrutto tipo 2.60 di K/D ratio
    cmq fara, il problema che citi te, all'inizio quando conosci poco le mappe è parecchio noioso. Poi una volta che conosci bene tutti gli spawn sai gia dove andare per trovare jeep/apc/carri e elicotteri (che son sempre camperati -_- )
    Fai come ha fatto un bastardo "camerata" per prendersi lo spawn del tank..ha sparato alla nuca al tipo che aspettava..questo stava li tranquillo in attesa che il carro poppasse, l'altro arriva..aspetta un istante..prende la pistola "BAM BAM BAM BAM BAM" ....il carro poppa,lui sale e parte...
    Il carro owna tutto cmq sopratutto gli altri mezzi..fare un frontale con la jeep e farla esplodere non ha prezzo quasi quanto prendere il colpo del secolo e con un colpo del carro abbattare un elicottero
    Se vuoi un consiglio fara le prime partite falle in mappe con poca gente, in quelle 64 c'è troppo bordello all'inizio

Cmq infamoni se aprite stò caccio di xfire troviamoci in un server assieme una sera su su su

Ps : domandina per gli sblocchi. Ogni kit ha due sblocchi o solo uno se si ha solo battelfiedl 2 senza espansione ? Al primo sblocco ho preso il primo fucile da sniper, ora volevo prendere il secondo ma non posso..why ? Ho dovuto ripiegare sul fucile da medico :shy:
    *WoD Kittens*

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Kith su xfire ?

kith o kith85 non ricordo mai asd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Blinck
    Fai come ha fatto un bastardo "camerata" per prendersi lo spawn del tank..ha sparato alla nuca al tipo che aspettava..questo stava li tranquillo in attesa che il carro poppasse, l'altro arriva..aspetta un istante..prende la pistola "BAM BAM BAM BAM BAM" ....il carro poppa,lui sale e parte...
    Il carro owna tutto cmq sopratutto gli altri mezzi..fare un frontale con la jeep e farla esplodere non ha prezzo quasi quanto prendere il colpo del secolo e con un colpo del carro abbattare un elicottero
    Se vuoi un consiglio fara le prime partite falle in mappe con poca gente, in quelle 64 c'è troppo bordello all'inizio
    Cmq infamoni se aprite stò caccio di xfire troviamoci in un server assieme una sera su su su
    Ps : domandina per gli sblocchi. Ogni kit ha due sblocchi o solo uno se si ha solo battelfiedl 2 senza espansione ? Al primo sblocco ho preso il primo fucile da sniper, ora volevo prendere il secondo ma non posso..why ? Ho dovuto ripiegare sul fucile da medico :shy:
    2i sblocchi Xfire!!!

cmq io ho abbattuto un apache con 1 raffica di m16

(non sto scherzando asdasd)

Quote Originally Posted by Kith
    2i sblocchi Xfire!!!
    cmq io ho abbattuto un apache con 1 raffica di m16
    (non sto scherzando asdasd)
    2i slocchi Xfire ? Che vuol dire ?
    Ieri penso di aver centrato e abbattuto al primo colpo un apache col fucile da sniper (primo sblocco..) che ha sfondato il vetro e preso in pieno il pilota..one shot.

....
    .....
    ......
    ........

mi sono accorto dopo che era un elicottero della mia squadra :shy:
    *WoD Kittens*

Quote Originally Posted by Blinck
    2i slocchi Xfire ? Che vuol dire ?
    Ieri penso di aver centrato e abbattuto al primo colpo un apache col fucile da sniper (primo sblocco..) che ha sfondato il vetro e preso in pieno il pilota..one shot.
    ....
    .....
    ......
    ........
    mi sono accorto dopo che era un elicottero della mia squadra :shy:

asd son alle cozze perdonami, 2i sblocchi SF volevo dire asd

asdsda io col fucile da cecchino non son mai riuscito a segare piloti :\

Io pingo troppo alto per fare il cecchino...forze speciali e giu di granate e c4.

Ok. Fino a poco fa ho creduto di sapere come si gioca a BF2.

Mi sbagliavo.

Click qui.

Ho provato a farlo, è abbastanza facile - nonché lollosissimo
    Però vi serve Special Forces per quelle mappe lì (ovviamente anche per il quad)
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

peccato che il c4 non si attacca alle persone ç_ç

sarebbe stupendo

c4 train your brain!!!!!

ora che ho portato in positivo l'antitank, mi do allo spec ops, il primo sblocco ti fa godere, è un fucile coi controcazzi, ci cecchino i cecchini sdasddas

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast