CHE PALLE ....
paghi il mutuo per anni e poi ti arriva un asteroide .....
CHE PALLE ....
paghi il mutuo per anni e poi ti arriva un asteroide .....
Yugin cleric deira
Yugin cleric merlin
sbuffindoro armaiolo leggendario
azeglio sarto leggendario
Ti sbagli posso. Chuck non voleva uccidermi, voleva ringraziarmi per l'info.Originally Posted by Blinck
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
magari la sapeva, ma voleva far pensare a tutti di non saperla... le vie di Chuck sono infinite!Originally Posted by Blinck
In effetti avevi ragione il calcio rotante mi ha ucciso, ma me ne sono accorto solo ora, colpa della latenza del GPRS...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Guarda con tutti questi post sugli asteriodi ci ho pensato su(stamattina) e l'unica cosa che si può fare anche con solo qualche mese di tempo è prepapare la zona di impatto. Sono sicuro che con il giusto materiale di eviterebbe gran parte dei danni, se impatta sulla terraferma, mentre se impatta in mare la cosa migliore è evacuare le coste e andare tutti in montagna, poi tornare e ricostruire. Tutto sommato sono ipotesi più realistiche che sperare di fare in tempo a inviare qualcosa per deviarne la rotta(e qui mi vengono in mente poche possibilità che richiedono troppo tempo : mandare una sonda con mangete e carburante per trascinarlo fuori dalla rotta di collisione, mandare tanti missili nucleari per spaccarlo, aumentarne la massa inviando tante sonde pesanti in modo che esca dalla rotta di collisione).Originally Posted by Il Nando
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Oppure far mangiare a tutta la popolazione mondiale fagiolada per 2 anni e qualche giorno prima andare tutti e 6 miliardi in un punto che so, la cina che è grande, mettersi a bucoritto ed effettuare un peto di almeno 1minuto che devierebbe la terra dalla sua rotta abituale.
Oppure chiedere a Chuck Norris se ha voglia di salvare il mondo nel suo giorno libero.
Beh tutte buone idee originali, qualcosa faremo. Oggi poi davano un documentario in tv dove spiegavano che tra 5 miliardi di anni il sole diventa una gigante rossa e che dovremo allargare l'orbita terrestre se non vorremo finire arrosto, e qualche milardo di anni dopo muore tutta la galassia per cui dovremmo scappare da qualche altra parte. Insomma se non ci pensa l'asteriode ci pensa il sole, o la luna che pian piano casca verso la terra prima o poi torna qui a fare un bel botto.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Se tra 5 miliardi d'anni non ci siamo estinti e non riusciamo a risolvere questo problemino allora forse meritiamo di estinguerci...Originally Posted by Glasny
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Tra 5 miliardi di anni il Divino Chuck avrà fatto collassare l'universo con uno spinning kick e lo avrà ricreato con un osotogari!
io ho perso il mantello di cetus facendo 998 su mille, fate un po voi........
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
sono l'unico a volere l'estinzione di massa dell'uomo entro 1000 anni? voglio tornare ad essere un batterio!
DaocSpoiler