Page 5 of 41 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 611

Thread: "scandalo" Moggi.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Beh se la Gazzetta è il quotidiano piu venduto d'Italia c'e o non c'e qualcosa che non quadra?Nemmeno in Spagna che sono degli invasati sono messi cosi male.Noi non siamo tifosi di calcio , noi siamo MALATI di calcio , se non si parla di calcio 10 ore al giorno la sera non si va a letto , se non c'e il complottino di turno , la moviola , la sudditanza , il milan channel , l'inter che non vince mai , il fallaccio di materazzi , all'estero sono tutti bravi è il bengodi della correttezza mentre da noi sono tutti mafiosi , poi si va all'estero e ci massacrano e i nostri diventano tutti fenomeni di fede speranza e carità.

Il circo del calcio?No grazie.

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Sapete quale e il grosso problema del calcio italiano?Il fatto che avete fatto 5 pagine per parlare di una stronzata , mentre la gente muore di fame , questo è il vero problema.E fate campare gente come Biscardi , come Mosca , tutta la sera a dire stronzate , e state li a farvi le seghe sulle moviole , sul braccio teso , sulla testata di uno che prende 25 miliardi l'anno.Questo è un problema serio.
    Detto questo la Juve è sempre stata la squadra dei ladri quindi se anche andrà via Moggi continuerà ad essere la squadra dei ladri , lo era con Bettega , lo era con Boniperti , lo era con Platini , lo è stata con Baggio , con Del Piero , e lo sarà sempre.Perche è cosi che funziona in Italia.
    Non essere qualunquista.
    Le tante discussioni su questo argomento ci stanno e come, il fatto è che questa novità delle intercettazioni un pochetto ha tolto la patina che avvolgeva i pensieri di tutti i tifosi di calcio italiani.. Diciamo la verità, sta venendo fuori il Moggi esattamente copia incolla di come ce lo aspettavamo, la stessa juve copia incolla di come ce la aspettavamo... Non so se sta cosa destabilizzerà un pochetto le fondamenta del calcio italiano, fatto di padrinato, di tu aiuti me io aiuto te e volemose bene ecc ecc..
    Nel complesso trovo la cosa decisamente divertente
    Nella speranza di una totale epurazione....Rivera for president! (e non sono milanista)
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

-------------------------------------------------------------------------------

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Spero anche io in Rivera, ma nn credo che lo vedremo presto su tale seggiola.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX
    Iron, da juventino ti dico solo na cosa. Spera anche tu che sta gente di merda si levi dai coglioni, cosi (come diceva jamino in altro thread) si potrà tornare a tifare per una vera squadra senza il men che minimo dubbio sulla sua forza!
    PS: stai a fare il fanboy e così non convincerai proprio nessuno.
    PPS: e per sta gente intendo moggi e compagnia cantante
    Oh so 50 anni che cambiate la gente ma le zozzerie entrano nel DNA nel momento in cui ci si veste di bianconero; daltronde; in Italia han fatto e disfatto; ma in europa dove la voce in capitolo è 0; il massimo che siete riusciti a vincere una coppa dei campioni + una regalata sulla pelle di qualche Italiano.

é vergognoso prima drogate i giocatori, poi usate farmaci non consentiti, mo finalmente dopo 100 anni è venuto fuori per la 2 volta che comprate le partite e gli arbritaggi e ancora parli di dirigenza;Ma voi siete l'altra Torino quella a cui gli scudetti per calcio scommesse no li revocano, e tanto meno le doppie retrocesioni per regali agl'arbriti o presunte cene.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Oh so 50 anni che cambiate la gente ma le zozzerie entrano nel DNA nel momento in cui ci si veste di bianconero; daltronde; in Italia han fatto e disfatto; ma in europa dove la voce in capitolo è 0; il massimo che siete riusciti a vincere una coppa dei campioni + una regalata sulla pelle di qualche Italiano.
    é vergognoso prima drogate i giocatori, poi usate farmaci non consentiti, mo finalmente dopo 100 anni è venuto fuori per la 2 volta che comprate le partite e gli arbritaggi e ancora parli di dirigenza;Ma voi siete l'altra Torino quella a cui gli scudetti per calcio scommesse no li revocano, e tanto meno le doppie retrocesioni per regali agl'arbriti o presunte cene.
    Si vabbe te come al solito non hai capito un cazzo

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Estrema
    Tu pensi davvero che c isia solo la juve a fare questi tipo di dialoghi intercettati e che mentre alla juve c'è il diavolo altrove è un oasi ?

stai parlando da tifoso col paraocchi , juve = il male . La realtà non è mai così ben chiara , non mi stupirei se ste merdate le avessero fatte in parecchi , son sicuro guarda . la juve si è fatta 4 finali in champions , il milan ha partecipato e vinto anche di più in Europa , vuoi dirmi che son immacolati pure la si ?

Per quanto mi riguarda da tifoso juventino , non posso essere che contento delle intercettazioni perchè sono utili a sistemare la verità dei fatti e provvedere a un cambiamento se questo è quello che decideranno di fare .

Son sicuro che sia solo l'inizio ...

edito : è stato appurato oltre ogni ragionevole dubbio che la juve non c'entrava una mazza con la faccenda doping dove ricordo c'è stato un processo di 7 anni da cui la juve è uscita pulita .

Ok a criticare spalare merda etc , per carità con tutto il materiale che c'è ci mancherebbe , però vediamo di stare attenti a stabilire alcune certezze , alcune delle quali sono le sentenze della giustizia , sportiva e non , altrimenti qua non la finiremo mai con i complottismi pure dopo ogni inchiesta
    Last edited by Kinson; 5th May 2006 at 19:35.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    ...da cui la juve è uscita pulita ...
    intendi quello in cui ha avuto l'assoluzione perchè all'apoca il fatto non era reato?

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan
    intendi quello in cui ha avuto l'assoluzione perchè all'apoca il fatto non era reato?
    Non era reato , è stata condannata successivamente . Se io faccio una strada a 110 km orari e solo anni dopo mettono il limite a 70 perchè è più sicuro , questo vuol dire che io andavo pure un po troppo forte ma non che ho violato qualcosa a suo tempo .

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

ah allora facevano bene a riempirgli di farmaci, perche al momento non era espressamente vietato dal codice, embe.
    Come chiellini con ematocrito alto per il quale moggino era preoccupato eh si.
    Cmq in sta storia credo che le responsabilita' societarie siano minime, la feccia e' Moggi e i suoi comportamenti e il circolo mafioso che costruisce attorno a se.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Comunque le chiacchere stanno a 0, da quello che è uscito fino ad ora l'unica cosa realmente pesante è la telefonata relativa all'aggiustamento" del procedimento contro il figlio. E per me già questa è sufficente per una pesante pena sportiva. Resta da vedere se è vero (ma credo lo sia) che ci sono altri 2 procedimenti in corso da parte della magistrutra che riguardano Moggi, quello di Roma sulla GEA e quello di Napoli sugli arbitri. Spero sinceramente che da quello di Napoli escano fuori dati inoppugnabili per chiarire la situazione o in un senso o nell'altro. Ciò che è certo al 100% è che il calcio, come ambiente, è marcio fino al midollo e spero, che al di là dei provvedimenti presi su singole persone, queste inchieste contribuiscano a ripulire un ambiente da una serie di fenomeni inquietanti di cui, qualora venissero dimostrati in sede di giustizia penale o sportiva, la questione juve è solo un aspetto.
    Sinceramente mi aspetto che la politica (che ha mezzi e strumenti per farlo) intervenga pesantemente e NON sotto l'influenza delle singole piazze come è stato per il decreto spalmadebiti. Per chi è sinceramente tifoso e non "tosscio" di tifo è diventata un esigenza ineludibile.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Non era reato , è stata condannata successivamente . Se io faccio una strada a 110 km orari e solo anni dopo mettono il limite a 70 perchè è più sicuro , questo vuol dire che io andavo pure un po troppo forte ma non che ho violato qualcosa a suo tempo .
    appunto e io che ho detto?

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

gea = cosa nostra del calcio

moggi = provenzano

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Comunque le chiacchere stanno a 0, da quello che è uscito fino ad ora l'unica cosa realmente pesante è la telefonata relativa all'aggiustamento" del procedimento contro il figlio. E per me già questa è sufficente per una pesante pena sportiva. Resta da vedere se è vero (ma credo lo sia) che ci sono altri 2 procedimenti in corso da parte della magistrutra che riguardano Moggi, quello di Roma sulla GEA e quello di Napoli sugli arbitri. Spero sinceramente che da quello di Napoli escano fuori dati inoppugnabili per chiarire la situazione o in un senso o nell'altro. Ciò che è certo al 100% è che il calcio, come ambiente, è marcio fino al midollo e spero, che al di là dei provvedimenti presi su singole persone, queste inchieste contribuiscano a ripulire un ambiente da una serie di fenomeni inquietanti di cui, qualora venissero dimostrati in sede di giustizia penale o sportiva, la questione juve è solo un aspetto.
    Sinceramente mi aspetto che la politica (che ha mezzi e strumenti per farlo) intervenga pesantemente e NON sotto l'influenza delle singole piazze come è stato per il decreto spalmadebiti. Per chi è sinceramente tifoso e non "tosscio" di tifo è diventata un esigenza ineludibile.
    *

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    ah allora facevano bene a riempirgli di farmaci, perche al momento non era espressamente vietato dal codice, embe.
    Come chiellini con ematocrito alto per il quale moggino era preoccupato eh si.
    Cmq in sta storia credo che le responsabilita' societarie siano minime, la feccia e' Moggi e i suoi comportamenti e il circolo mafioso che costruisce attorno a se.
    si infatti , è da che mondo è mondo che tutti arrivano appena prima del limite per ottenere il massimo . Moralmente poco etico , poco salutare ok , ma è uso comune e non credo che tu sia così poco furbo da pensare diversamente .

@Kalgan si si io ribadivo il concetto

Tuttologo Estrema's Avatar

Tu pensi davvero che c isia solo la juve a fare questi tipo di dialoghi intercettati e che mentre alla juve c'è il diavolo altrove è un oasi ?
    stai parlando da tifoso col paraocchi , juve = il male . La realtà non è mai così ben chiara , non mi stupirei se ste merdate le avessero fatte in parecchi , son sicuro guarda . la juve si è fatta 4 finali in champions , il milan ha partecipato e vinto anche di più in Europa , vuoi dirmi che son immacolati pure la si ?
    Per quanto mi riguarda da tifoso juventino , non posso essere che contento delle intercettazioni perchè sono utili a sistemare la verità dei fatti e provvedere a un cambiamento se questo è quello che decideranno di fare .
    Son sicuro che sia solo l'inizio ...
    edito : è stato appurato oltre ogni ragionevole dubbio che la juve non c'entrava una mazza con la faccenda doping dove ricordo c'è stato un processo di 7 anni da cui la juve è uscita pulita .
    Ok a criticare spalare merda etc , per carità con tutto il materiale che c'è ci mancherebbe , però vediamo di stare attenti a stabilire alcune certezze , alcune delle quali sono le sentenze della giustizia , sportiva e non , altrimenti qua non la finiremo mai con i complottismi pure dopo ogni inchiesta
    Kinson non parlo con il paraocchi ci saranno altre societa sportive che fanno cose simili ma al momento è venuto fuori della Juventus perciò non è che perchè si pensa che ci siano anche gli altri bisogna lasciare tutto in sospeso; questo è stato il metodo di agire dell'italia della DC della Mafia e dei grossi poteri; ora ci sono loro se è vero si puniscono poi quando arriveranno altri nome gli tocchera la stessa sorte punto e stop.
    E che devono pagare sempre i soliti mi pare assurdo; Milan Bologna Perugia Genova Torino Forientina hanno pagato loro e in alcuni casi anche alcuni dirigienti, mo la juve è gia 2 volte che ne esce pulita e a queste condizioni gli sportivi non ci stanno.

Page 5 of 41 FirstFirst 12345678915 ... LastLast