A estrè scusa ma te lo dico come la sento:Originally Posted by Estrema
ma che cazzo stai a dì.... Massaro meglio di vialli? Ma fammi il piacere su non scherzare neanche. Vialli ha avuto un paio di stagioni di appannamento ma quella nazionale non aveva prime punte decenti e già all'epoca Massaro era un vecchietto...
detto questo direi che non è perché ci sono indagini su questi ultimi 2 anni puoi dubitare su il calcio degli ultimi 20 anni... Platini era un brocco perchè nel 2005 Moggi corrompeva le partite? O meglio se dubiti , cosa che puoi fare, è troppo comodo dubitare solo della Juve l'ho detto e lo ripeto. Una volta tanto provate a ragionare non da tifosi ma da persone che amano il calcio:
Il sistema calcio è malato fino al midollo, questo è l'ultimo, e certamente più grave, episodio di una serie di episodi in cui sono coinvolti tutti, dal primo all'ultimo (ma forse si salva il chievo va..) Passaporti falsi, bilanci taroccati, fidejussioni false e questione arbitrale (o cupola chiamala come ti pare)... Questo è lo scenario su cui devi ragionare... Se ci si fissa solo su Moggi e si pensa che questa è la causa dei mali del calcio lo sai che succede? Che come dopo tangentopoli scomparso (moggi) craxi gli stessi poteri si sono presentati rappresentati da nuove persone e hanno continuato a fare i comodi loro...
Detto questo Lippi di fatto non è stato toccato dallo scandalo e mi pare che la GEA, come ricordato rappresenta 4 giocatori su 23 (fonte sky ieri sera).
Conseguentemente le scelte sono tecniche, su cui si può esse d'accordo o meno, ma sinceramente mi pare che a parte i tifosi da forum non ci siano grandi idscussioni sulla stampa sulla rosa scelta da Lippi.
Un ultima nota per chi vuole prendere a palle lippi: gradirei lo stesso atteggiamento morlaistico con Ancelotti, che pare abbi detto a Meani (o come si chiama) che nel 2000 "il biscotto era pronto" (ai tempi non ha sentito l'esigenza di denunciare il fatto o, perlomeno di dimettersi?) di Mancini che è potuto sedere in panchina grazie alla buona parola di geronzi uomo potente della finanza italiana nonché padre di uno dei soci dell'agenzia che lo rpapresenta (ops è la GEA)... Insomma se dovete sparare sparate su tutti ... non solo su chi non vi sta simpatico per motivi di tifo...