pure io analmente parlandoOriginally Posted by Sjath
e btw non è che spiralo, ... provate voi che fate tanto pro di qui pro di là a giocare con il dial upin daoc manco posso sparare 3 metri prima del bersaglio per compensare la lag
![]()
pure io analmente parlandoOriginally Posted by Sjath
e btw non è che spiralo, ... provate voi che fate tanto pro di qui pro di là a giocare con il dial upin daoc manco posso sparare 3 metri prima del bersaglio per compensare la lag
![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
golosone ^_^Originally Posted by Burner
ma io ero rimasto ke sto thread era kiuso ieri notte? Oo
no ma forte sto Kario![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a me invece e il tuo huber gruppo che mi da la certezza di almeno 10k serali che continua a farmi giocare ... cmq bello 2 giorni fa... noi VS Bt.. tiriamo di tutto, arrivate voi addate ci giriamo e vi UMILIAMO... no ma GG siete forti![]()
![]()
![]()
impara a kitare, impara a giocare senza il BG bot, impara a non morire 4-5 volte a inc, impara a non rellare fisso in 8VS8 (![]()
![]()
![]()
) e poi torna a scrivere
![]()
![]()
cmq belli quei 3 inc di 3 giorni fa dopo il Crau... perche non li hai spammati li i rofl e i laugh ??? azz e vero da morto nn si possono fare![]()
![]()
sei propio forteh
![]()
![]()
ci vediamo stasera, se te avanzata qualche tastiera, x fare i soliti 10k VS te
![]()
p.s. alaxe cozza...![]()
(grandeh maestroh![]()
![]()
)
Fuoco alle polveri imo!!!!1111!!!!11
la verita a volte puo fare maleOriginally Posted by wigh
![]()
![]()
(disse la scimmia a simba nel Re Leone)![]()
a me basterebbe farlo un po' di rvr...MT FROCI !
suka io sto pure cerkando d skambiare il mio nortis x far funzionare il treno assist mo ke se ne e' andato borka... (k ebello posso parlare ita in vent!)Originally Posted by Drako
![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
ma tu sei sempre orizzontaleOriginally Posted by Drako
![]()
l'unico zerk che trovate imo sarà yankeeOriginally Posted by nortis
![]()
Lux.
Dwightz.
almeno non kagherà il cazzo xome borka... era d una pesantezza...Originally Posted by Luceen
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Io vorrei sapere quando finisce sto relic raid, no perchè quella minchiolina di kario è da mesi che lo sta portando avanti,imbrattando la frontiera di merda con assjam e zerg![]()
Poi in game fa gli emotes (bho forse dopo il /release conosce solo quelli) e sui forum tira in ballo le madri altrui![]()