Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 69 of 69

Thread: Shevchenko, addio Milan

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Cmq ultime indiscrezioni (gazzetta) Galliani era arrivato ad offrirgli una cifra superiore per trattenerlo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Allora..le esigenze di una persona giustamente vanno assecondate ma la scusa dell'Inglese fa acqua ; avrei preferito che dicesse qualsiasi altra cosa tipo che ne so...Ancelotti mi sta sul cazzo (ipotesi assai plausibile) ; oppure: Milano inizia a farmi vomitare ; oppure : In serie B non ci gioco (ipotessi ancora più plausibile ).

ma la frase sull'inglese non credo che riguardi la lingua.. penso che fosse una metafora per dire "ha vinto il modo di fare all'inglese", che poi piu' che altro e' alla abramovich
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by Marphil
    Vabbè alla fine si sapeva, il problema è ora chi cazzo prendere al suo posto.
    Alla fine ci prenderemo Trezeguet o Ibra e pure a pochi soldi e con il resto dei soldi un pò di giocatori per reparto
    intanto dovete assicurarvi di non venire giu' con noi
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    intanto dovete assicurarvi di non venire giu' con noi
    Di quello non mi preoccupo tranquo

Alle brutte tutti a vedè la serie B
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

certo che se gli stranieri forti cominciassero a scappare magari qualcuno comincerebbe a puntare sui vivai che abbiamo dimenticato a livello giovanile porcoddè... è ora di ricominciare a tirare su dei campioni di scuola italiana non delle fighette da vetrina come le testedicazzostrapagate che abbiamo ultimamente..

comunque bravi loro eh... che prendono gozziliardi di euri e si inculano le veline.. una firma ce la metterei pure io..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Oro
    certo che se gli stranieri forti cominciassero a scappare magari qualcuno comincerebbe a puntare sui vivai che abbiamo dimenticato a livello giovanile porcoddè... è ora di ricominciare a tirare su dei campioni di scuola italiana non delle fighette da vetrina come le testedicazzostrapagate che abbiamo ultimamente..
    comunque bravi loro eh... che prendono gozziliardi di euri e si inculano le veline.. una firma ce la metterei pure io..

/agree

Cmq se ci danno Drogba, Gallas e soldi nn è male.......
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Karidi
    Cmq ultime indiscrezioni (gazzetta) Galliani era arrivato ad offrirgli una cifra superiore per trattenerlo
    galliani ?

Eh beh certo poi di questi tempi pagare un giocatori mille zilioni di miliardi in una situazione sportiva quantomeno critica a livello anche finanziario non è che sarebbe stato il top del convincimento ...

Giù le mani Da Trezegol ç___ç
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    galliani ?
    Eh beh certo poi di questi tempi pagare un giocatori mille zilioni di miliardi in una situazione sportiva quantomeno critica a livello anche finanziario non è che sarebbe stato il top del convincimento ...
    Giù le mani Da Trezegol ç___ç
    Trezegay non penso serva a sostituire Sheva , non perchè è scarso come attaccante ma perchè al Milan serve uno che faccia un pò + di movimento anche senza palla e sia capace di fare un assist quando serve.
    IMO

Page 5 of 5 FirstFirst 12345