Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 135

Thread: Addio Zarqawi...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Azha i simboli in una guerra contano specialmente quando la parte che identifica quel simbolo è un'entità diciamo da esercito "irregolare".
    Hanno ucciso un simbolo, ora ne faranno un'altro ma intanto quel simbolo si è perso e comunque sia è come ho detto una perdita per l'umanità uguale a quelle che io emetto dopo pasta e fagioli.

Sto tizio era l'esecutore materiale della decapitazione di un prigioniero, l'organizzatore e il mandante dell'attentato di nassyria e molto altro. Che caramelline mi danno?

Fosse per me dovevano farsi gassare tutti da Saddam erano cazzi loro, nel momento che ci siamo andati...o con noi o contro di noi e ripeto non ho rispetto per chi non mi porta rispetto.
    Quindi vadano in culo loro e chi li manda, è morto? Ottimo. Ne devono morire altri 1000 per levarsi dai coglioni sta monnezza definitivamente? Sti cazzi.

Per me possono bruciare tutti come dissi già a suo tempo.

Lieutenant Glasny's Avatar

Da un estremo all'altro ma qualcuno che ragiona c'è rimasto ? O li avete fatti scappare tutti..
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Cosa vuoi ragionare? Sul valore della vita persa di questo sacco scrotale?
    Siamo troppi a sto mondo, se sfoltiscono è meglio.

Posso essere triste per la morte di una persona anche se umile comunque degna di rispetto, sto soggetto non vale manco 1 pensiero triste.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    No no , hai ragione, molto spesso gli usa non hanno vinto con i mezzi militari, ma attraverso il terrorismo interno, oppure creando terroristi come Bin Laden, finanziandoli, addestrandoli e mandarli contro il nemico (ma vabbe che poi e' andata male quella e' un altra storia), oppure attraverso embarghi senza motivo, perche' non fare entrare la pennicillina in Iraq e' puro terrorismo.
    un minimo di obbiettività non guasterebbe eh!

il motto "un nemico del mio nemico è mio amico" c'è da quando caino ha ucciso abele, mica se la sono inventata i cattivoni degli usa questa "innovativa" tattica

qua ci si lamenta sempre che la gente ha i paraocchi, ma se si sparano cazzate a valanga su qualunque cosa allora chiaramente poi a uno viene da dubitare anche sulle più evidenti... vabbè va lasciamo stare

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Non ti sprecare in ragionamenti tattici, che non ce la fai. Sono buoni tutti a buttare giù mezzo mondo a cannonate, ammazzando civili e chiunque sia nel mezzo per far fuori un tizio. Sparando alla folla prima o poi lo becchi, gran tattica si si , giustificatissima, si si .
    Beh amen, mi rallegro comunque, almeno hanno fatto fuori quella merda di Zarqawi.
    Ahhhhh bene, allora adesso possiamo a maggior ragione ritirarci.
    Ma non eri tu che giustificavi gli attentati terroristici dicendo che è giusto che vadano contro la popolazione civile perchè ottengono + risultati?
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny
    Certo gli americani sono dei noob, vicono le guerre solo perchè hanno più cannoni.. ma vaff, le prime guerre gli USA e hanno vinte in inferiorità di uomini e mezzi, nella loro storia hanno perso 2 sole guerre(quella vs Canada + UK che gli bruciarono Washington, e il Vietnam). Militarmente è un risultato eccellente, tutti gli altri hanno fatto di peggio. Ma che ti rispondo ancora a fare sei talmente idiota e ciclicamente ripeti le stesse cose nei vari post sugli USA, su questioni sociali, tutti pensieri propri di una certa parte politica, quindi nemmeno usi la tua testa(vuota ahimè) altrimenti chissà cosa ti inventavi.
    Con la tua arroganza sottovaluti le capacità degli hacker, ma mi sa che il tuo è solo un progetto scolastico, sennò col cavolo che te lo facevano fare Illuditi pure che magari funzioni davvero Ciò non toglie che anche ammettendo che i ragazzini di 12 anni siano più bravi di me a hackerare(più che altro io non lo faccio da anni loro magari ci perdono le giornate), non neghi che il tuo server non è nemmeno a prova di hacker niubbo, e che quindi sti hackerini che ti sbeffeggiano magari esistono davvero.
    Eh va beh, le figure di merda te le cerchi con gente che ne sa troppa più di te, allora dillo che sei masochista, pollo:

Sarei proprio curioso di vederla una persona che mi hackera un RSA con certificazione dalla C.A su un sistema ad agenti intelligenti basato su TuCSoN senza accedere alle chiavi pubbliche e private.

Ah, ma scusa, tu sei il super hacker sboroncello e quindi di informatica ne sai più di tutti. Probabilmente non sai nemmeno cos'è un agente o come funziona RSA.

Le tue dita sulla tastiera fanno contatto col cervello, quando scrivi non riesci a pensare e viceversa.

Per quanto riguarda gli USA: bella intelligence , Bin laden è malato di reni e quindi sono dei fenomeni che non riescono a beccare un malato di reni, che tutti i giorni deve fare una dialisi e quindi usa apparecchiature non banali per il luogo in cui sta. Si si, dei veri geni della guerra . Bin laden lo faranno fuori in un bombardamento, assieme ad altri 30-40 civili, come al solito.

p.s. : appro, gli americani sono gli stessi fenomeni che hanno un generale che ha spedito un pdf annerito, in modo che selezionando sotto si potessero vedere i nomi dei soldati. Dei veri Geni !!!

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Per quanto riguarda gli USA: bella intelligence , Bin laden è malato di reni e quindi sono dei fenomeni che non riescono a beccare un malato di reni, che tutti i giorni deve fare una dialisi e quindi usa apparecchiature non banali per il luogo in cui sta. Si si, dei veri geni della guerra . Bin laden lo faranno fuori in un bombardamento, assieme ad altri 30-40 civili, come al solito.
    Imho Bin Laden è già morto da un pezzo in qualche bombardamento, solo che non ne hanno mai trovato il corpo. Non fa + Video, rilascia una traccia audio ogni 6 mesi, non è proprio il massimoper un capo di un organizzazione terroristica.
    Poi se hanno tradito Zarqawi per la sua taglia, vuoi che non lo facciano con Bin Laden che varrà il doppio?
    Ripeto, secondo me è già morto.
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Quote Originally Posted by Eric
    Ma non eri tu che giustificavi gli attentati terroristici dicendo che è giusto che vadano contro la popolazione civile perchè ottengono + risultati?
    No, non mettermi parole in bocca che non ho detto, storpiando il discorso grazie:

io ho detto che facendo gli attentati fanno fuori più soldati che facendo guerra normale, è una tattica per quanto meschina efficacie e che mette in difficoltà l'esercito americano perchè la conta è sempre un morto contro 15 circa.

Io il terrorismo sui civili non lo giustifico. E se devi fare dei collage dal passato per sotenere quello che dici vedi di considerare il contesto, grazie.

p.s: scommetto in una banale battuta sugli agenti intelligenti, che siccome li faccio io non possono essere intelligenti.
    Last edited by Alkabar; 9th June 2006 at 11:00.

Ah, ma scusa, tu sei il super hacker sboroncello e quindi di informatica ne sai più di tutti. Probabilmente non sai nemmeno cos'è un agente o come funziona RSA.

Piccolo OT ma te lo devo dire. Per esperienza (e quindi non studio, ESPERIENZA, l'ho visto coi miei occhi).... RSA è bucabile.

I certificates Authority si possono bypassare. Ammetto di non conoscere a fondo TuCSon, ma per ciò che concerne le chiavi (public & private key pair), ti assicuro che sono - purtroppo - bucabili.

E laddove non siano bucabili, sono aggirabili, e non ci vuole il supercracker di turno - e il vostro uso del termine "hacker" dimostra che sbagliate entrambi perché hacker vuol dire tutt'altro per inciso - , ma bastano un paio di ragazzottini brufolosi e molto nerd, il mondo informatico, se sai cercare, è pieno di strumenti e informazioni, ed esiste un tam tam micidiale come ai tempi delle BBS in cui sta gente si passa informazioni su quali server bucare e quali no che se ci deste un'occhiata vi spaventereste.

Edit: ve la ricordate la scena di Matrix: Reloaded con Trinity che "buca" matrix?
    Bene, è l'unica scena realistica della trilogia, penso. Nmap + SSH + una vulnerabilità nota e mai del tutto risolta... e funzionava perfettamente.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

morto Zarqawi: ottimo direi....
    finira la guerra o si è dato scacco matto al terrorismo? assolutamente no, è l'ennesima vittoria di pirro, come si dice... morto un papa se ne fa un altro e non a caso è già stato indicato chi è il suo successore.

Bush e tutti gli altri capi della coalizione sono stati troppo precipitosi nel festeggiare, imho, e personalmente penso che non mancheranno nel prossimo futuro ritorsioni.

Quote Originally Posted by Jarsil
    Piccolo OT ma te lo devo dire. Per esperienza (e quindi non studio, ESPERIENZA, l'ho visto coi miei occhi).... RSA è bucabile.
    Ah interessante, postami la teoria con cui la avete bucata che sono proprio curioso di sentirla e vederla questa.

I certificates Authority si possono bypassare. Ammetto di non conoscere a fondo TuCSon, ma per ciò che concerne le chiavi (public & private key pair), ti assicuro che sono - purtroppo - bucabili.
    bypassare il certificato ?

No, allora il certificato lo richiedi per sapere la chiave pubblica della persona con cui vuoi comunicare e banalmente non lo bypassi perchè serve a te che vuoi essere sicuro che stai utilizzando la giusta chiave pubblica. Il terzo incomodo alla C.A non si può sostituire perchè anche la C.A. usa RSA per firmare i certificati, perciò sei certo, oltre ogni ragionevole dubbio che è la C.A. quella che ti da il certificato.

E laddove non siano bucabili, sono aggirabili, e non ci vuole il supercracker di turno -
    Se riesci ad entrare nel sistema dove ci sono le chiavi è inutile fare della sicurezza. Ma allora vuol dire che a monte quello che fa sicurezza non ha presente come funziona.

e il vostro uso del termine "hacker" dimostra che sbagliate entrambi perché hacker vuol dire tutt'altro per inciso - , ma bastano un paio di ragazzottini brufolosi e molto nerd, il mondo informatico, se sai cercare, è pieno di strumenti e informazioni, ed esiste un tam tam micidiale come ai tempi delle BBS in cui sta gente si passa informazioni su quali server bucare e quali no che se ci deste un'occhiata vi spaventereste.
    L'RSA a 2048 bit se non usi deep blue non lo buchi, fa un po' te.

Edit: ve la ricordate la scena di Matrix: Reloaded con Trinity che "buca" matrix?
    Bene, è l'unica scena realistica della trilogia, penso. Nmap + SSH + una vulnerabilità nota e mai del tutto risolta... e funzionava perfettamente.
    La vulnerabilità sarà nel sistema, non nell'algoritmo, con la matematica discreta ci ciurli poco nel manico. Ripeto postami la tua esperienza, i parametri con cui l'avete bucato, sono curioso.

Edit: è banale che non ci puoi essere riuscito, ci vogliono 500.000 anni di calcolo a forza bruta per risalire dalla chiave pubblica a quella privata con l'attuale potenza dei calcolatori e chiavi a 2048 bit, se fosse tutto così facile come lo dipingi nessuno userebbe RSA, quando invece è utilizzato proprio perchè non è smontabile. Quello che puoi essere riuscito a fare è aver ottenuto i codici dei due lati comunicanti, ma quindi hai avuto accesso alla chiave privata di entrambi e quindi non hai smontato assolutamente l'algoritmo, hai smontato il sistema.

Anche perchè se esistesse uno che smonta l'RSA a 2048 bit non verrebbe di certo a dirlo a te, si limiterebbe a rubare nelle banche senza farsi beccare.
    Last edited by Alkabar; 9th June 2006 at 11:48.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by gallack
    morto Zarqawi: ottimo direi....
    finira la guerra o si è dato scacco matto al terrorismo? assolutamente no, è l'ennesima vittoria di pirro, come si dice... morto un papa se ne fa un altro e non a caso è già stato indicato chi è il suo successore.
    Bush e tutti gli altri capi della coalizione sono stati troppo precipitosi nel festeggiare, imho, e personalmente penso che non mancheranno nel prossimo futuro ritorsioni.
    Sono della stessa idea, tante belle pacche sulle spalle per nulla, cioè è finita la guerra con Zarqawi morto? No, allora avete poco da rizzare le penne multicolori che avete sul culo, a mio avviso so altre le azioni che potrebbero migliorare il conflitto...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Anzi facciamo così Jarso,sfida diretta alla tua esperienza, io adesso prendo java, ti cifro un testo con la mia chiave pubblica decisa li per li a 2048 bit e algoritmo RSA, poi ti mando il testo e la chiave pubblica,
    se riesci a bucarmi l'algoritmo(che è quello che hai affermato poco fa "L'RSA SI BUCA !!!!"), conoscendo la mia chiave pubblica, che è quella con cui ho cifrato il testo, e quella te la mando perchè è pubblica quindi a livello teorico tutti la dovrebbero conoscere, dalla chiave pubblica dovresti riuscire a risalire a quella privata e quindi decrittarmi il testo.

Fa un po' te, io attendo qua.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ma parliamo di zarkawi o di crittografia?

Comunque forse avrò esasperato un po i toni sul concetto di complotti et simili. ma non era il mio intento.
    Adesso che han fatto vedere la foto, che han parlato di riconoscimeti del dna e impronte, la facceda assume un significato gia un po + serio.

Ciò non toglie comunque il concetto di base che volevo esprimere ma che nessuno ha colto.
    Sti signori di al qaeda il cui capo è un fantasma tale quale a tutti gli altri, poppa ogni tot tramite filmati e registrazioni, l'impianto informativo che ci propina queste sequela di "contatti" sappiamo essere al 100% in mano agli americani.

Tutto quello che faccio sono semplici considerazioni da cui traggo altrettando semplici risultati: ci sono troppe mele marcie, c'è pochissima trasparenza, ci sono scheletri negli armadi ovunque (uno x tutti il dubbio passato di cooperazione fra i vertici di al qaeda, gli afghani e la Cia ai tempi dell'Urss negli anni '70) e da tutte queste cosine dico solo: la puzza di bruciato c'è e c'è ovunque quando si parla di terroristi e di medioriente.

Poli terroristici altrettanto pericolosi e scomodi sono presenti in molte parti del mondo, xkè di quelli non si parla? Ci sono campi d'addestramento in altre nazioni medioorientali come Siria Libano e forse pure in Libia, nonostante le ultime trovate di Gheddafi e il forte miglioramento dei rapporti pure con gli Usa.
    E anche in paesi dell'oceania ed estremo oriente, vedi Haiti, le Filippine, la Malaysia.
    E tutti etichettati come filo islamici o direttamente dei reparti di al qaeda per quelle regioni. MA qui nn combinano mai un piffero.. ongi tanto qualche attentato, un po di turisti rapiti.. ma niente di cosi attento e puntualizzato quanto quello che accade in medio oriente, perchè mi chiedo? Non lo so, però il dare troppa attenzione dove ci sta il petrolio e sfanculare il resto del mondo mi fa dubitare sempre di più della veridicità del male del 21 secolo.. il terrorismo.
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker
    ma parliamo di zarkawi o di crittografia?
    Comunque forse avrò esasperato un po i toni sul concetto di complotti et simili. ma non era il mio intento.
    Adesso che han fatto vedere la foto, che han parlato di riconoscimeti del dna e impronte, la facceda assume un significato gia un po + serio.
    Ciò non toglie comunque il concetto di base che volevo esprimere ma che nessuno ha colto.
    Sti signori di al qaeda il cui capo è un fantasma tale quale a tutti gli altri, poppa ogni tot tramite filmati e registrazioni, l'impianto informativo che ci propina queste sequela di "contatti" sappiamo essere al 100% in mano agli americani.
    Tutto quello che faccio sono semplici considerazioni da cui traggo altrettando semplici risultati: ci sono troppe mele marcie, c'è pochissima trasparenza, ci sono scheletri negli armadi ovunque (uno x tutti il dubbio passato di cooperazione fra i vertici di al qaeda, gli afghani e la Cia ai tempi dell'Urss negli anni '70) e da tutte queste cosine dico solo: la puzza di bruciato c'è e c'è ovunque quando si parla di terroristi e di medioriente.
    Poli terroristici altrettanto pericolosi e scomodi sono presenti in molte parti del mondo, xkè di quelli non si parla? Ci sono campi d'addestramento in altre nazioni medioorientali come Siria Libano e forse pure in Libia, nonostante le ultime trovate di Gheddafi e il forte miglioramento dei rapporti pure con gli Usa.
    E anche in paesi dell'oceania ed estremo oriente, vedi Haiti, le Filippine, la Malaysia.
    E tutti etichettati come filo islamici o direttamente dei reparti di al qaeda per quelle regioni. MA qui nn combinano mai un piffero.. ongi tanto qualche attentato, un po di turisti rapiti.. ma niente di cosi attento e puntualizzato quanto quello che accade in medio oriente, perchè mi chiedo? Non lo so, però il dare troppa attenzione dove ci sta il petrolio e sfanculare il resto del mondo mi fa dubitare sempre di più della veridicità del male del 21 secolo.. il terrorismo.

La storia sulla crittografia la sposto in tech, apro un 3D di la che almeno è in tema. Più o meno.

Per il resto che hai scritto io sono d'accordo con te soprattutto la parte in rosso

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast