tutti a scegliere dark elf perche' le elfe son fighe e ignude, quando su warhammer era uno degli eserciti piu' scarsi![]()
Alti Elfi
Elfi Oscuri
Greenskin
Nani
Umani del Chaos
Umani dell'Impero
io vado dove non adate voi così ho più gente da accoppare![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Sceglierò la classe più sgravata da buon BimboMinchia.
Voglio essere Forte&Pro lamerando tutti pigiando un solo tasto così, dopo, potrò andare in giro saltellando per il mondo ed urlare in chat PWNED!!!!!!
ma cosa dark elves spaccavano pd -.-Originally Posted by rehlbe
te fai la classe che dico io, per una volta di far dire da tutto il gruppo "VENA PD"Originally Posted by Venatorius
Cmq nn è cosi scontasto che tutti scelgano il lato chaos... i nani sn fighi, ho letto che si potranno afre i troll slayer che sn 1 gran figata sia come skin che(spero almeno nel gioco delle miniature è cosi) come stat... anche gli elfi alti in teoria sn carucci: 1 bel maestro di spada con 1 spadona 2h che ti affetta potrebbe essere allettante, cosi come 1 arcimago che ti shotta da lontano... cmq uppo qualcuno che ha postato prima sull'assenza degli skaven:cazzo avrei tolto i pelleverde per gli skaven sn troppo fighi e si prestano bene per me a 1 gioco simile(assassini cecchini rattogri maghi etc...)
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
penso che skaven ogre Bretonnia uomini lucertola ecc verranno in seguito con future espansioni ^^
Originally Posted by Defender
evviva gli amiciciuiihhh e l'amiciciziuuaahh![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Te non eri un pk, eri uno dei servizi segreti è_éOriginally Posted by Oro
Riuscivi a poppare ovunque con quel pk del cazzo
Comunque, se mai dovessi decidere di giocarci, credo che pure io stavolta andrei sul pg piu' stronzo e cattivo che si possa scegliere, mi sono rotto il cazzo del buonismo e del perbenismo è_é
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Vabbè ma su warhammer nn esiste il perbenismo o il buonismo(intendo nelle miniature
)
era colpa di Thor che mi lasciava in casa a macrare da solo e dopo un po' mi annoiavoOriginally Posted by Jarsil
![]()
![]()
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler