Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 80

Thread: E lui, E QUI! !! !! !

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Gathz
    btw, sapete ke a londra al "parchetto che sta in centro " ci sta n'armeria che ha fatto la spada di gatsu, prese le sue dimensioni (di gatsu asd) studiati disegni ecc, la ha rifatta in dimensioni reali, manico di 40 cm contrappeso sulla coda del manico ga 50 Kg sopra c'e un cartello con scritto su "chi riesce a brandirla puo pure portarsela via "
    Minchia mi allenerò solo per averla

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    Minchia mi allenerò solo per averla
    tu che cazzo centri qui?

tornando a noi, l'anime di trigun e' magnifico, non ci son dubbi, pero c'e sempre la questione "gusti son gusti"
    e per me berserk >> all

cmq spero che, se continua come sempre a mantenermi incollato a divorare il fumetto, lo concluda il piu tardi possibile

ci son troppi fattori cmq, cosa aveva a che fare flora con lo zio teschio ?, la santa sede cerchera di ritrovare farnese? e tanto altro oltre cio che avete elncato voi

mamma lo adoro

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    a che numero sei arrivato con gli scans? ç_ç non mi spoilerareH! di naruto li leggo gli scans, gantz no, preferisco avere il fumetto in genere, sempre che riesca a contenere la scimmia

cmq al punto in cui siamo col fumetto in ita diciamo che un senso generale alla storia si riesce a dare, per giusto o sbagliato che sia :O
    sisi per un certo punto sembra che la storia inizia a prendere linearità, poi PUF succedono un tot di cose che ciao, non si capisce dove vuole andare a parare... vedrem, io gantz avevo visto l'anime (che non ha fine) mi è venuta la scimmia e per risparmio ho letto gli scans, ho comprato un po' di manga ita su ebay mo con calma me li pijo tutti. Naruto quando sono passati a 3 mesi mi sono girati i coglioni e ho iniziato a seguire gli scans, poi compro anche il manga ma pd 3 mesi sono troppi, considerando il fatto che naruto scans (a differenza di mpd psycho, berserk, e in maniera minore gantz che sono 3-4 numeri massimo avanti) è molto ma molto più avanti della versione tradotta.

Anime bho, evangelion bellissimo ma miglior anime non penso, troppo blasonato alla fin fine ci sono molti altri ottimi lavori, non troppo nuovi mi sono piaciuti molto beck, flcl, honey&clover e vabbè full metal alchemist. In corso (finita in jap ma i nanashi sono lenti coi sub) invece come serie robotica che a me sta piacendo un botto è Eureka 7, consiglio

FuRiKuRi
    c'ho i dvd
    m'ha mandato ai matti
    bello cmq

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

comunque di cowboy bebop esiste il manga o no? che non mi avete rispostoh ç_ç
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Hador's Avatar

non esiste, non è detto che ogni anime venga da un manga, anzi, di alcuni è il contrario (evangelion e rahxephon i primi due che mi vengono in mente)

cmq, adesivi per i dvd > all
    Attached Images Attached Images  

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

mah, in ita ho visto quei malloppi della dynamic mi pare con sovracopertina, ma non li ho mai comprati non so se sono screen dell'anime o il manga vero e proprio

http://www.dynamicitalia.it/scheda.a...ctl=2&iddsc=15

personalmente nn ho mai visto cowboy bebop in manga

Quote Originally Posted by Hador
    non esiste, non è detto che ogni anime venga da un manga, anzi, di alcuni è il contrario (evangelion e rahxephon i primi due che mi vengono in mente)
    cmq, adesivi per i dvd > all
    omg tutti veri o no? o_O

cmq era solo per sapere >_>
    The truth is out there
    Spoiler

Warrant Officer

ok, ma ci mette 40 minuti per spiegare quello che hai scritto in tre righe pd ç_ç ovviamente interessante etc etc, ma non e' il degno finale all'anime, e' una palla totaleH
    si vero, ma il fattore psicologico molto "potente " in shinji si vede sin dalla prima puntata, quel finale lo han rifatto x i soliti biNbiminchia QQer blablaba voglio vedere l'Eva ke picchia qualkosa QQ , a me e piaciuto comuque, cioe mi sarebbe piaciuto qualunque finale visto la complessita della storia
    btw, io ho i DVD di Evangelion, berserk, boys be, trigun, presto mi arrivera quello dei 5 samurai ( pigliatelo ne vale la pena fidati ) tutti originali valgono il prezzo
    e non ho mai visto un manga di cowboy beebop, anche se credo che da manga---->anime la cosa sia fattibile, e cmq abbastanza piacevole (dragonball ,berserk ad esempio anche se cmq nn e il massimo) mentre da anime---->manga, solitamente vengono fuori delle gran vakkate commerciali che nn rendono (evangelion, trigun, ecc ecc...)

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

appunto perche' il fattore psicologico si vede fin dalle prime puntate non serviva fare una puntata che e' solo una sega mentale, ricca di stereotipi e luoghi comuni

Quote Originally Posted by Gathz
    si vero, ma il fattore psicologico molto "potente " in shinji si vede sin dalla prima puntata, quel finale lo han rifatto x i soliti biNbiminchia QQer blablaba voglio vedere l'Eva ke picchia qualkosa QQ , a me e piaciuto comuque, cioe mi sarebbe piaciuto qualunque finale visto la complessita della storia
    btw, io ho i DVD di Evangelion, berserk, boys be, trigun, presto mi arrivera quello dei 5 samurai ( pigliatelo ne vale la pena fidati ) tutti originali valgono il prezzo
    e non ho mai visto un manga di cowboy beebop, anche se credo che da manga---->anime la cosa sia fattibile, e cmq abbastanza piacevole (dragonball ,berserk ad esempio anche se cmq nn e il massimo) mentre da anime---->manga, solitamente vengono fuori delle gran vakkate commerciali che nn rendono (evangelion, trigun, ecc ecc...)
    aehm da quando è nato prima l'anime di trigun e poi il fumetto?
    The truth is out there
    Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h
    omg tutti veri o no? o_O
    cmq era solo per sapere >_>
    nono di originali ho solo evangelion, quelli sono divx, la maggior parte in jappo subbata, poi fo le copertine in photoshop e le stampo

Quote Originally Posted by Hador
    nono di originali ho solo evangelion, quelli sono divx, la maggior parte in jappo subbata, poi fo le copertine in photoshop e le stampo
    cosi si fa
    la differenza e che io di originale ho solo il cofanetto di Flcl perche me l'ha regalato il patta

Warrant Officer

appunto perche' il fattore psicologico si vede fin dalle prime puntate non serviva fare una puntata che e' solo una sega mentale, ricca di stereotipi e luoghi comuni
    cmq ce son due finali propio x quel motivo
    Quote Originally Posted by Va$h
    aehm da quando è nato prima l'anime di trigun e poi il fumetto?
    da sempre
    btw, appena finito di leggerlo cmq una cosa mi e saltata subito all'occhio... mettete l'ultima pagina, leggete ke c'e scritto.. blabliblu a novembre in tutte le edicole NOVEMBRE LOL forse a marzo prossimo lo vedremo

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast