grande prova di perrotta, chissà cosa sta patendoOriginally Posted by Kali
grande prova di perrotta, chissà cosa sta patendoOriginally Posted by Kali
uppoOriginally Posted by Mosiah
Però signori, diciamolo.. i primi 20 minuti ha fatto cagare, ma per il resto pirlo è stato a dir poco F E N O M E N A L E.
Iaquinta è il solito ratto del cazzo che dovrebbe giocare al torneo dell'oratorio, non al mondiale. S'è mangiato un gol su una magia di pirlo che se ci fosse stato lì inzaghi l'avrebbe segnato in 40 modi differenti. Del resto se iaquinta non è nemmeno capace di stoppare il pallone...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Grande cuore Italia ma siam stati coglioni cmq...bah...adesso è un po dura ma ce la possiamo fare lo stesso
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Difficile vincere tirando 2 volte in porta .... brutta italia .... si salva solo il carattere di qualcuno.
-- Mucca -- Cabalist 6Lx Deira ML9 -- Off --
-- Mucca -- Savage 6Lx MLF ML10 -- Off --
-- Mucchetta -- Healer 4Lx MLF ML5 -- Off --
-- Mucca -- Vampiir 5Lx Merlin ML5 -- Off --
-- Mucchetta -- NightShade 5Lx Merlin ML10 -- Off --
Partita bruttissima ... meglio far le valigie se si deve giocare così e comprarsi tutti una maglia Argentina !
Zambrot >>> All!!
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Non ha giocato male alla fine l'italia,grande prova di pirlo,zambrotta,gattuso,perrotta,la difesa in generale...e' mancato il gol del ko.
Nc invece x derossi e totti,speriamo che lippi li mandi a lavare i pavimenti cosi magari si impegnano di piu.
Su iaquinta/delpiero invece io spezzerei una lancia a favore,alla fine ci hanno provato con molta grinta poi vabbe magari il pallone sembrava facile da stoppare ma a velocita normale effettivamente il passaggio era forte,contro i cechi sara dura ma se pirlo gioca ancora cosi basta che si sblocchi toni e si passa isi.
Last edited by Kali; 17th June 2006 at 22:23.
se non ho cazzato qualche calcolo si passa con il pareggio anche alla prox partita, ed è pericoloso -_-Originally Posted by Slurpix
Pirlo spettacolare, il faro della nazionale.
Zambro fortissimo, il migliore del mondo nel suo ruolo imho.
Nesta un orologio, Cannavaro a volte ha degli stop preoccupanti.
Gattuso e Perrotta buoni, ma non eccelsi.
Toni mai in partita, Gila a parte il gol si è visto pochino.
GUARDALINEE UN COGLIONE
Ma sono mondiali questi, chi cazzo li ha designati??
Spoiler
10 fuorigioco a 0 la dice lunga su quello che ha fatto alla fine l'usa
Si ok Zambrotta eccellente, Pirlo ottimo ma Italia pessima e per quanto mi risulta è un gioco di squadra -.-, avevam dei macellai davanti l'abbiam messa sul piano fisico e sulla rissa e abbiam fatto una grande cazzata
Edit: I guardalinee appena vedevano una corsa più veloce fischiavano -.-, torto anche nostro a perseverare in sta direzione cmq: basta ti fai fischiare 2-3 fuorigioco, poi capisci che la terna arbitrale nn capisce cosa significa "giocare sul filo del fuorigioco" e cambi modo di giocare -.-, costruire un pò di azione invece di far sempre lanci lunghi ad esempio
Last edited by Traumar; 17th June 2006 at 22:29.
Mettiamola cosi, oggi abbiamo passeggiato in campo per arrivare freschi contro la R.Ceca....altrimenti non si spiega un involuzione fisica come la nostra. In 9vs10 pressavano più loro che noi...c'era gente che guardava la palla sperando che qualcuno la prendesse per lui....poi noi il gioco sulle fasce proprio non lo conosciamo.... e non si può pretendere che Zambrotta faccia 50 metri ogni volta e arrivi morto quando deve saltare l'uomo
Last edited by Dalamar; 17th June 2006 at 22:31.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
E soprattutto sono incazzato come una iena che sono in bancarotta di ₩ -.-!!!!