non so esattamente da dove avete iniziato la discussione (il battibecco?), forse in qualche altro thread
btw io non ho dubbi, se il razzisti e le persone con tanti pregiudizi volassero, i musulmani starebbero di sicuro piu in alto
non so esattamente da dove avete iniziato la discussione (il battibecco?), forse in qualche altro thread
btw io non ho dubbi, se il razzisti e le persone con tanti pregiudizi volassero, i musulmani starebbero di sicuro piu in alto
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Originally Posted by Jarsil
Tutto bello se ci si ferma alla superfice, poi quando si va a vedere chi produce armi, chi consuma ricchezza e distrugge i beni naturali, quando si a vedere come il diritto viene disatteso nella vita di tutti i giorni e come il benessere e' sempre meno diffuso nelle cosidette culture superiori forse e dico forse il quadro e' ben diverso da quello sopra descritto.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Lo psiconano è crollato sotto alle sue stesse stronzate e tanto più ne spara tanto più schioppa.Originally Posted by Xangar
Chi vota Si e' un imbecille.
Cosi, per parcondio'
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Che è, una bestemmia mascherata da citazione latina?Originally Posted by ahzael
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
No, sono le 11 di sera, sto mettendo a posto la camera dopo 3 esami consecutivi (immagina fogli foglietti e affini che volano in giro ), sto preparando la valigia che domani parto per l italia, sto facendo il backup delle rom sul DS , sto codificando dei film da mettere sempre sul DS, sto attento alla chat di wow e in mezzo a ste cose butto un po di robba sul forum, spetta che mi si sta a toglie la scopa dal culo................
Ma secondo voi se vince il no, Mr B urlera' ancora ai brogli elettorali ?
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Originally Posted by ahzael
no , adesso gli hanno suggerito di passare direttamente a metodi nn democratici![]()
On DAOC
- Blackly BladeMaster 5L Lancelot/Hib (Active)
- Fiurrj Healer 9L Lancelot/Mid (Sleep)
- Dottttttttttttttttt 5L Lancelot/Alb (Sleep)
Se vince il No si da al commercio dei bambini che sembrano molto popolari trai comunisti.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
parcondio spacca ahahaha
Secondo me è quello che ha detto Ciampi la prima volta, ma poi è stato bravo a salvarsi con la citazioneOriginally Posted by Acheron
Ciampi che pesta una merda: PARCONDIO!
Scorta: Presidente, tutto bene?
Ciampi: No, dicevo, pensavo a questa Par condicio che secondo me potrebbe funzionare...
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Quest'uomo è veramente un pagliaccioOriginally Posted by Xangar
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by Triagon
oh triagon ma perchè non vai a vivere in palestina/somalia/botswana? così siamo tutti contenti, noi non leggiamo più te e te non sentirai più parlare di berlusconi e starai lontano dalla cultura consumistica capitalistica imperialista che ti permette di stare seduto a un pc a scrivere le tue puttanate ma che odi tanto. affare fatto?
riguardo Berlusconi: solita coglionata sua, mi dà fastidio averlo dalla mia stessa parte politica.
sul resto uppo jarsil di peso.
torno a studiare. rosico. cya.
Chi vota Si e' un FASCISTA - tutti gli altri son comunisti
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Currently PhD
non starete sfavando il thread vero ? -.-
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.