Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 70 of 70

Thread: Francia - Togo

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Kali
    Brao ora torna a mangiare nella ciotola
    ma te la fai finita di insultare tutto il forum aggratis ?

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath
    ma te la fai finita di insultare tutto il forum aggratis ?
    da che pulpito

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Petty Officer 1st Class Anduril's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    da che pulpito
    +1 vuoi il mongolino d'ora x gli insulti?
    Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot
    Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot
    Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot
    Spoiler
    addio cate grazie di tutto (03/05/06)
    addio caio grazie di tutto (18/07/06)

sto cominciando a innervosirmi.
    avete due possibilita': o smettete di fare i bambini per conto vostro, o chiedero' che veniate allontanati dalla board fino a fine mondiali. Scegliete voi. Non ci saranno piu' avvertimenti, pero'. Per nessuno.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by ihc'naib
    sto cominciando a innervosirmi.
    avete due possibilita': o smettete di fare i bambini per conto vostro, o chiedero' che veniate allontanati dalla board fino a fine mondiali. Scegliete voi. Non ci saranno piu' avvertimenti, pero'. Per nessuno.
    a Chi ti riferisci ?
    ps : avremo fatto miriadi di segnalazioni in 20 persone, i e a quanto pare nessuno le ha raccolte, vorrà dire che tenterò col farle direttamente a qualche admin, insulti pesanti e nessun provvedimento.

edit : correzzzzzzzzzzioni
    Last edited by Sjath; 25th June 2006 at 00:15.

a chi ha offeso altra gente e in modo infantile. Sopratutto, mi infastidisce la testardaggine di tutti nel voler portar fuori sempre gli stessi argomenti al solo scopo di inscenare una sequela di offese. Il provvedimento e' stato preso, e vale per tutti (anche per chi ha segnalato offese altrui salvo poi comportarsi in maniera identica, senza vergogna), ed e': d'ora in poi, tolleranza zero (almeno da parte mia. Poi la decisione definitiva spetta agli admin, ovviamente)

ihc'

Chiudo con il solito banale discorso. Le nostre decisioni (mie e di kin) non sono qui per essere discusse, ma solo accettate. Le potete discutere con gli admin, se vi sentite disperatamente defraudati o traditi. Fossi in voi, stare piu' attento a quello che scrivete voi, piuttosto che a quello che scrivono gli altri. Ma siete adulti e vaccinati, oltre che liberi.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by ihc'naib
    a chi ha offeso altra gente e in modo infantile. Sopratutto, mi infastidisce la testardaggine di tutti nel voler portar fuori sempre gli stessi argomenti al solo scopo di inscenare una sequela di offese. Il provvedimento e' stato preso, e vale per tutti (anche per chi ha segnalato offese altrui salvo poi comportarsi in maniera identica, senza vergogna), ed e': d'ora in poi, tolleranza zero (almeno da parte mia. Poi la decisione definitiva spetta agli admin, ovviamente)

ihc'

Chiudo con il solito banale discorso. Le nostre decisioni (mie e di kin) non sono qui per essere discusse, ma solo accettate. Le potete discutere con gli admin, se vi sentite disperatamente defraudati o traditi. Fossi in voi, stare piu' attento a quello che scrivete voi, piuttosto che a quello che scrivono gli altri. Ma siete adulti e vaccinati, oltre che liberi.
    esattamente,
    è chiaro però che se tu fai un post di avvertimento rivolto al plurale, io sono nel pieno diritto di chiederti spiegazioni o cmq sia a chi è indirizzato.
    tu sei libero di scrivere, io sono libero di replicare ( questo chiaramente fin quando un thread rimane aperto e fin quando non vado ad infrangere qualche particolare regola del forum )

Lieutenant Commander Shub's Avatar

io alla faccia vostra ho passato il weekend a pipà, m'importa sega dei mondiali..ma oggi pomeriggio manco se mi balla gnuda davanti la guardo!!!! Ci sta l'ItaGlia da guardà...

P.S.
    Cmq tanto per non abbassare i temi densi di significato di sto thread...sgovonatemi il testicolo destro!!!

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

purtroppo è passata la francia, squadra che assieme a inghilterra e sopratutto a germania, sono nella mia lista nera..
    però vabbeh ci penserà la spagna a eliminare i francesi, anche xkè ne vedremo delle belle in brazil/spain.. alla fine si spera di vedere del buon calcio, e se potessi scegliere vorrei vedermi sicuramente brasile spagna che brasile francia..

Page 5 of 5 FirstFirst 12345