Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 69 of 69

Thread: X360 e l'offerta di Game Rush/avete un x360:che ne pensate?

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Con il day one posso dire che fa davvero spavento...
    -Impostazioni da PC puro(infatti secondo me sulla scatola mettono +3 come anni,ma e' una console da adulti questa)
    -Immersione globale totale(con x-live ti stanno dietro tramite TV/Email/sms:da panico!)
    -Grafica da paura(provato pochi giochi ma finezze davvero notevoli)
    -Sonoro direttamente in 5.1 (unito x360 con impianto DVD:c'erano dei momenti che mi voltavo nella realta a vedere che mi arrivava da dietro se rossi o melandri )
    -Il controller senza fili e' una vera figata e la possibilita' di spegnere la cosole dal controller e' fantastica...
    -LIVE!!!!!!!!!!!!!Sbav

Lati Negativi

-Non e' la console che regalerei ad un bambino:troppo fragile in generale e complessa
    -20gb di HD sono pochi
    -l'avrei preferita nera o color metallo
    -dopo 30minuti e' talmente calda che ci friggi le uova :P

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    la prima ma LOOOOOOOOOOOOLLLL che ricordi
    Parabiago/Legnano

ahahahahhahah parchetti di via fiume ownz

bhe però non è vicinissimo ti facevi una bella scarpatella per comprare il fumo

featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Randolk's Avatar

Nemmeno tanto, stavo con una scoppiata di Arese, l'unica femmina da me conosciuta che sapesse accendere un cilum come si deve...in verità era bravina con qualunque cosa si infilasse in bocca.

PZ non le fanno più così
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Nemmeno tanto, stavo con una scoppiata di Arese, l'unica femmina da me conosciuta che sapesse accendere un cilum come si deve...in verità era bravina con qualunque cosa si infilasse in bocca.

PZ non le fanno più così

cmq baranzate owna asdasdsda poi vabbè io sono andato per 5 anni a scuola a Quarto Oggiaro, ho visto cose che voi umani nemmeno potreste immaginare (citazione asdsd)

featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Trish
    Con il day one posso dire che fa davvero spavento...
    -Impostazioni da PC puro(infatti secondo me sulla scatola mettono +3 come anni,ma e' una console da adulti questa)
    -Immersione globale totale(con x-live ti stanno dietro tramite TV/Email/sms:da panico!)
    -Grafica da paura(provato pochi giochi ma finezze davvero notevoli)
    -Sonoro direttamente in 5.1 (unito x360 con impianto DVD:c'erano dei momenti che mi voltavo nella realta a vedere che mi arrivava da dietro se rossi o melandri )
    -Il controller senza fili e' una vera figata e la possibilita' di spegnere la cosole dal controller e' fantastica...
    -LIVE!!!!!!!!!!!!!Sbav
    Lati Negativi
    -Non e' la console che regalerei ad un bambino:troppo fragile in generale e complessa
    -20gb di HD sono pochi
    -l'avrei preferita nera o color metallo
    -dopo 30minuti e' talmente calda che ci friggi le uova :P
    prova a giocare su un TV hd
    io ho 13gb, eh boh non ho riempito manco 1 gb lol
    se vuoi cambiare colore, guarda su ebay..ci sono un sacco di cover bellissime.. (io ne ho comprata una a 1€[peccato che ho scoperto in seguito che tale cover si trovasse ad hong kong -.- )
    che è calda np..importantissimo è non muoverla x nessunissima ragione neanche di un mm, quando è accesa.. ah e x quanto riguarda la posizione, potresti tenerla in teoria sia verticale che orizzontale.. ma hanno fatto dei test su un sito americano, e consigliano di tenerla assolutamente orizzontale come una qualsiasi console.. eviti la possibilità di vedere i led rossi -.-
    cmq se hai il minimo difetto chiama l'assistenza, sono davvero molto professionali..
    che nick hai?
    io sono aneurjsm (cosi appena sono online ti addo..) (titolo di una celebre canzone dei nirvana ^_^ )
    ah e fra un po implementeranno msn messanger..(già ora è possibile comunicare via messaggio, o via voce [dovresti avere le cuffie e il microfono]
    x il live..pfff ci sono i jappo che ownano tutto il possibile -.-, poi vabbeh è fico che spesso fanno torneoni ufficiali.. con premi
    Attached Images Attached Images  
    Last edited by Brendoh; 28th June 2006 at 11:20.

Ensign Whattie's Avatar

brenda addami so Whattie sempre io
    .

Quote Originally Posted by Whattie
    brenda addami so Whattie sempre io
    si, appena ci rigioco si..
    sto giocando davvero poco/niente sto periodo..

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    prova a giocare su un TV hd
    io ho 13gb, eh boh non ho riempito manco 1 gb lol
    se vuoi cambiare colore, guarda su ebay..ci sono un sacco di cover bellissime.. (io ne ho comprata una a 1€[peccato che ho scoperto in seguito che tale cover si trovasse ad hong kong -.- )
    che è calda np..importantissimo è non muoverla x nessunissima ragione neanche di un mm, quando è accesa.. ah e x quanto riguarda la posizione, potresti tenerla in teoria sia verticale che orizzontale.. ma hanno fatto dei test su un sito americano, e consigliano di tenerla assolutamente orizzontale come una qualsiasi console.. eviti la possibilità di vedere i led rossi -.-
    cmq se hai il minimo difetto chiama l'assistenza, sono davvero molto professionali..
    che nick hai?
    io sono aneurjsm (cosi appena sono online ti addo..) (titolo di una celebre canzone dei nirvana ^_^ )
    ah e fra un po implementeranno msn messanger..(già ora è possibile comunicare via messaggio, o via voce [dovresti avere le cuffie e il microfono]
    x il live..pfff ci sono i jappo che ownano tutto il possibile -.-, poi vabbeh è fico che spesso fanno torneoni ufficiali.. con premi
    Rieccomi..cazzo mi si e' fritto il pc e sono stato una settimana via x lavoro..che scazzo...
    Cmq in Xbox live sono XXxTrishxXX
    Brendah senti un attimo,ma il tio avatar l'ha da forum eye invece la tag con nome reputazione ecc come si mette in firma?^^

Quote Originally Posted by Trish
    Rieccomi..cazzo mi si e' fritto il pc e sono stato una settimana via x lavoro..che scazzo...
    Cmq in Xbox live sono XXxTrishxXX
    Brendah senti un attimo,ma il tio avatar l'ha da forum eye invece la tag con nome reputazione ecc come si mette in firma?^^
    se ho tradotto bene quello che hai scritto -.- :
    avatar me lo ha fatto un utente di forumeye si..
    tag xbox live non si puo mettere (stranamente) in firma.. cioè si puo mettere sul desktop..ma non si riesce in firma.. o almeno io non ci son riuscito

Page 5 of 5 FirstFirst 12345