Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 72 of 72

Thread: Moratti..

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Bhè che Della valle è entrato nel mondo del calcio grazie alle pressioni politiche fatte per far fallire il povero Vittorione e comprarsi la fiorentina a 2 lire con doppio salto di 2 categorie in 1 anno però ce lo scordiamo sempre.
    Purtroppo ha sbagliato doveva denunciare tutto e subito se era il paladino della giustizia, ma sai la serie A e la champion fa comodo oggi come oggi
    Sempre le solite cazzate, abbiamo saltato solo la C1 e in seguito al lodo petrucci che avrebbe dato trattamenti piu favorevoli alle fallite rispetto a quanto subito dalla fiorentina per il fallimento. Il torino infatti e' ripartito dalla B non dalla C2 come la fiorentina. Salto e' stato di 1 categoria non di 2 e il motivo lo leggi qui sopra. E abbozzala di rosikare perche hai perso uno spareggio dio santo.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Ce l'avete già, ma non lo fate giocare o perchè non è abbastanza esotico oppure perchè Mancini non capisce un cazzo (propendo per la seconda )
    Molto piano, Cruz l'ha messa quest'anno, ma ha degli evidentissimi limiti tecnici. Vede la porta, buona elevazione, senso di sacrificio, ma non ha la prepotenza, la cattiveria, la costanza di rendimento di un Toni o di un Vieri prima che scopasse veline. Cruz è un ottimo rincalzo o un ottimo titolare in una squadra da quinto posto in giù, suvvia.
    Spoiler

Acheron's Avatar

forse non hai capito che toni segna in una suqadra dove tutti giocano per lui, ce li vedi i giocatori dell'inter a gioca' tutti per toni?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Jamino, apprezzo la tua buona volontà. Ma è un cane che si morde la coda. O mi presenti un regolamento della giustizia sportiva che sia chiaro e lampante per irregolarità come queste, oppure continui a discutere per logica e assurdo che, come ben sappiamo, con la giustizia non centrano un cazzo.
    Attento se vai su questa china che Moggi potrebbe diventare un santo sulla base di ragionamenti come questi visto che nessun regolamento vieta esplicitamente di discutere di una griglia con un designatore.....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    forse non hai capito che toni segna in una suqadra dove tutti giocano per lui, ce li vedi i giocatori dell'inter a gioca' tutti per toni?
    Una traversa e una zampa al limite, altrimenti eravamo qui con Toni elevato a eroe nazionale e io che ridevo della cagata che hai appena scritto

Ma che minchiate porca troia, gioca allo stesso-identico-medesimo modo di Vieri vecchia maniera ed è anche più esplosivo e si fa male meno. Stop cagate please, non c'è punta più adatta di lui all'Inter...
    Spoiler

Acheron's Avatar

Una traversa e una zampa al limite, altrimenti eravamo qui con Toni elevato a eroe nazionale e io che ridevo della cagata che hai appena scritto
    Ma che minchiate porca troia, gioca allo stesso-identico-medesimo modo di Vieri vecchia maniera ed è anche più esplosivo e si fa male meno. Stop cagate please, non c'è punta più adatta di lui all'Inter...
    e bon 25 milioni fan comodo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Sempre le solite cazzate, abbiamo saltato solo la C1 e in seguito al lodo petrucci che avrebbe dato trattamenti piu favorevoli alle fallite rispetto a quanto subito dalla fiorentina per il fallimento. Il torino infatti e' ripartito dalla B non dalla C2 come la fiorentina. Salto e' stato di 1 categoria non di 2 e il motivo lo leggi qui sopra. E abbozzala di rosikare perche hai perso uno spareggio dio santo.
    Ancora con sta storia dello spareggio finiamola anche io se ero della valle e mi arriva un pazzo scatenato che mi offre la partita per 5 miliardi l'avrei comprata; considerando che con la A quei soldi li rifaceva in 1 mese; lo spareggio a me non fa nè caldo e nè freddo fortunatamente è stata l'ultima figura di merda che il ciccione ha fatto con i perugini e grazie a dio la c1 dignitosamente fatta con la campagna acquisti con i fax è stata meglio di alcune stagioni in serie A dove si comprava a 1 e si rivendeva a 1000 facendoci ogni anno incazzare per le figure di merda quando negli stadi italiiani leggevano la formazione del Perugia.

Ps per fare un esempio no il chievo 5 anni di serie A avrà pure sofferto ma una squadra per almeno giocare con un minimo di decenza se la è costruita; il cicione oltre a far passare grandi brocchi per campioni ha avuto tra le mani una squadra che poteva stare tranquillamente tra il 4 e il 6 posto ma i soldi facili gli han fatto sempre gola, e cosi da santo domingo si legge ogni giorno un pezzo del suo patrimonio che se ne va in tasca ai debitori

Pz un anno spese più per la squadra di calcio a 5 che per perugia e catania messi insieme.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Pz un anno spese più per la squadra di calcio a 5 che per perugia e catania messi insieme.

c'aveva pure na squadra di calcio a 5 lol?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

saltaproc's Avatar

e bon 25 milioni fan comodo
    tra l'altro per uno di 30 anni bha contenti loro e dire che bastava mandare a cagare mancini per tenerselo

Tuttologo Estrema's Avatar

c'aveva pure na squadra di calcio a 5 lol?
    Si quella del figlio la RG travel mi pare si chiamasse ha pure vinto un campionato di serie A se non sbaglio.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Molto piano, Cruz l'ha messa quest'anno, ma ha degli evidentissimi limiti tecnici. Vede la porta, buona elevazione, senso di sacrificio, ma non ha la prepotenza, la cattiveria, la costanza di rendimento di un Toni o di un Vieri prima che scopasse veline. Cruz è un ottimo rincalzo o un ottimo titolare in una squadra da quinto posto in giù, suvvia.
    Toni ha visto la porta quest'anno con una squadra che giocava solo per lui, ha spirito di sacrificio ma un anno in cui va tutto bene capita. Cruz è un professionista, con evidenti limiti ma che quando gioca da tutto e non si lamenta mai (e all'Inter questo è veramente un record), in pratica si equivalgono. Infatti se, come si vociferava, l'offerta di Moratti era 20 milioni + Cruz avrei firmato di corsa.
    Se pensi che la soluzione ai mali dell'Inter sia mandare via Adriano e prendere Toni perchè il primo piange mentre il secondo è uno serio non hai capito che i problemi dell'Inter sono anche societari e di ambiente e non solo meramente tecnico/tattici. Troppa gente che mette bocca su tutto e troppa libertà ai giocatori di fare quello che vogliono, tanto sono sempre loro quelli ad essere tutelati. E poi Mancini...
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Randolk's Avatar

Saku, io ho visto quasi tutte le partite dell'inter quest'anno.
    A parte gli svarioni che ci concediamo da buona tradizione interista, abbiamo avuto una signora media di prestazioni in tutti i reparti, TRANNE una media realizzativa decente là davanti.

Da dicembre in poi, è mancato qualcuno che la mettesse in fondo al sacco, questo è quello che si è visto in campo. Di tutto quello che sta dietro, ne io ne te possiamo saperne cause e soprattutto soluzioni, ma solo fare ipotesi e congetture.
    Spoiler

Page 5 of 5 FirstFirst 12345