deffo l'inghilterra e' una squadra da finale solo per l'allenatore che ha. E fidati che c'ho convissuto anni con eriksson sulla panchina della lazio e me la ricordo come li faceva giocare. L'importante era un centrocampo forte (e ce l'hanno) e una buona difesa (il portiere non conta, abbiamo vinto lo scudetto con marchegianiOriginally Posted by Defender
) e poi li danvanti non e' troppo importante chi c'e' cmq Salas = (circa) a Rooney come tipo di giocatore. Li sta facendo giocare allo stesso modo, mi fanno una paura fottuta, perche me la ricordo quella lazio che non si sa come vincva ovunque, e non parlo solo dell'anno dello scudetto, l'anno prima quando perdemmo lo scudetto all'ultima giornata avevamo dominato il campionato nello stesso modo. Poi certo dell'anno dello scudetto mi restano in mente anche grandi giocate, ma quelle per lo piu erano contro squadre "meno forti" vedi se ti viene in mente come battemmo la juve a torino.
p.s. cmq secondo me il brasile non se la porta da casa contro la francia... sara' dura