Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 141

Thread: Calciopoli atto primo

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Comunque, mia opinione in merito: rispetto alle richieste dell'accusa la sentenza scalerà di alto di una categoria, ovvero Milan, Fiorentina e Lazio in A con penalizzazioni e Juve in B con penalizzazioni.
    Vedremo
    anche secondo me finisce cosi'
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Secondo me le sentenze di primo grado saranno durissime, salvo poi diminuire un po' in secondo grado. Così all'inizio danno il contentino a chi vuole una giustizia molto dura.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Per la Roma vale questo
    http://www.rainews24.it/Notizia.asp?NewsID=61748

eppure per loro la giustizia sportiva non e' partita chissa come mai, dato che neanche il processo di napoli su calciopoli e' partito ancora.
    .

Perchè noi c'abbiamo il papa, er Pupone, l'amatriciana, il romanesco, la panza con la canottiera bucata sporca de sugo etc. etc.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander

Comunque, mia opinione in merito: rispetto alle richieste dell'accusa la sentenza scalerà di alto di una categoria, ovvero Milan, Fiorentina e Lazio in A con penalizzazioni e Juve in B con penalizzazioni.
    Vedremo
    Anche secondo me.. Oppure milan in A con penalizzazione, fiorentina e lazio in B, Juve in B con penalizzazioni..

Più che altro, non credo che la juve scenda più che in B con penalizzazione, gli altri sono a scalare..
    ...
    Now Working..

Enlisted

Apprendero' il romano...
    ... nah non ci riesco parlate col piatto di pastasciutta in bocca, per imparare il vostro linguaggio dovrei ingrassare troppo.

Come direbbe Gattuso...qualche romano gli avra' scopato la donna mentre cercava stronzate su fiorentina.it....
    http://www.dengladeviking.com

"Fatta salva la buona fede degli arbitri..."
    "I torti arbitrali a fine stagione si equivalgono..."

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Dengladeviking
    Come direbbe Gattuso...qualche romano gli avra' scopato la donna mentre cercava stronzate su fiorentina.it....
    me sa de si

Chief Petty Officer Darath's Avatar

vabbe, si fara' cio che verra deciso al processo, mica cambio squadra, A/B/C che sia...
    Triagon mi fai ridere, ma davvero credevi a quello che scrivevano su fiorentina.it? il fatto che fosse leggermente di parte non ti veniva in mente?
    Alla fine qualcuno giudichera' se le porcate sono state fatte, se si... be giusto pagare.

cmq il fatto che la nazionale debba perdere mi sa molto di bambino viziato che dato che gli han fatto un torto allora devono rosicare tutti...

riguardo gli insulti ai romanisti (che non sono mai abbastanza), una volta che non c'entrano nulla perche tirarli in mezzo? ti deve rodere parecchio per attaccarti a qualcosa. Per le altre faccende ci saranno altri giudizi, saranno chiamati in causa li.

p.s. ci manca solo che ti scagli contro i giudici per essere la caricatura di Berlusconi

edito per aggiungere che sono laziale :P se non si fosse capito
    Last edited by Darath; 4th July 2006 at 17:01.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    Tria na curiosita' cmq quanti anni di curva ti sei fatto?
    che io a gualdo tadino, rimini, arezzo (San giovannese), e tanti altri bei posti di merda in c2 ci so stato

A gualdo non c'ero a Rimini si, non sono un ultras, sono un tifoso che ama la sua citta' e i suoi colori.
    Ho 36 anni 4 anni di curva dai 18 ai 22 poi sono diventato arbitro figc e vedevo le partite in tribuna quando non arbitravo per 7 anni da li abbonamento maratona e ultimo anno tribuna laterale lato ferrovia.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Quote Originally Posted by Darath
    vabbe, si fara' cio che verra deciso al processo, mica cambio squadra, A/B/C che sia...
    Triagon mi fai ridere, ma davvero credevi a quello che scrivevano su fiorentina.it? il fatto che fosse leggermente di parte non ti veniva in mente?
    Alla fine qualcuno giudichera' se le porcate sono state fatte, se si... be giusto pagare.

cmq il fatto che la nazionale debba perdere mi sa molto di bambino viziato che dato che gli han fatto un torto allora devono rosicare tutti...

riguardo gli insulti ai romanisti (che non sono mai abbastanza), una volta che non c'entrano nulla perche tirarli in mezzo? ti deve rodere parecchio per attaccarti a qualcosa. Per le altre faccende ci saranno altri giudizi, saranno chiamati in causa li.

p.s. ci manca solo che ti scagli contro i giudici per essere la caricatura di Berlusconi

edito per aggiungere che sono laziale :P se non si fosse capito

almeno su fiorentinait si sono messi a leggerle le intercettazioni le hanno legate alle partite e al periodo come ho fatto io, cosa che nn mi sembra stia facendo il processo ne ha fatto borrelli ne fate tantomeno voi.
    Parlo dei romanisti come potrei parlare dei passaporti falsi di recoba per cui recoba e oriali hanno patteggiato pena 3 settimane fa, per dire che altri eventi che hanno rilevanza sportiva nn sono nemmeno stati presi in considerazione, come se le squadre interessate non dovessero subire il processo di pulizia che vogliono o almeno dicono di voler fare adesso.
    Quelli sono fatti come fatti possono essere legati alle intercettazioni.
    E 1 fatto e' che il processo viene mandato avanti solo per arrivare a dare dei nomi per il 27 alla uefa non per fare giustizia ma solo per immagine.

Fossi uno delgi imputati proporrei agli altri di defilarsi dal processo e uscire dalla lega e dalla figc e creando un campionato a parte. VOglio vedere come si giocherebbe la serie A senza queste sqaudre e soprattutto senza chi dia i soldi delle TV. Non per essere assolto ma come protesta per avere un giudizio equo ocn i tempi concessi alla difesa per difendersi.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Io sono romano e mangio pasta al max una volta a settimana... che faccio chiedo di cambiare cittadinanza?...
    beh se mangi pasta solo una volta a settimana imho ti si dovrebbe togliere la cittadinanza per davvero. Se ti rifai di pizza e lasagne possiamo discuterne, altrimenti comincia a sceglierti un nuovo stato...

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan
    beh se mangi pasta solo una volta a settimana imho ti si dovrebbe togliere la cittadinanza per davvero. Se ti rifai di pizza e lasagne possiamo discuterne, altrimenti comincia a sceglierti un nuovo stato...
    Ma sai, Jamino comincia ad essere anziano: non si può più permettere certi stravizi! Brodino caldo, copertina sulle ginocchia e GG

Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

...Non per essere assolto ma come protesta per avere un giudizio equo ocn i tempi concessi alla difesa per difendersi.
    i tempi sarebbero quelli per rimandare fino a che non si riesce a insabbiare tutto? No perchè qua mi pare che sia la tesi più in voga nella giustizia italiana.
    Se hanno di cui difendersi lo fanno, se hanno bisogno di 100 anni per trovare cosa dire forse non sono tanto innocenti.

Messaggio subliminale: fermate il calcio che sto anno magari riesco a vedermi la pallacanestro

Ma sai, Jamino comincia ad essere anziano: non si può più permettere certi stravizi! Brodino caldo, copertina sulle ginocchia e GG
    ah per i problemi di dentiera? scusa jami, non sapevo, ritiro tutto

Per dire come l'informazione distorce le cose e come la gente agisca su fatti maleinterpretati

'In quest'aula manca una societa' che ha patteggiato per i passaporti'. Cosi' l'ex ad della Juve, Giraudo - si legge su ansa.it - riferendosi implicitamente alla Roma.

La roma annuncia querela a GIraudo per il rifersi implicitamente capito dai giornalisti. Invece a mio parere Giraudo con quella frase si riferisce all'Inter che ha patteggiato pena per passaporto falso di Recoba 3 settimane fa a Udine.

Warrant Officer

almeno su fiorentinait si sono messi a leggerle le intercettazioni le hanno legate alle partite e al periodo come ho fatto io, cosa che nn mi sembra stia facendo il processo ne ha fatto borrelli ne fate tantomeno voi.
    Parlo dei romanisti come potrei parlare dei passaporti falsi di recoba per cui recoba e oriali hanno patteggiato pena 3 settimane fa, per dire che altri eventi che hanno rilevanza sportiva nn sono nemmeno stati presi in considerazione, come se le squadre interessate non dovessero subire il processo di pulizia che vogliono o almeno dicono di voler fare adesso.
    Quelli sono fatti come fatti possono essere legati alle intercettazioni.
    E 1 fatto e' che il processo viene mandato avanti solo per arrivare a dare dei nomi per il 27 alla uefa non per fare giustizia ma solo per immagine.
    Fossi uno delgi imputati proporrei agli altri di defilarsi dal processo e uscire dalla lega e dalla figc e creando un campionato a parte. VOglio vedere come si giocherebbe la serie A senza queste sqaudre e soprattutto senza chi dia i soldi delle TV. Non per essere assolto ma come protesta per avere un giudizio equo ocn i tempi concessi alla difesa per difendersi.

1)tu>>>borrelli si che fai analisi obbiettive
    2)facciamoohh illll campionatohhh appartehhhhh (della serie la palla e mia e nn ci gioco in porta
    ma ke minchiata e scusa? i tempi giusti x cosa??? i tempi sono quelli che decide la legge, loro che di vaccate ne han fatte troppo l'unica cosa che devono fare e stare zitti a testa bassa e beccarsi tutto quello che gli dicono... x cortesia...
    p.s. giudizio equo sto cazzo, basta non rubare e nn c'e bisogno di nessun tipo di giudizio...

Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast