Originally Posted by Taro Swarosky
morire tra atroci sofferenze? piace? kk arrivoOriginally Posted by Sintak
![]()
raga occhio che reHcoso è stipendiato a nero dai cinesi(hanno iniziato da prato la loro colonizzazione del mondoH ed hanno scelto lui come loro portavoce)all'esterno fa finta di schifarli ma poi....
Mi sa che scalo la top 10...Originally Posted by rehlbe
Rehiglewohiweoihj è il portavoce della comunità cinese di Prato perchè, dopo aver fatto la doccia insieme, è il primo occidentale che non li mette in soggezione.....![]()
E' al september fest, quale posto migliore per ripassare il tedesco?Originally Posted by Drako
PS FoLza PLato![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
eh si, ma non è tanto l'esame. è il viaggio che mi devo sobbarcare andata e ritorno mica da poco![]()
Casomai la lista giallaOriginally Posted by rehlbe
![]()
su Lehlbe, non incazzaLti!
Sei l'unico in Italia che non si preoccupa della triade Moggi-Giraudo-Bettega, visto che hai quella vera lì da te![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Originally Posted by rehlbe
![]()
![]()
![]()
![]()
Si ma un ce lo vedo Uaine dipinto con il lucido da scarpe a saRvarti dalla torma di puffi itterici...![]()
Non tu mi ci vedi perche' non ci vo... anzi, gli aizzo contro ALTRI puffi itterici.
![]()
rehlbe ma ce l'hai te il permesso id soggiorno quando la polizia cinese ti chiede i documenti ?
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Originally Posted by Kinson
Cattivissima questa.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly