Page 5 of 15 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 224

Thread: Signori, la monnezza

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    In questi mondiali, in quanto tifosi, avete dimostrato una cruenza, una "tifosaggine" veramente niente male. Prima c'era da rimetterlo in culo a hiddink, poi c'era da fargli vedere a questi stronzi di tedeschi che ci prendono in giro, poi da vendicarci contro i francesi.
    Si e quindi ? Ti infastidisce il fatto che si faccia "fronte comune" difronte alle idiozie che gli altri dicono di noi ? E' sbagliato se tifo la mia squadra e mando a quel paese le altre nazionali ? Boh mica capisco il tuo punto di vista...anzi ti dirò son contento di aver visto un senso di unità cosi alto
    Quando materazzi ha provocato e fatto espellere Zidane (colpa di Zidane, lungi da me discolparlo) e' stato "Bravo Materazzi" che dici le cattiverie alla gente..
    Non solo "Bravo Materazzi"..ma aggiungo "ha fatto pure bene Materazzi" avrebbe dovuto offendergli pure gli amici
    .. in definitiva, piantatela -faccio riferimento non a te, ma a chi ha fatto le congratulazioni a Materazzi per le sue offese - di invocare la sportivita', l'educazione, Zidane brutto esempio per i bambini, Zidane antisportivo:
    Di ma te hai mai fatto sport ? Di qualsiasi tipo a livello vagamente agonistico ? la parte verbale c'è sempre, fa parte del "gioco" psicologico, del far saltare i nervi all'avversario. Se sei scemo che stai alle provocazioni, non solo ti meriti di subire le sanzioni, ma ti meriti pure le offese perchè sei scemo e "boccalone"
    Se accettate uno sport dove si fa i sinceri complimenti a un difensore che insulta la famiglia di un attaccante perattaccante innervosirlo, e lo fa come strategia di gioco, allora accettate anche che all'gli giri i coglioni e lo prenda a testate.
    No affatto.
    La parte verbale nel regolamento non è vietata, la reazione fisica lo è eccome. Ma te cosa credi, che nel basket ad esempio, si fanno i complimenti in campo ? "Oh ma che bel tiro da 3 punti.." "Ma che pivot bravo avete" "stasera viene da me per il the coi biscotti ?".
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Se ci tolgono la coppa sarà Guerra.

Bortas's Avatar

tutti noi si', ma la federazione no. anzi, si procuro' anche di fargli avere un bell'avvocato per difendersi. cmq, vorrei spezzare una lancia in favore del buon senso: In questi mondiali, in quanto tifosi, avete dimostrato una cruenza, una "tifosaggine" veramente niente male. Prima c'era da rimetterlo in culo a hiddink, poi c'era da fargli vedere a questi stronzi di tedeschi che ci prendono in giro, poi da vendicarci contro i francesi. Quando materazzi ha provocato e fatto espellere Zidane (colpa di Zidane, lungi da me discolparlo) e' stato "Bravo Materazzi" che dici le cattiverie alla gente..
    .. in definitiva, piantatela -faccio riferimento non a te, ma a chi ha fatto le congratulazioni a Materazzi per le sue offese - di invocare la sportivita', l'educazione, Zidane brutto esempio per i bambini, Zidane antisportivo:
    Se accettate uno sport dove si fa i sinceri complimenti a un difensore che insulta la famiglia di un attaccante per innervosirlo, e lo fa come strategia di gioco, allora accettate anche che all'attaccante gli giri i coglioni e lo prenda a testate. Va fuori, e' giusto cosi', l'indagine della fifa _e'_ una farsa idiota, ma non appellattevi alla sportivita', e al fair play.
    Non mi trovo d'accordo l'offesa nello sport è la normalità siete degli illusi se credete che sia una cosa mai esistita negli sport di squadra a livello professionistico, palla a canesto, hokey, Baseball non ne sono esenti fa parte del gioco e si incassano in silenzio a parlare è l'abilità, deplorevole ma la normalità, mi domando quante partite di calcio o di altri sport di squadra abbiate visto dal vivo in vita vostra, l'errore è di chi si scalda e passa il confine delle offese con le mani, non giustificatemi per favore Zizou, ha preso il giusto rosso, il fair play è tutta un altra cosa e non ci incastra un cazzo con le offese, si tratta di mettere il pallone fuori se c'è un uomo a terra di scusarsi o far chiarezza su un fallo, no mo sembra che che devono diventare tutti principi ed appellarsi Messer o Lord altrimenti non è fair play, ma quando mai asd...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ma Blick quando leggo opinioni come quelle che hai espresso è uno dei rarissimi casi in cui penso che moggi facesse bene a fare ciò che a fatto perché ce lo meritiamo come tifosi italiani...

Quella che hai appena espresso è la teoria de "il fine giustifica i mezzi" che non dovrebbe avere cittadinanza nello sport...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

A hiddink dovevamo metterlo nel popò dopo lo schifo della Korea.
    Ai tedeschi dovevamo metterlo nel popò dopo le offese che ci hanno fatto e in quanto italiano dovresti solo gioirne.
    Ai francesi dobbiamo metterlo nel popò a prescindere, se poi ci aggiungi pure Platinì che fa le sue classiche battute allora il gusto aumenta.
    Materazzi non lo elogio perchè ha fatto perdere le staffe a Zidane, semmai come ho scritto e ribadito do del gran coglione a Zidane che ha reagito come un pischello alle prime armi.
    Nel calcio, si vede che non ci hai mai giocato, a palla distante ti arrivano calci, sputi, cazzotti, tirate di maglia, offese a te e alla tua genia, cognacchini sopra il culo in modo che ti faccia male la gamba, se vuoi continuo fino a domani.
    Nel calcio il fair play è morto da quando insegnano ai bambini di 8 anni a strillare e a cadere come fulminati da Dio quando un altro piccolo bugic lo sfiora appena.
    E comunque sia, nel calcio l'offesa verbale viene sanzionata SE e SOLO quando l'arbitro la sente, altrimenti tutto è lecito.

Ora stop a sto perbenismo stucchevole che sinceramente avete rotto le palle, altrimenti mi viene da pensare che vivete in un mondo che vedete solo voi o che io mi sono fulminato il cervello.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Gathz
    bortas, i tuoi discorsi mi piacciono, e credo che tu abbia ragione.
    poi guardo la firma , e mi viene da cambiare idea...
    E' li apposta per far cambiare idea, significa che spesso son le cose più banali che formano il giudizio su una persona, per me è bastata una foto...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Blinck
    Si e quindi ? Ti infastidisce il fatto che si faccia "fronte comune" difronte alle idiozie che gli altri dicono di noi ? E' sbagliato se tifo la mia squadra e mando a quel paese le altre nazionali ? Boh mica capisco il tuo punto di vista...anzi ti dirò son contento di aver visto un senso di unità cosi alto
    Il senso di unita' non e' quello di cui parlo. Non lo condivido, come ben sai. Ma fatti vostri. E l'aggressivita', la violenza delle vostre dichiarazioni che trovo sempre luogo quando si parla di tifo.

Non solo "Bravo Materazzi"..ma aggiungo "ha fatto pure bene Materazzi" avrebbe dovuto offendergli pure gli amici
    Beh. sei becero e zotico. Ma neanche questo mi sorprende. Mi sorprende che chi la pensa come te poi "sgridi" Zidane perche' non e' stato sportivo.

Di ma te hai mai fatto sport ? Di qualsiasi tipo a livello vagamente agonistico ? la parte verbale c'è sempre, fa parte del "gioco" psicologico, del far saltare i nervi all'avversario.
    Di' una cosa, te l'hai mai fatto un _vero_ sport? Di quelli dove entri in gioco (in pista, in sella, in piscina, sul tatami..) e conti solo te? E non hai nessun modo per attaccarti a quello che fanno gli altri, e a quello che pensano e a quanto gli puoi far girare le palle, perche' conta solo quel che sei capace di fare quando e' il tuo turno. Io l'ho fatto. Ed e' lo stesso sport in cui ho visto che gli avversari si rispettano. Nel mio sport ieri Dominque Arnold avrebbe battuto il record del mondo dei 110 hs, se non fosse che Xiang Liu ha fatto ancora meglio, e quindi Arnold ha fatto la seconda prestazione di sempre ed e' arrivato secondo. Poi ha abbracciato Xiang Liu, gli ha fatto i complimenti, ed un'ora dopo festeggiava per lui sul podio.

Se sei scemo che stai alle provocazioni, non solo ti meriti di subire le sanzioni, ma ti meriti pure le offese perchè sei scemo e "boccalone"
    Su questo sono d'accordo.

No affatto.
    La parte verbale nel regolamento non è vietata, la reazione fisica lo è eccome.
    Non e' vero. In ogni sport i comportamenti antisportivi (come offendere una persona per fargli saltare il nervoso) e' vietato. Non e' perseguibile, magari, ma quella e' una questione diversa.

Ma te cosa credi, che nel basket ad esempio, si fanno i complimenti in campo ? "Oh ma che bel tiro da 3 punti.." "Ma che pivot bravo avete" "stasera viene da me per il the coi biscotti ?".
    Forse dovresti fare riferimento a un po' piu' di 2 sport prima di venire a farmi lezioni sull'argomento.

ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Ma Blick quando leggo opinioni come quelle che hai espresso è uno dei rarissimi casi in cui penso che moggi facesse bene a fare ciò che a fatto perché ce lo meritiamo come tifosi italiani...
    Quella che hai appena espresso è la teoria de "il fine giustifica i mezzi" che non dovrebbe avere cittadinanza nello sport...
    Ma lo azzeccherai mai il mio Nick prima o poi ?
    Che cosa c'entra ora Moggi ? Cosa ha a che fare la corruzione del calcio con il comportamento in campo ? Non dir cavolate solo per far clamore please

Boh..mi domando dove vivete..ma avete mai fatto o visto dello SPORT vero ? Certo nel mondo utopico e fantasioso dei folletti ad esempio in area di rigore non ci si strattona, non ti tira la maglia all'avversario..il catcher non offendo la famiglia del battiore nel baseball ad esempio o nell'hoceky a bordo campo non ti do le gomitate nei fianchi quando ti sbatto al vetro...ma sveglia su dai per favore, evitiamo le barzellette e restiamo coi piedi per terra.

Materazzi ha fatto una cosa NORMALISSIMA e Zidane è caduto come un boccalone alle prime armi nel tranello... cartellino rosso e gg..poro pirla
    *WoD Kittens*

Quote Originally Posted by Bortas
    deplorevole ma la normalità,

E' tutto li'. Quello che sostengo io e' che e' deplorevole. Di quello che e' normale non mi interessa niente. Ma e' deplorevole. E acclamare Materazzi per quello che e' riuscito ad ottenere e' becero e zotico.

mi domando quante partite di calcio o di altri sport di squadra abbiate visto dal vivo in vita vostra,

.

Nel calcio, si vede che non ci hai mai giocato,
    Io invece mi domando quanto vi piacera' la parte dei calciatori o professionisti del tifo navigati, interpretata senza avere un'idea di chi e'/che fa l'interlocutore di turno..
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Bortas
    E' li apposta per far cambiare idea, significa che spesso son le cose più banali che formano il giudizio su una persona, per me è bastata una foto...

cmq raga poche seghe mentali, nel calcio gli insulti son sempre esistiti, e nn e mai successo nulla... cazzi suoi che ha reagito..

Lieutenant Commander Shub's Avatar

....Io invece mi domando quanto vi piacera' la parte dei calciatori o professionisti del tifo navigati, interpretata senza avere un'idea di chi e'/che fa l'interlocutore di turno..
    Allora illuminaci sulla tua skillaggine sportiva, almeno sappiamo con chi abbiamo a che fare, perchè da come parli mi sa che te sport lo hai fatto all'oratorio o in una squadra di Milano che si chiama "La silenziosa".

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Tutto questo è uno schifo assurdo, un patetico tentativo di giustifare un atto violento che ha commesso, e qui non c'è giustificazione che tenga.

Sti grandi cazzi se Materazzi gli ha insultato famiglia, religione, razza e qualsiasi altra cosa, Zidane ha reagito con un atto violento e quindi l'errore è tutto suo, poteva rispondere a parole ma evidentemente Zizou ha seri problemi a trattenersi, ma questo è solo un suo problema.

Tutti a condannare De Rossi per la gomitata, tutti a condannare Totti per lo sputo, a nessuno fregava se era stato provocato per tutta la partita, ma va bene così, se si passa ad azioni fisiche l'errore è di chi le fa, è una delle prime cose che vengono insegnate ai bambini pz.

Farebbe bene a chiedere scusa al mondo e starsene zitto piuttosto che giustificare il suo atto, sarebbe veramente un ulteriore caduta di stile.

Ed in ogni caso: "LA MAMMA DI ZIDANE E' NA PUTTANA"!
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Scusa per il nick

E tu in che mondo vivi? sei mai stato nel mondo del business (come è ormai il calcio)? Hai mai visto l'opera di lobbying per fare in modo che, ad esempio, nel direttivo di confindustria sia eletto tizio piuttosto che caio perché è più viciono alle posizioni della determinata azienda/società?
    Quello che voglio dire è semplicemente che non si può avere una moralità selettiva. CI accaloriamo contro i simulatori se sono avversari, li difendiamo quando sono nella nostra squadra, riteniamo che "far saltare i nervi" all'attaccante faccia parte del mestiere del difensore... e dove sta scriitto? I nervi gleli fai saltare non facendogli vedere palla non usando mezzucci come quello di insultarlo. Se poi uno reagisce ovviamente sbaglia, ma certo dal mio punto di vista chi provoca scientificamente sarà pure un bravo difensore, ma è un uomoo di me**a (il discorso non si riferisce nello specifico a Materazzi ma è generale.)
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

ich tu fai uno sport bellissimo,ma singolo...il trash talking in alcuni sport di squdra è una tattica come altre(payton un maestro in nba ad esempio)...trallaltro in questo caso sembra abbia iniziato proprio zidane(dai tranquillo ti do la maglia a fine partita,è una presa x il culo imo)x il resto son daccordo con te che noi si tende ad esagerare,xro imo non mi pare questo il caso

Randolk's Avatar

Forse dovresti fare riferimento a un po' piu' di 2 sport prima di venire a farmi lezioni sull'argomento.
    Tutti gli sport di squadra.
    Tutti.

Hockey, pallanuoto, rugby, football, persino la pallavolo che non prevede quasi contatti fisici.

L'autocontrollo nervoso fa parte della skill complessiva. Vedila come un gioco di ruolo, Zidane ha tipo 10 in visione di gioco, 11 in controllo della palla e 1 in emotività. Come i nani di AD&D con 18 costituzione e 4 carisma.
    Materazzi l'ha ownato sfruttando il suo punto debole, GG.

E basta con sto buonismo, lo sport è guerra ma dopo il fischio dell'arbitro la guerra è finita. Chi la continua anche dopo merita solo grosse badilate di sterco.
    Spoiler

Page 5 of 15 FirstFirst 123456789 ... LastLast