Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 69 of 69

Thread: Lol @ PSP-Ds Lite...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig
    a me questa storia della grafica comincia ad andare di traverso.....
    ormai quasi tutte le grandi serie vivono di qualche ritocco estetico dall'edizione n a quella n+1 e saltuariamente si vedono modifiche alla giocabilità, per non parlare di estremi tipo doom 3 che era un demo del motore grafico praticamente.
    Ben venga quindi una console come il ds che ri-sposta l'attenzione sul divertimento e sul giocare lasciando perdere quello che non serve, che anche se può essere un piacere per gli occhi non è comunque la variabile principale e deve rimanere un accessorio al divertimento non il divertimento in sè.
    ps. ognuno poi è libero di giocare con quello che gli pare dalla psp al ds, alla ps1/2/3 ecc, da parte mia sono contentone se c'è varietà per accontentare dal patito della grafica a quello che la considera un accessorio a volte anche fastidioso.
    E' il motivo per il quale ormai in sto forum si sta formando un base di Nintendo fanboys, fra DS e Wii rispetto a putenza shprupurziunatah della PS3 che oltre alla grafica sbura non offre altro...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Io mi son preso il ds da 2 gg e devo dire che è una figata assurda, l ho fatta provare una sera alla mia morosa e voleva gia che gliela prestassi pd...

La psp nn l ho mai provata ma nn la prenderei mai, x il semplice fatto che per me nn ha senso prendere una console portatile quando posso giocare ai suoi giochi su pc.

Poi ognuno sceglie quello che vuole, cmq visto che una console si compra per giocare quindi per divertirsi, imho, come divertimento credo che il ds sia superiore.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

si ma cazzo mi ha detto kali che avete giocato 5 ore tipo a calcolo 20 di brain training lal
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

io cmq son fanboi nintendo da quando ho 5 anni, (snes), non di certo per merito di randolk
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn
    si ma cazzo mi ha detto kali che avete giocato 5 ore tipo a calcolo 20 di brain training lal

Si ma quello che ha spaccato di + è stato Metroid e Meteos...

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Io invece sono diventato fanboy nintendo dopo che randolk mi ha dato l'accesso al suo "mario buco nero"
    btw ds >> trombata
    Last edited by Kali; 14th July 2006 at 20:44.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn
    si quello sicuramente, infatti il problema dell' insuccesso della psp stà proprio nel fatto che molti preferiscono giocare i giochi sulla ps2 o sul pc invece di spendere altri n° soldi per avere lo stesso gioco su una console portatile costata altri n° soldi, che invece possono spendere molto meno e averlo su pc/ps2.
    ora spiegami perchè n col ° . . . su spiegamelo

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

n°on° lo sò mi era ven°uto in° men°te di usarlo così e l'ho fatto.....

perchè c'e' qualche problema a riguardo? :sn°eer:
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    btw ds >> trombata
    No cazzo, questo mai.

Devo dire che con nsmb e ouendan si stava quasi al fotofinish eh, ma poi la vulva ha vinto di allungo
    Spoiler

Page 5 of 5 FirstFirst 12345