Originally Posted by Estrema
perchè ti sfugge che quello che parlava è triagon con un nuovo account.
Originally Posted by Estrema
perchè ti sfugge che quello che parlava è triagon con un nuovo account.
Va chi si rivede....Originally Posted by MnfPna
![]()
Ma tiu rendi conto di questa immane , vigorosa e voluminosa e supercalifragilistichespiralidosa CAZZATA perdipiù SESSISTA che hai detto ?Originally Posted by MnfPna
cioè e tu magari sie pure fidanzato con qualche fortunato essere si sesso femminile , fossi in lei ti prenderei a roncolate sui gioielli di famiglia -__-
Ah tanto per precisare , stai postando su un forum dove sei stato bannato come utente , non perchè non piaceva il Nick che portavi . Dato che sei ancora qui a postare per tua fortuna almeno evita di avere il tuo classico stile visto che finora ti ha portato solo a farti cacciare a pedate
![]()
Last edited by Kinson; 14th July 2006 at 13:37.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Io sto postando su un forum dove ancora non sono stato bannato primo.Originally Posted by Kinson
E se non sai leggere la frasi delle donne in politca come una battuta, problema tuo.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
già l'europa parla chiaro: la juve di coppe ne ha vinte un pò più di tre sai? negli ultimi 10 anni siam anche arrivati in finale di champions 4 volte, praticamenta 1 volta su 2... e perdendone pure una ai rigori, mentre qualcun altro si faceva eliminare da Djurgaarden e Villareal sicuramente a causa di arbitraggi sfavorevoli...Originally Posted by Estrema
già...l'europa parla chiaro: nell'ultima finale mondiale in campo c'erano 8 juventini, e contando gli ex si arrivava a 15, allenatore compreso.....mentre qualcuno faceva giocare Gresko o Kouffur...chissà come mai si è vinto così tanto vero?![]()
Beh dai se è per quello anche quella del 96 è stata vinta ai rigori.Originally Posted by Lupoazzurro
![]()
Guarda mi hai girato un assist fortissimo come li avete comprati sti giocatori; strozzando le altre squadre facevi meglio a stare zitto va sennò ti rimembro le telefonate di moggi al capitano azzurro per fargli crollare la valutazione di mercato quando stava all'inter; se in una nazione solo 1 squadra può comprare e vendere dettando le regole a fare gli squadroni ci si mette poco.Originally Posted by Lupoazzurro
Penso al Milan e la scommessa di Kakà ma gia la juve non deve rischiare anche perchè puntare su un giovane talento quando si può estorcere a chiunque un giocatore affermato
![]()
Zambrotta, Buffon, Ibrahimovic, Trezeguet, Balzaretti, Chiellini, Camoranesi, Thuram, Zidane e Del Piero tanto per citarne alcuni, non mi pare che la Juve abbia fatto magheggi per averli, o mi sbaglio?
Emerson è venuto a Torino per seguire Capello e provare a vincere qualcosa, Vieirà lo ha comprato dall'Arsenal dove non credo lo rimpiangono anzi.
Forse Cannavaro possono averlo preso furbescamente ma per il resto era meglio se non tiravi fori sta cosa.
questa è la juve
Titoli nazionali 29
Coppe nazionali
9 Coppe Italia
4 Supercoppe Italia
Titoli europei
2 Coppe Campioni
1 Coppe delle Coppe
3 Coppe UEFA
2 Coppe Intercontinentali
2 Supercoppe Europee
1 Coppa Intertoto
questo è il milan
Titoli nazionali 17
Coppe nazionali
5 Coppe Italia
5 Supercoppe Italiane
Titoli europei
6 Coppe dei Campioni
2 Coppe delle Coppe
3 Coppe Intercontinentali
4 Supercoppe Europee
2 Coppe Latine
1 Mitropa Cup
Questo è L'inter
Titoli nazionali 13
Coppe nazionali
5 Coppe Italia
2 Supercoppe Italiane
Titoli europei
2 Coppe Campioni
2 Coppe Intercontinentali
3 Coppe UEFA
Sei ancora convinto che in europa dove non avete potuto barare e rubare siete stati cosi forti fai il bilancio nazionale/estere e non ti mettere a piangere che siete una società Ridicola con Tifosi per lo più ridicoli; non sto manco a rimarcare sulla finale con il liverpool che sennò la figura di merda di quanto avete rubato nel corso della vostra storia chiude il cerchio.
Mm gli ex parma secondo te come so arrivati visto e so 2 emerson lasciamo stare che ne han combinate di tute i colori per strozzinare il povero SensiOriginally Posted by Shub
Su balzaretti niente da dire si è fatto la panchina in A per non rifare la b ora sarà titolare nella categoria che gli spetta e a quanto mi dicono con molto piacere della vera squadra di Torino.Del piero bhè son 20 anni che sta alla juve e zeman docet del piero finito chiellini mi vien da ridere sai con chi giocava prima della juve e cosa è stato fatto a quella squadra, per favore dai su che la gea a fatto i porci comodi loro.
Nessuno può stare senza Wayne2k1 per troppo tempo se ha frequentato la board per almeno 1 anno, sono sicuro che da qualche parte c'è nascosto pure Poolpe...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
azz che osservazione inquietanteOriginally Posted by Bortas
![]()
Gli ex parma cosa? Buffon e Thuram sono stati pagati na vagonata di soldi, Balzaretti na sola? Vedremo.Originally Posted by Estrema
Chiellini era in comproprietà al Livorno se non ricordo male. Del Piero finito o meno non è stato certo preso facendo pressioni, Vieirà, Ibra, Trezeguet, Zambrotta non mi pare sia successo niente di che, Camoranesi lo stesso ma tanto ormai si sa, la Juve = peste.
Rimanete con ste idee pure poco mi cala, ma quando sparate cazzate difficilmente mi riesce di sta zitto.
P.S.
Nominare Zeman come paladino della giustizia...senti cosa ti dicono i tifosi di Avellino quando lo nomini....
Discorso chiuso per me, vi fo divertire con le vostre congetture.
P.P.S.
Ma Poolpe perchè fusse bannato??
guarda nn ti commenti.. nn ti ricordi le 3 finali (due consecutive) perse dalla juve contro:Originally Posted by Estrema
Borussia Dourtmund (con 1 rigore negato alla juve dopo 8 minuti su vieri)
Real madrid (gol di mihatovic in netto fuorigioco dopo una respinta di Peruzzi su un tiraccio di robero carlos)...
e la più recente vittoria del Milan ai calci di rigore..
e soprattuto la coppa latina che è?