Spero che in appello vengano inasprite le pene.
Spero che in appello vengano inasprite le pene.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
imho son pure troppo leggere, se al posto di queste 4 ci fossero state 4 squadre di B le avrebbero ista-radiate...
personalmente avrei prferito la juve in c1 perchè serie b -30 punti mi sa molto di presa per il culo , visto che vogliono farla stare due anni in b tantovaleva farla finire in c -.-
tanto b o c la juve finisce cmq all aria , giocatori svenduti , quotazioni sottozero , fa un bel botto non c'è che direLa cosa poi che mi fa incazzare a morte è che capello si comprerà mezza rosa juve e farà pure il figo con i suoi miliardi bleah disgusto -.-
Mi prende tristezza poi che tanti bravi giocatori della juve nonchè campioni del mondo finiscano all estero , ma GG ç_ç
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
personalmente avrei prferito la juve in c1 perchè serie b -30 punti mi sa molto di presa per il culo , visto che vogliono farla stare due anni in b tantovaleva farla finire in c -.-
tanto b o c la juve finisce cmq all aria , giocatori svenduti , quotazioni sottozero , fa un bel botto non c'è che direLa cosa poi che mi fa incazzare a morte è che capello si comprerà mezza rosa juve e farà pure il figo con i suoi miliardi bleah disgusto -.-
Mi prende tristezza poi che tanti bravi giocatori della juve nonchè campioni del mondo finiscano all estero , ma GG ç_ç
Poi ricordiamoci che sono tutte escluse dall europa milan pure , e la società rossonera perde N da questo a livello economico , la dentro imamgino ci sarà uno smoccolamento di giocatori allucinanti perchè immagino che di vincere uno scudetto solo con lì'inter se ne strasbattano a livello di interesse .
ma sopratutto come molti dicono, non c'e' più agnelli che sborsa soldi per ricomprare i campioni una volta andati via.... in borsa perderà un botto e quindi boh non sò se riuscirà a recuperare da questa cosa....
la lazio idem, non sò come riuscirà a risorgere dato anche i suoi problemi finanziari che già aveva....
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
no ma perderanno una robaallucinante , il presidente Oronzo grande stivens fa il figo : noi non svendiamo nulla : ma tanto do va , si accordano sottobanco coi giocatori fino a che la società non sarà costreta a mollarli . Voglio vedere chi caxxo ce rimane alla juve , adesso tocca fare un campionato della madonna in serie B per rimanerci lol straordinerioOriginally Posted by Jiinn
![]()
PER IL MILAN POSSIBILITA' DI COPPA UEFA
14/07/2006
MILANO - Al momento la società Empoli Calcio non ha la licenza Uefa, non avendone fatto richiesta, e non potrebbe perciò partecipare alle Coppe Europee. Per l'Uefa sono inoltre scaduti i tempi per la richiesta della licenza. Per l'AC Milan si apre quindi la possibilità della partecipazione alla Coppa Uefa 2006/07.
ci manca quella
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Sentita pure io adesso alla Radio ahahahah si so pure sbagliati a fare il calcoli alloraOriginally Posted by Karidi
![]()
![]()
No ma bel processo![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ormai ho paura che non ci sia più nulla di pulito... Brutto vivere così.
Speriamo che il 2° appello non confermi questa mia paura
no ma scusate la sentenza puntava ad inibire il milan dalle competizioni europee , come caxxo fanno a essersi sbagliati lol , pz i niubbi a fare le sentenze -_-
giudice1: ragazzi ho finito i calcoli per mandare il milan fuori dalle coppe!!!
ecco qui :
giudici 2e3: bene bene, diamo l'annuncio al pubblicoohhhh!!!!
...
pirla che passa di li: erm... scusate c'è un errore, l'empoli non ha fatto richiesta per giocare le coppe...![]()
giudice 1:![]()
giudice 2:
giudice 3:
pubblico:![]()
Lazio condannata per illecito in 3 partite... ma nelle stesse partite gli arbitri sono stati prosciolti... ci sarà da divertirsi al tar![]()
![]()
![]()
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
vabbe la coppa uefa e' un po come il trofeo moretti![]()