Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 80

Thread: Abramovich: 100ML di Euro x Kakà

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè
    Se la squadra dalla quale li compri sta in serie B, te ne bastano la metà, forse anche meno
    Non so se ho sentito male ma...in casa Juve non esiste alcun contratto con la clausola rescissoria in caso di serie B, quindi chi vuole comprare o lo fa a prezzo pieno o i giocatori vanno in prestito, almeno mi pareva dicessero in sto modo ieri sera al TG2.
    Con quella rompiciccioli della mia bella non riesco a sentirmi un TG che sia uno...

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    ok allora è come un altro soggetto italiano diciamo va
    Parli di quello alto 1mt e 15 con la squadra punita senza motivo ma in serie A ?

Chief Petty Officer Darath's Avatar

non so se c'e' bisogno della clausola, un giocatore che vine "trascinato" in b per motivi non inerenti al rendimento in campo credo possa fare ricorso a non so quale organo per farsi rescindere il contratto e andarsene.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Parli di quello alto 1mt e 15 con la squadra punita senza motivo ma in serie A ?
    Minchia come rosiki

Lieutenant Commander Goram's Avatar

KAKA': "Lusingato ma devoto al Milan"
    17/07/2006
    MILANO - In un'intervista rilasciata al quotidiano spagnolo AS Kakà si dice lusingato delle attenzioni del Real Madrid, ma a meno che non sia il Milan ad accordarsi con le merengues non se ne andrà da Milano: "A Milano sto molto bene -ha aggiunto Kakà- e trovo che il Milan sia una delle squadre più grandi e prestigiose. Sono devoto al Milan, per questo ho rinnovato il mio contratto fino al 2011".

Speriamo non sia un Capello o uno Sheva 2

Edit: Viva i copia-icolla

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Goram
    Minchia come rosiki
    Ma che rosiko,la juve aspettava solo la sentenza ma si sapeva gia che per un paio di anni usciva dalle scene,voi invece avete preso una bella frattonata nel culo visto che eravate convinti di non subire nemmeno una penalizzazione di punti per il prossimo campionato...
    Solo che il nano ha troppo potere e quindi in B non ci andrete mai piu..ma forse se precipita l'elicottero dove viaggia c'e' ancora speranza

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Darath
    non scordiamoci che nell'ambiente si dice che abramovich fa ste offerte "stellari" perche usa il mercato calcistico come mezzo di riciclo dei soldi sporchi prodotti dalla mafia russa. Poi se anche ci perde la meta' per lui e' tutto di guadagnato tanto erano soldi sporchi.

non ve la do come verita' assoluta sia chiaro... ma gira sta voce da parecchio
    O_o

saltaproc's Avatar

cmq è appena arrivata la smentita di kaka
    LA SMENTITA DI KAKA'!
    18/07/2006
    MILANO - Raggiunto telefonicamente in vacanza, Kakà ha voluto precisare che non ha mai parlato e rilasciato nessun tipo di dichiarazione con nessun giornalista (brasiliano, italiano e soprattutto spagnolo) a proposito del suo futuro calcistico con il Milan.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc
    cmq è appena arrivata la smentita di kaka
    Se è come le smentite di Capello a Milano son tranquilli...
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Quote Originally Posted by Darath
    non so se c'e' bisogno della clausola, un giocatore che vine "trascinato" in b per motivi non inerenti al rendimento in campo credo possa fare ricorso a non so quale organo per farsi rescindere il contratto e andarsene.

e perche'? un contratto e' un contratto, e non c'e' scritta la serie in cui giochi, a meno che non lo specifichi, appunto.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by ihc'naib
    e perche'? un contratto e' un contratto, e non c'e' scritta la serie in cui giochi, a meno che non lo specifichi, appunto.
    di solito tutit i giocatori di A hanno una clausola rescissoria per queste situazioni . ma tanto vedi juve , in serie b non si potrebbe cmq permettere uno stipendio come nella serie a ai suoi giocatori , a quel punto sente il giocatore e GG in caso non accetti l'abbassamento di stipendio credo se ne possa pure andare .

p.s : so tutti mercenari -_-
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Ma che rosiko,la juve aspettava solo la sentenza ma si sapeva gia che per un paio di anni usciva dalle scene,voi invece avete preso una bella frattonata nel culo visto che eravate convinti di non subire nemmeno una penalizzazione di punti per il prossimo campionato...
    Solo che il nano ha troppo potere e quindi in B non ci andrete mai piu..ma forse se precipita l'elicottero dove viaggia c'e' ancora speranza
    Guarda che non hai capito eh.. non è che siamo in A perchè c'è Berlusca, siamo in A perchè non abbiamo fatto un cazzo. Se tu avessi letto le intercettazioni delle due (due dio santissimo solo due telefonate) chiamate capiresti che la punizione è ingiusta. Da una LAMENTELA si è partiti a fare sta roba... non mi pare giusto

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Chief Petty Officer Darath's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    mi pare si dicesse qualcosa a riguardo "vengono a mancare le condizione di stipula del contratto e blablablabla" avevo solo sentito qualcosa del genere, non ve lo do per certo, dopotutto l'ho letto su un giornale, quindi potrebbe essere una cagata assurda

p.s. c'e' pure da dire lche la juve non si puo permettere certi ingaggi in serie b e magari fa comodo pure a lei mandarli via
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Non so se ho sentito male ma...in casa Juve non esiste alcun contratto con la clausola rescissoria in caso di serie B, quindi chi vuole comprare o lo fa a prezzo pieno o i giocatori vanno in prestito, almeno mi pareva dicessero in sto modo ieri sera al TG2.
    Con quella rompiciccioli della mia bella non riesco a sentirmi un TG che sia uno...
    Non mi riferivo a nessuno clausola, scommetti però che se la penalizzazione rimane a -30 con 50 milioni di € o forse meno quei 3 giocatori sopracitati la juve gli fa fare le valigie in 1 secondo ?
    Che poi tra ( ) non sono neanche piu' giovanissimi quindi farebbe un bell affare, visto poi quanto gli costano in termini di stipendio lordo.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

dopo quello che è avvenuto io ormai non mi scandalizzerei + di tanto.
    Per Kaka ammetto che mi dispiacerebbe davvero tanto vederlo partire.
    Comunque oggi con calciopoli... domani per qualcos'altro ma il mondo del calcio sono certo che collasserà.
    Girano tanti di quei soldi da far diventare ricca mezza africa, non si può andare avanti così.
    Daoc
    Spoiler

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast