Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 78

Thread: Wii video

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Vuoi forse dire che xbox ha delle killer application degne di questo nome, che possano tenere testa ai titoli per PS3 che, SOLO PER IL NOME, fanno sbavare milioni di persone?
    Auguri
    Inutile, l'immagine della playstation è troppo radicata nella mente degli occasional player, lo dimostrano le centinaia di milioni di ps2 vendute, lo dimostrano le più di 10 milioni di copie (solo quelle originali, ndr) di giochi come GT, FF, MGS.
    Ma che vuoi che sia..

asd perchè fai tutto te e mi metti in bocca cose che non ho detto

ero d'accordo in gran parte del tuo reply poi mi sei saltato fuori che giocare Halo su pc è molto meglio che giocarlo su xbox
    Ti contestavo questo

edit vedo ancora che non capisci cosa voglio dire ...

Lo so benissimo che la ps3 darà paga a xbox360 come tecnologia grafica e come killer application.

i punti a sfavore sono cmq 3:
    -prezzo troppo alto
    -inizialmente parco giochi ridotto (penso che almeno 6 mesi ci vorranno per vedere uscire tutte le k.a. )
    -xbox360 che è gia in giro da 1 anno e passa con i suoi conseguenti benefici (sia sul prezzo, sia sul fatto che vanta 1 anno e passa di sviluppo giochi )

Io non sono indovino, ma imho a sto giro lseppur io sia convinto che il prodotto sarà sicuramente competitivo, la sony ha scazzato un pò di strategia di marketing e farà un pelo più fatica a conquistare la medaglia d'oro nell'ambito consolle.
    Last edited by Kith; 22nd July 2006 at 17:40.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Randolk's Avatar

Attenzione a non sottovalutare una feature del Wii che imho sarà vincente: la Virtual Console.

Si scaricano direttamente da internet tutti i vecchi successi non solo N ma anche Sega ad un prezzo che sembra sarà dai 4 agli 8 euro a titolo...forse sarà incluso anche il Dreamcast e SICURAMENTE il PC Engine

Qui un video

http://www.youtube.com/watch?v=87zKLaHJUNo
    Spoiler

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Non è un problema.
    E cmq, come detto e ribadito 8000 volte, pure la ps2 aveva quel prezzo altissimo all'uscita, col tempo è scesa. Come all'uscita della ps2 non c'era sta diffusione di masterizzatori DVD, anzi all'epoca costavano più della consolle stessa.
    Quindi...

haha hai detto consoLLe!!!!!!!!!!!!!!

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    asd perchè fai tutto te e mi metti in bocca cose che non ho detto

ero d'accordo in gran parte del tuo reply poi mi sei saltato fuori che giocare Halo su pc è molto meglio che giocarlo su xbox
    Ti contestavo questo

edit vedo ancora che non capisci cosa voglio dire ...

Lo so benissimo che la ps3 darà paga a xbox360 come tecnologia grafica e come killer application.

i punti a sfavore sono cmq 3:
    -prezzo troppo alto
    -inizialmente parco giochi ridotto (penso che almeno 6 mesi ci vorranno per vedere uscire tutte le k.a. )
    -xbox360 che è gia in giro da 1 anno e passa con i suoi conseguenti benefici (sia sul prezzo, sia sul fatto che vanta 1 anno e passa di sviluppo giochi )

Io non sono indovino, ma imho a sto giro lseppur io sia convinto che il prodotto sarà sicuramente competitivo, la sony ha scazzato un pò di strategia di marketing e farà un pelo più fatica a conquistare la medaglia d'oro nell'ambito consolle.
    Ma è qui che sbagli. Il fatto che sia in giro da un anno influisce si ma solo fino ad un certo punto. Lo sai quanta gente c'è che ha avuto la psx, ha avuto la ps2, ed ora non comprerebbe nulla se non la ps3.
    Sai quanta gente non ha ancora comprato una console next-gen (quindi x360) solo perchè sta aspettando la ps3 (o il Wii)? Tantissimi.

Dico che la base installata di centinaia di milioni di unità tra psx e ps2 da alla sony un vantaggio che microsoft non può sanare in un solo anno, soprattutto quando la regina di vendite rimane cmq ps2. Renditi conto, nell'ultimo anno han venduto più ps2 che x360.. certo il prezzo influisce.. ma ti fa anche capire la forza del brand "Playstation".

Che farà più fatica è ovvio, ma che andrà più su di microsoft è altrettanto ovvio (di nintendo boh, sarà lotta).

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Attenzione a non sottovalutare una feature del Wii che imho sarà vincente: la Virtual Console.

Si scaricano direttamente da internet tutti i vecchi successi non solo N ma anche Sega ad un prezzo che sembra sarà dai 4 agli 8 euro a titolo...forse sarà incluso anche il Dreamcast e SICURAMENTE il PC Engine

Qui un video

Se mettono i titoli del dreamcast la compro istant
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Randolk

Qui un video

Ma infatti il Wii è una fottuta genialata.
    E se c'è qualcuno che può battere sul mercato ps3, è appunto nintendo con questa console.

Io dico solo che x360 non può competere, nè con una nè con l'altra. Easy

-----

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix

Pensate se fanno un gioco di moto dove il gas lo dai girando il pad come se fosse l'acceleratore della moto........
    pensa a comprarti il volante -.-

Lieutenant Commander Kith's Avatar

se mi rimetto a lavorare il Wii di sicuro lo compro
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Minkia Axet non ce un fottuto 3d dove non devi tirare in mezzo la sfida ps3/x360...e poi hai il coraggio di dire che sono io il funboy solo perche ho un 360...ma fammi il piacere

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok
    pensa a comprarti il volante -.-

Ma nn esiste un volante fatto a manubrio della moto pd.

Poi sai che figata, acceleri girando il pad e nelle curve ti pieghi x far piegare la moto. alla fine dei giri diventi rincolgionito lal..

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

4-8 euri per un gioco emulato imho e' veramente tanto.Sicuramente si trovera il modo nintendo style, di buttarceli dentro in qualche altra maniera.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by Trish
    Minkia Axet non ce un fottuto 3d dove non devi tirare in mezzo la sfida ps3/x360...e poi hai il coraggio di dire che sono io il funboy solo perche ho un 360...ma fammi il piacere
    Se invece di fare il fanboy ferito dall'amara verità leggessi bene i 3d, vedresti che il discorso non l'ho "tirato in mezzo" io, ma ho solamente risposto.

-----

Petty Officer 1st Class

raga il discorso su chi vincerà il mercato rimmarà sempre uno ....
    come ti copio il gioco ???
    ora tutti hanno la ps2 e avevano la ps perche il bimbo che andava sotto casa trovava il marocchino di turno che gli rifilava a 10 sacchi il giochino che al negozio costava 100 .....

Nintendo prima con il nintendo 64 e poi con il cubo ha toppato, perche solo chi amava i suoi giochi a comperato la console, la sony ha venduto e continua a vendere console perchè si copiano facile con una piccola modifica ....

ho vissuto la storia delle console e negli ultimi anni ho visto proprio che vende solo chi permette di copiare i giochi, non piu' la killer application come era una volta quando la guerra era tra nintendo e sega.
    Pensate che un genitore comperi la console a un adolescente sapendo che i giochi costano 50 € l' uno ?? o preferisce comperare quella che costa 5 - 10 e che si trovano per strada quando vai a fare la spesa ???

my 2cent

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Questo è sicuro, ma a sto giro penso che anche da questo punto di vista ci sarà una svolta in casa Nintendo.

Per me sarà molto + probabile veder circolare giochi per Wii piratati che per PS3 almeno per i primi 6 mesi.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Nyphs
    Pensate che un genitore comperi la console a un adolescente sapendo che i giochi costano 50 € l' uno ?? o preferisce comperare quella che costa 5 - 10 e che si trovano per strada quando vai a fare la spesa ???
    Oramai gli adolescenti manco li comprano a 10 euro, li scaricano direttamente via p2p pure quelli delle console.
    In effetti uno dei motivi per cui io in passato, dopo il fu Megadrive, non ho + avuto una console è anche per i costi dei giochi.

Spendere una 50 ina di euro ogni 1-2 settimane perchè ci sono un paio di titoli validi per uno che studia sono soldi... e purtroppo i tuoi la console manco la vogliono vedere...

un oggetto di centinaia di euro fatto per giocare??!!?? Ma stiamo scherzando? Mi avrebbero dato tipo 1 mese di isolamento se avessero sentito puzza di soldi spesi in videog.
    Almeno col pc ho potuto mascherare la cosa

Fortuna che ora ho 22 anni e posso pure spendere i soldi che guadagno ogni tanto come cazzo mi pare. Ah però ovviamente fattore "esame inc" permettendo

Che torturah -.- non vedo l'ora di avere 25+ anni. Ti fai il culo dalla mattina alla sera, ma quando torni a casa sei "lo re", puoi finalmente stare solo con le "amiche" ( ) senza essere disturbato e farti un sistema per giocare (video/tv + casse + console/pc) da pajura da usare tra un amica e l'altra

Ancora poco, ancora pocoh...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast