Io aspetto stasera i nomi di chi ha votato contro l'emendamento per lo scambio voti-mafia tra cui vari esponenti nell'ulivo, perchè non lo han voluto escludere ?
Bortas, penso che su questo dovremmo essere d'accordo, o sbaglio![]()
Io aspetto stasera i nomi di chi ha votato contro l'emendamento per lo scambio voti-mafia tra cui vari esponenti nell'ulivo, perchè non lo han voluto escludere ?
Bortas, penso che su questo dovremmo essere d'accordo, o sbaglio![]()
boh a me sto indulto pare una porcata , non trovo motivi sensati per far uscire gente condannata a piede libero .
e adesso voglio vedere tonino che fa davanti alla considerazione che non conta un casso quel che dice che tanto fanno lo stesso senza di lui .
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Sbagliato Kinson, se Dipietro volesse fare cadere il governo (al senato ovviamente fà la differenza) lo potrebbe fare, il problema come riportato nel link disopra nel corriere non lo vuole fareOriginally Posted by Kinson
Continuate a votare quel bel politico di Mastella, uno ormai talmente attaccato alla sedia che ci trovi ancora le sue scoregge di 100 anni fa!
Un elemento che con l'1.5% vuole pure avere un ministero....speriamo Di Pietro lo faccia volare fuori dalle palle.
Sfugge anche a te che se Mastella "vola fuori dalle palle" pure l unione vola viaOriginally Posted by Shub
e il problema sono DS\Margherita\Rifondazione
il problema fondamentale è che fino a quando l'1,5% fa cadere il governo conta come un partito che ha il 30%Originally Posted by Shub
Appunto sto dicendo che sarebbe l'ora la gente smettesse di votare sti politicanti di cacca e dare il voto a chi veramente lo merita.
Permettere ad un elemento come Mastella che oltretutto ha l'1.5% di farla da padrone...
Vediamo come va, nessun problema a riconoscere un farabutto da qualsiasi parte penda, il problema è che prima si deve dimostrare che lo è, non sospettarlo solo perchè ci sta sul cazzo o congetture simili...Originally Posted by NoeX
Per l'emendamento scambio voti/mafia so poco o nulla sull'argomento preferisco non pronunciarmi...
Last edited by Bortas; 27th July 2006 at 16:05.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
bortuccio tu che faresti al posto di di pietro ? da una parte mettere alle strette il governo minacciando di farlo cadere , dall altra l'odio verso B per i chiari motivi da lui espressi .Originally Posted by Bortas
io ho paura che se si piega a questa schifezza di indulto finisce per palesare che in realtà il suo peso politico è ininfluente per le decisioni del governo , il che mi pare quantomeno un controsenso vista la risicata maggioranza di governo .
boh io non saprei che fare fossi in tonino
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Non lo so, la politica è un gioco sottile che va saputo fare, io credo di esserne del tutto incapace, ho un carattere troppo focoso, fossi in lui cercherei di strappare più condizioni possibili a mio favore o verso il mio scopo perchè purtroppo la politica è compromessi, intestardirsi o battere i piedi sono atteggiamenti non conformi alla politica che spesso fanno il gioco dell'opposizione e ledono gli accordi tra partiti, in politica serve il lavoro di fino e non grossolana testardaggine, nonostante rispetti l'uomo e il magistrato di Pietro perchè ha rischiato se stesso e ha messo in gioco le sue palle su manipulite, difatto avviando il cambiamento politico italiano tra prima e seconda repubblica, capisco poco il politico di Pietro, lo vedo spaesato in questo gioco di forze che non mi pare comprenda appieno e un pò mi spaventa...Originally Posted by Kinson
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
http://www.fiom.cgil.it/uf_stamp/2006/c_250706.htmOriginally Posted by Bortas
Ok, iniziamo a sparare ?![]()
Chi ha "contatti" a sinistra in aziende coinvolte in questo genere di reati, sarebbe da porsi, o a destra ?![]()
Mastella non aveva i numeri nemmeno per UN seggio (il suo).. e l'han fatto ministro.. c'era un'intervista a DioPietrus in cui diceva che a un summit con i capoccioni dell'ulivo c'era Mastella che la faceva da padrone e voleva tutto non avendo un cazzo, a un certo punto si gira verso DiPietro e gli fa: "il tuo gruppetto quanti seggi ha? 4? 5?" e DP che gli risponde "veramente 25Originally Posted by Shub
"
![]()
comunque bravi loro.. soliti porci, solita cricca di mafiosi di merda porcoddè.. e che Mastella si sarebbe imposto anche con mezzo voto si sapeva eh.. ma puttana ladra e vaffanculo alla crociata anti berlusca.. se c'e' uno peggio di lui forse è proprio Mastellonzo![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler