Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 85

Thread: Perchè GT4 è il miglior simulatore d'auto mai esistito

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

GT4 è sicuramente il gioco + bello di macchine che hanno mai fatto ma non è simulativo. Può rispecchiare la realtà ma la guida è assolutamente ARCADE.

I giochi simulativi sono altri...
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    ti uccido il pappagallino
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    chiedete a Wayne del carosello di capodanno a Roma tra la sua Golf e la mia Laguna 2.0 16V (vecchio tipo, quella bassa e attaccata per terra, non il pullman che fabbricano ora) nel parcheggio del supermercato
    Ora capisco molte cose, 2 degli admin che passano il capodanno in un parcheggio di un supermercato...

Quote Originally Posted by Acheron
    ti uccido il pappagallino
    au chen iu liv uidat pappagallino

ps3>wii e wii>ps3
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Per un'FPS il discorso e' molto diverso,c'e' una storia che cambia da gioco in gioco,il gameplay e' cmq sempre differente (provato prey per esempio?)
    Ah capisco.. per un FPS è una cosa diversa.. già.. e io pensavo che fosse tutto punta -> spara -> uccidi

Kali spiacente ma il discorso non regge. Non puoi dire che i giochi per PS3 non sono innovativi e quindi faranno schifo quando al tempo stesso affermi che crysis sarà un giocone, pur non avendo nulla di innovativo

Che c'entra il Wii non e' ancora uscito di titoli innovativi potrebbero essercene 2000,per la Play sono anni che i titoli che girano sono gli stessi.
    Anche la PS3 non è ancora uscita e quindi potrebbero esserci 2000 titoli innovativi. Sei troppo fazioso
    Sul fatto che sulla play son anni che girano sempre gli stessi titoli è una gran cazzata, God Of War (il masterpiece più recente) ne è la dimostrazione lampante

Dai solo un'occhiata al parco giochi del DS...cioe lol
    Non c'entra nulla ^^

Poi ti faccio un'esempio:
    EA Games ha pronti 6 giochi modificati per Wii

The Godfather
    Harry Potter
    Tiger Woods PGA Tour
    SSX
    Madden NFL 07
    Need for Speed Carbon

Hai una minima idea di come sara incredibile giocare a Football o menare le mani con il Padrino con un cazzo di affare wireless che segue i tuoi movimenti?
    Io sono scettico riguardo al giocare a football con il controller del wii. Molto ma molto scettico.

Penso che non passeranno i 50euro forse 60 per le uscite ultimissime.
    70+ non li spenderei nemmeno se fosse il gioco definitivo.(e in quel post si parlava anche di 80/90..)
    Non passeranno i 50 euro? Dici? Eppure i giochi per PS2 che come supporto utilizzavano il DVD costavano egualmente 70 euro. Vuol dire allora che il supporto non conta per determinare il prezzo di un videogioco, e che quindi sony potrà non aumentare il prezzo dei suoi giochi pur utilizzando dischi BR?

Giusto per precisare cmq, il fatto che si parlasse di 80/90 euro non vuol dire che ciò sia vero, perchè quelle cifre erano sparate dai soliti ben informati del forum che ne sanno davvero poco.. sempre gli stessi che definiscono mgs un gioco da bambini, per intenderci

Ti sfugge che Ram/Proc/Sk video servono a molti per lavorare con "robetta" che ti ciuccia molte piu risorse che Crysis^^.
    Io ho da molto tempo un Athlon 3.4,2gb ram,2 dischi sata in raid,atix800pro agp e non ho nessun tipo di problema con qls gioco attualmente "acquistabile".(Es.Prey full dettagli mai 1 incertezza)
    Spiegami quale robetta ciuccia più risorse di Crysis, son proprio curioso. L'unica è il design grafico o cmq il lavorare con applicazioni grafiche. Punto e stop.

E di designer, scusa, ma credo ce ne siano pochi. Per fare tutto quello che fa una persona comune con un pc, ram procio e vpu non servono ad un emerito cazzo.
    O tutti fanno lavori di editing video?

Sicuramente Crysis girare male ma non mi sogno nemmeno di toccarlo,piuttosto gioco a 800X600 con i dettagli al minimo....tanto cosa durerà crysis 1 mese?
    Stesso discorso GT 400€ la play+70 il gioco per giocare 1 mese e poi guardarlo ogni 20 giorni xche non hai i coglioni per fare la gara da 55 giri?
    Si ma non avrai solo GT. Avrai molti altri capolavori, non farmeli elencare tutti per l'ennesima votla

Cmq ancora non mi hai risposto.. quali sono i cavalli di battaglia, i titoli importanti per nintendo se escludiamo Zelda, Metroid e Mario?

La forza della Nintendo in generale sono i gameplay innovativi e "strani" la curva di "rottura" e' MOLTO piu lunga e anche oggi dopo aver finito NSWM(esempio ma potevo dire brain training come tetris come altri 10) 2 volte con Mario e Luigi mi rifaccio qlc schermo xche mi diverto come un'idiota.
    Che la forza di nintendo sia nel gameplay innovativo, sono più che d'accordo. Che la curva di rottura sia molto più lunga invece no.
    Credo anzi che il controller del Wii sarà si innovativo, ma anche molto molto stancante. Vedremo.. (tanto io me lo piglio, solo ed esclusivamente per DBZ.. fare una kamehameha è il mio sogno ma sono egualmente scettico su alcuni aspetti del nuovo controller)

Immagina cosa puo uscire in futuro con il nuovo sistema di controllo nintendo appena gli sviluppatori impareranno a sfruttare tutto l'hardware a disposizione secondo me la grafica sara appena di qlc gradino inferiore alla ps3 ma con una giocabilità/longevità 10 volte superiore
    Eddai Kali non essere fanboy. La discussione si può fare se non ci si mette a sparare cazzate.. Perchè secondo te il Wii costa meno della metà della PS3? Perchè tecnicamente il paragone non sussiste, ps3 graficamente è su un livello che il Wii non raggiungerà mai. La differenza la misuri in scale, non in gradini

Del resto ad ognuno il suo. Al Wii l'eccezionale controller, alla PS3 l'eccezionale grafica.
    Come già detto mille volte, io li trovo complementari.

Quote Originally Posted by Venatorius
    GT4 è sicuramente il gioco + bello di macchine che hanno mai fatto ma non è simulativo. Può rispecchiare la realtà ma la guida è assolutamente ARCADE.
    I giochi simulativi sono altri...
    ...
    Last edited by Axet; 27th July 2006 at 00:57.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Al solito credo che cmq ci siano i dati oggettivi , i dati tecnici , e poi l'opinione personale.
    "Il cuore ha sempre ragione!" vero prot?
    Tutto questo per dire ad esempio che ci sono cose certe tipo pes>fifa , poi ci sono cose soggettive etc , ma che siano sempre mancati giochi di sport decenti sul nintendo è storia vecchia e risaputa.Non vedo perche tirare in ballo che il wii sbuccera le banane col culo ( e sia chiaro che io ho avuto piu roba nintendo di qualsiasi altro vivente , 34 giochi nes , 33 snes , 25 n64 , 20 gc , 15 gba , 3 ds , non credo ci sia niente da aggiungere al mio fanboysmo quindi ) , pero' certe cose alla nintendo non cambieranno mai poco da fare.L'ultimo gioco di sport veramente bello era iss deluxe , ma si parla di almeno 10 anni fa , e ancora la sony non aveva preso il controllo .
    purtroppo ti batto in numero giochi e console nintendo
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Devon's Avatar

si o, ma fatelo a puntate sto post che e' difficile star dietro ai reply kilometrici dei 2 fanboy

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

il miglior simulatore d'auto non che il più spassoso è la serie destruction derby.[mi pare si chiamasse cosi -.-U]

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Profani tutti. Il vero gioco simulativo di una macchina è solo Richard Burns Rally, tutto il resto è fuffa su asfalto, voi e le vostre consolline del cazzo è_é

Provate a farvi a 160 orari uno sterrato largo meno della metà dei vostri culi (escludendo acheron sennò sembra di correre sulla milano-varese nel tratto a 4 corsie per senso) senza ammazzarvi dopo 5 metri, e poi mi direte è_é
    C'è Colin McRae che è un gioco di rally coi controcazzi ^^

Quote Originally Posted by Tibù
    pensavo di essere l'unico al mondo ad usare questo tipo di visuale in GT!
    GT va giocato x forza con quella visuale se si vuole essere precisi nella guida :O

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    GT va giocato x forza con quella visuale se si vuole essere precisi nella guida :O
    dillo a tutti i miei amici che usan la visuale da dietro
    però l'unico che mi ha battuto è stato nel trial mountain,lui con la escudo e io con la Viper team oreca in GT2 .devo avere ancora il video salvato sulla memory card
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Quote Originally Posted by Axet

...
    E' un bellissimo gioco, lo ammiro un sacco...pero' mi sa che non sai proprio cosa voglia dire simulativo.

Ma hai mai guidato un auto o leggi solo riviste e giochi alla play???

E' un bellissimo gioco, lo ammiro un sacco...pero' mi sa che non sai proprio cosa voglia dire simulativo.
    Ma hai mai guidato un auto o leggi solo riviste e giochi alla play???
    Ho guidato più auto di te, questo è poco ma sicuro

Se per simulativo intendi che non c'è qualcosa che ti sballotta a destra e sinistra come nei sega rally da sala giochi allora ok, non è simulativo.

Io per simulativo intendo un gioco con fisica reale dove si guida come se fosse nella realtà. E questo è GT, il video postato lo dimostra Certo non è simulativo, alla fine giochi con il dualshock e non con volante + pedaliera

Arcade = NFSU, Ridge racer.. giochi dove la fisica c'è ma non è assolutamente curata.
    Simulazione = gioco che cerca di riproporre la realtà nel migliore dei modi possibili.

Che poi non ci siano le collisioni, e questo lo renda meno realistico, siamo d'accordo. Però da qui a definirlo distante dalla realtà..

-----

Io per simulativo considero un gioco che magari fa cagare di grafica, ma abbia le stesse dinamiche fisiche della realtà. E per questo dico che c'è di meglio in giro quanto simulatore.
    GT è il miglior gioco di macchine perchè è una giusta via di mezzo tra arcade e simulazione ma proprio per questo non è il miglior simulatore.

p.s. non ci giurerei sul numero di auto guidate, ma non me ne frega nulla era una battuta che mi sembra abbia fatto capire il senso del mio intervento .

Quote Originally Posted by Defender
    C'è Colin McRae che è un gioco di rally coi controcazzi ^^
    Lo pensavo anche io prima di dover studiare il pendolo e la frenata col piede sinistro in Richard Burns Rally.

Colin McRae (il 2, perché il 2005 è un arcade e basta) non ci si avvicina manco un po', nonostante sia un gioco molto divertente, quando vieni a contatto con una vera simulazione ti accorgi dei suoi limiti - esempio: la gestione dei danni. In richard burns, se finisci contro un muretto a 50km/h col cofano, la macchina la scassi, non ti si alza solo il cofano...il radiatore parte, com'è giusto che sia.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Io per simulativo considero un gioco che magari fa cagare di grafica, ma abbia le stesse dinamiche fisiche della realtà. E per questo dico che c'è di meglio in giro quanto simulatore.
    GT è il miglior gioco di macchine perchè è una giusta via di mezzo tra arcade e simulazione ma proprio per questo non è il miglior simulatore.
    p.s. non ci giurerei sul numero di auto guidate, ma non me ne frega nulla era una battuta che mi sembra abbia fatto capire il senso del mio intervento .
    Ma scusa GT ha le stesse dinamiche della realtà e il video che ho postato è una prova incredibile a suffragio di questa teoria..

-----

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast