Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 114

Thread: mio video!

Petty Officer 2nd Class C@stro's Avatar

Quote Originally Posted by Anduril
    sono d'accordo con te...infatti come stile di gioco nn e' male solo ke e' troppo lento
    p.s. pz ke merda di canzoni
    p.p.s azzeccarlo no stun laterale
    nn è per flammare ma ti invito a stilare con un tank qualsiasi su un server(inteso macchina) di merda goa, tutti i target sono nn in vista e i posizionali tipo back e laterale entrano frontali -.-

Petty Officer 3rd Class Alice's Avatar

Quote Originally Posted by C@stro
    nn è per flammare ma ti invito a stilare con un tank qualsiasi su un server(inteso macchina) di merda goa, tutti i target sono nn in vista e i posizionali tipo back e laterale entrano frontali -.-
    Visto il video, secondo me è bello e interessante. Mi piace molto il BM giocato a quel modo, purtroppo su un server come lancelot non verrebbe capito (e difatti giusto ieri mi son beccato un "worst BM ever" sulle VN per aver giocato un paio di inc in modo simile al tuo). Per il playstyle di lancelot i tank devono spammare assist e stile, altrimenti sono seghe...
    Last edited by Alice; 29th July 2006 at 13:21.
    Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
    Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
    Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
    Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

Quote Originally Posted by Burner
    sono un fortunato residente nel 5% di terrirorio non coperto da banda larga
    diego semo in due.. anchio no banda larga 56k powered

Quote Originally Posted by Alice
    Visto il video, secondo me è bello e interessante. Mi piace molto il BM giocato a quel modo, purtroppo su un server come lancelot non verrebbe capito (e difatti giusto ieri mi son beccato un "worst BM ever" sulle VN per aver giocato un paio di inc in modo simile al tuo). Per il playstyle di lancelot i tank devono spammare assist e stile, altrimenti sono seghe...
    cmq il mio pov nn è nulla di paragonabile ai light tank ke giocano da N su exca, dovresti guardati il video di dallaas, o moksi se lo trovi in giro. il top sarebbe quello di gwal e lanai ma nn credo ne abbiano fatti.

edit: io sto cercando di imparare quasto nuovo stile di gioco ma moltooooooooooooo moltoooooooo lentamente-.-° anke perkè ero abituato a macro assist stick anytime anytime !111!!111one11!, 1.60 docet
    Last edited by C@stro; 29th July 2006 at 14:11.

Petty Officer 2nd Class

cmq il mio pov nn è nulla di paragonabile ai light tank ke giocano da N su exca, dovresti guardati il video di dallaas, o moksi se lo trovi in giro. il top sarebbe quello di gwal e lanai ma nn credo ne abbiano fatti.

edit: io sto cercando di imparare quasto nuovo stile di gioco ma moltooooooooooooo moltoooooooo lentamente-.-° anke perkè ero abituato a macro assist stick anytime anytime !111!!111one11!, 1.60 docet

be x quello stile di gioco l'ideale sarebbe il pov di raid

cmq si se il party nn gioca in maniera corale coi tank a interrupt è facile sentirsi dire di nn saper far assist
    Last edited by Tyruchi Neon.; 29th July 2006 at 14:34.
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Quote Originally Posted by Tyruchi Neon.
    be x quello stile di gioco l'ideale sarebbe il pov di raid
    si am raid spesso è l'unico LT, con 2 lt ke si divertono a fa bordello e si sincronizzano è molto + fico

Petty Officer 2nd Class

si am raid spesso è l'unico LT, con 2 lt ke si divertono a fa bordello e si sincronizzano è molto + fico

questo è vero, xo raid a volte diventa inquetante come gioca
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Dream Healer
    diego semo in due.. anchio no banda larga 56k powered
    facciamo 3 va
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Quote Originally Posted by Shalee
    facciamo 3 va
    ma anke i mod fanno +1?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Io ho provato a portare questo tipo di gioco del LT ma Hador e Grmasz non me capivano

La intro C A P O L A V O R O

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Warbarbie
    La intro C A P O L A V O R O

thx
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Petty Officer 1st Class Anduril's Avatar

Quote Originally Posted by Alice
    te uppo anche io dopo aver visto video di raid ho provato a farlo ma tra togliere pet e cazzate varie su lance ce so riuscito poke volte a gioca cosi...giusto contro 2 o piu party so riuscito a farlo ( nn sempre vincendo ovviamente )
    Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot
    Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot
    Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot
    Spoiler
    addio cate grazie di tutto (03/05/06)
    addio caio grazie di tutto (18/07/06)

Lieutenant Junior Grade

Come si chiama la canzone che comincia intorno al minuto 9.50?

Thanks
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Petty Officer 2nd Class

non capisco come mai i gruppi albion non si limitano a loopare sui vostri tank invece di mettersi a fare lo stesso gioco e sputtanare cosi tutto il potenziale che in questo modo è inespresso....

cmq a meta video vi vede chiaramente il gruppo middo che vi pusha compatti e rella solamente perche ha un bone(baod blabla pd blabla..alla fine si prende no stun 3 dd e il gruppo perde l'inc)al posto dello skald e perche non ha le ra decenti per subire 0 morti nel primo minuto di inc....se dopo il server lagga allora ovviamente lasciamo perde capisco pure che e meglio tenere i tank a fare banelord che almeno su 1000 di range anche laggando puo essere che nell'area interrupt qualcuno ci finisce dsdas...

per il resto buoni inc ed un gruppo hibbo giocato cosi(hibbo non albion o middo)risulta essere parecchio performante dato che sfrutta la flessibilita dei pg a secondo del tipo di nemici...solo che io metterei la banshe al posto dell'enchanter...leggermente meno danno in assist(sparando senza assist perfetto danno pari o superiore con la banshe direi)ma in piu lo scudo vs magie,il rootcono,il rootpbae,vari castae per shottare i pet e soprattutto il taunt da 2500 che sommato al negavista dell'eldricth permette di avere un interrupt di 2 maghi superiore rispetto a qualsiasi altra coppia di maghi sul range anche degli altri reami....
    Last edited by Ungrim; 30th July 2006 at 14:51.
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

ma perdi pt ml9 e stun :-p
    Last edited by alexdragon; 30th July 2006 at 15:59.

<The Avatars>
    On Midgard Mlf Alexdragon PendraSpirit Skald 7L3 ML10
    On Merlin Hibernia Alexdragon TheIronWall Warden 8L3 ML10
    On Glastonbury Midgard Alexdragon StunMezBooM Healer
    <Realm Hunters>
    On Excalibur Hirbernia Alexdragonz Blademaster

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast