muori... dio come avrei voluto quella cazz d linea...Originally Posted by Gathz
muori... dio come avrei voluto quella cazz d linea...Originally Posted by Gathz
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
bah...lo stun di lato secondo me rimane una cosa di scarso utilizzo rispetto a uno stun back....tutta sta gente che si fa i viaggi pensando ad uno stun back del berz....il savage ce lo ha già da millenni e nessuno lo ha mai cagato....cmq nortis al savgae nun danno charge: stun back e charge vorrebbe dire che non si vedrebbero piu berz in giro ( considerato l'arrivo di banelord a casa Kelgor )
On Lancelot: Gorieth Uthgardtssen, TROLL Savage 5LX, <Uthgardt>----->
Originally Posted by uthgardt
![]()
![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Originally Posted by uthgardt
stun laterale di scarso utilizzo...![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
è un cheatOriginally Posted by Verci
![]()
si chiama laterale ma praticamente entra da qualunque lato![]()
Lux.
Dwightz.
ehh sembra che entri sempre ma dipende dalla bravura del player! prendi me ad esempio...... ancora non sono riuscito a metterne a segno unoOriginally Posted by Luceen
![]()
![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
si, bravo....però cosi deve esser speccato: o martello o trispec, e non 50 ascia e 50 ascia sin che fa nettamente più male......però la gente non lo sa perchè ascia fa più male asdasd.....Originally Posted by Niath
![]()
in ogni caso io continuo a sostenere la causa dei savage....pg incompreso.....( sono d'accordo con te pazzo)![]()
![]()
se è cosi stiamo allo stesso livello sui tankOriginally Posted by Burner
io inseguo i caster col merce in charge... spammando frontale![]()
Lux.
Dwightz.
forum privato BT:
Keope: chi cazzo ha usato il mio merce che ha 8 morti in più e neanche un pr ?
Luceen: err... io, non ho mai usato un tank, l'ho preso per fare i duellini al lago... mi ha segato anche uno skald... -.-!
Keope: Luceen n00b...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Actually:
Puppatemelo aoe
bravi....adesso leggete anche le 4-5 paroline successive e non prendete tutto alla lettera...Originally Posted by Verci
stun laterale basta un minimo di strafe mentre insegui uno che entra, ha un angolo elevatissimo... (a vole essere precisi i posizionali sono 45° per i frontali/posteriori e 135° per ogni lato... non mi pare ci sia proprio paragone...)
Actually:
Puppatemelo aoe
si...in effetti l'angolo agevola molto il posizionale side....col savage ho stili laterali, ma mi rendo conto che sono 23475834052378450 volte più scomodi che quelli back....![]()
![]()
![]()
Non so se è goa che lagga tanto ma col selva ( e qualsiasi altro pg) i laterali li pIazzi anche ad avversario in stick + face con un minimo strafe :P se invece kitta magari è piu problematico perche te lo da sempre troppo lontano ma se riesci a stilarlo il laterale entra isy![]()
pd gora ti ricordi pure le morti totali dei tuoi pg?:shy:Originally Posted by Verci
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.