Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 123

Thread: Indulto ^2 : Si passa al Senato...

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Tanto gli unici che non ci tornano sono gli amici "di chi sappiamo chi" che ora si potranno finalmente godere tutti i soldi inculati agli italiani.......
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Crewman Lillj's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Per arginare la Cdl purtroppo m'è toccato avere al governo una nuova Dc...
    Mi spiace infierire ma, in questi giorni, ne sento molti di discorsi tipo questo...
    "abbiamo sparato a zero per cinque anni sul governo di centro-destra e ora ci dobbiamo vergognare ad uscire di casa" ....
    da amici, colleghi, tutti nauseati.

Per quanto io abbia sempre pensato malissimo dell'attuale governo, onestamente non pensavo arrivassero a una tale porcheria.
    Un branco di ciarlatani, oltretutto incompetenti, compreso quel "buffone doc" di di pietro.

Gli italiani si chiedono come mai la gente non va più in galera e questi mettono addirittura fuori quei pochi che ci sono.
    Ieri, 20.000 criminali fuori... 2/3 extracomunitari. Gente poi totalmente allo sbando che, come esce, non può far altro che ricominciare a rubare nel migliori dei casi, ma forse anche a violentare o a uccidere.

Ma vi danno in pasto un previti o un ricucci (non certo consorte)... e allora accanitevi su quelli! così magari non vi accorgete dei reali problemi che abbiamo ogni giorno, della criminalità che dobbiamo sopportare, della paura ormai anche della nostra stessa ombra.

Ma il momento di aprire gli occhi arriva per tutti…

P.S. per Bortas: rileggendo un post precedente, (ero fuori in questo periodo) mi paragoni alla Fallaci… beh grazie! Forse non era nelle tue intenzioni ma io l’ho preso per un complimento

P.S. per azaeil e altri di cui non ricordo i nick: magari potessi andare a vivere in Ammmerica, mi basterebbe poi l'Inghilterra (dove c'è un governo di sinistra ma sono mooolto più a destra di Fini) ma sono povera ahimè
    Lillj - Cleric Merlin - ML10 - Guild BLK

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

I dati resi noti dal Ministero sono un po diversi, i detenuti che beneficeranno dell'indulto sono 15 mila, e ieri ne sono usciti 2.666 di cui 1/3 extracomunitari.

Se puoi controllare tu stessa e modificare i dati all'interno del tuo intervento ci fai un piacere, grazie.

Crewman Lillj's Avatar

ne ho abbastanza del sito del senato, che controllavo per lavoro, e con tutti gli emandamenti ritirati, ripescati, annullati, pieni di numeri e rimandi... c'è da perdere la testa.

mi ero fidata delle informazioni ricevute in ufficio e cmq....
    anche se ti ringrazio per la tua precisazione,
    questa non cambia certo la sostanza....

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

zio cane, mo chiedo a wayne di cambiarmi il nick in ugo, voglio vedere se lo sbagliate........
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Tibù's Avatar

ma sbaglio o la proposta dell' indulto era stata fatta dalla CdL e UDC tempo fa?
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù
    ma sbaglio o la proposta dell' indulto era stata fatta dalla CdL e UDC tempo fa?
    Già... Ma sbaglio o sta porcheria l'han votata anche FI e UDC? Lassa sta Tibù con Ljlly non c'e' margine di discussione, notare la chicca su di pietro fatta per flammare...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Crewman Lillj's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù
    buongiorno!! ora c'è il governo prodi ehhh!!!
    e aveva tante cose importanti da fare!!
    mannaggia eravamo o no rovinati?

cmq intorno al 2003 ci fu un altro sempre odioso ma più lieve indulto:
    sconto di pena di 2 anni e circa 9000 detenuti fuori.... di questi pare che 3600 siano tornati a deliquiere e quindi di nuovo dentro.

X Kuroko:
    mi sono documentata sulla cifra dei 20.000 e, pare si possa arrivare anche oltre, quando terminerà il lavoro delle Procure presso i singoli tribunali

cmq... visto che i numeri piacciono e che oggi non ho molto da fare...

Ministero della Giustizia:
    -46% degli ingressi in carcere nei primi sei mesi del 2006 (19.113 persone) sono di cittadini extracomunitari

- dei 15.470 detenuti in uscita (che se non sono usciti ieri, usciranno oggi o domani) gli extracomunitari sono 5.393, quasi tutti clandestini

-con l’indulto avranno uno sconto di pena i 6.152 detenuti per omicidio volontario

Corriere della sera:
    -il penitenziario di Bolzano pare sia quasi completamente vuoto

ah..leggete poi che bel numero di criminali son già dentro per aver commesso crimini dopo poche ore dal rilascio...

P.S. x Ahzael
    perdono!

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Liberato cerca di strangolare ex moglie
    Scarcerati grazie all'indulto sono tornati dietro le sbarre dopo poche ore: i primi due a Macomer, il terzo a Genova. Quarto caso a Udine

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...detenuto.shtml

Olè si inizia.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Ha un che di grottesco la faccenda...
    *WoD Kittens*

Quote Originally Posted by Blinck
    Ha un che di grottesco la faccenda...
    Altro che grottesco...

Lasciamo il fanatismo politico da parte per un momento e pensiamoci bene su, siamo di fronte all'evidenza di un'intera classe politica che, senza distinzione di schieramento a parte qualche voce qua e la, ha messo i propri interessi davanti alla sicurezza dei cittadini che dovrebbe rappresentare.

E la colpa non e' loro ma nostra, che ci lasciamo goveranre da queste marionette senza fiatare, tanto basta che ci facciano vedere i culi a studio aperto e, per l'amor di dio, il campionato alla domenica...

Sarebbe da scendere in piazza a gridarglielo nel muso a sta gente che ci hanno rotto i coglioni, che se ne devono andare, sarebbe da farsi prestare le ghigliottine...

Ma noi stiamo zitti, tanto che ci frega, kakà resta al Milan no?

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando
    Altro che grottesco...
    Lasciamo il fanatismo politico da parte per un momento e pensiamoci bene su, siamo di fronte all'evidenza di un'intera classe politica che, senza distinzione di schieramento a parte qualche voce qua e la, ha messo i propri interessi davanti alla sicurezza dei cittadini che dovrebbe rappresentare.
    E la colpa non e' loro ma nostra, che ci lasciamo goveranre da queste marionette senza fiatare, tanto basta che ci facciano vedere i culi a studio aperto e, per l'amor di dio, il campionato alla domenica...
    Sarebbe da scendere in piazza a gridarglielo nel muso a sta gente che ci hanno rotto i coglioni, che se ne devono andare, sarebbe da farsi prestare le ghigliottine...
    Ma noi stiamo zitti, tanto che ci frega, kakà resta al Milan no?
    Questo è un ragionamento sovversivo e rivoluzionario

Quote Originally Posted by Estrema
    Questo è un ragionamento sovversivo e rivoluzionario
    Gia estre e aggiungerei estremista e no-global...

Certe volte vorrei quasi essere già arrivato a quell'età della vita in cui un uomo realizza che tanto non cambierà mai niente e smette di rodersi il fegato...

Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando
    Certe volte vorrei quasi essere già arrivato a quell'età della vita in cui un uomo realizza che tanto non cambierà mai niente e smette di rodersi il fegato...
    Benvenuto nel mio mondo

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Mi stan dicendo che a Novi stanno preparando un comitato di benvenuto per Erika appena torna...

Io mi chiedo che cazzo ci guadagnino sti politici con una mossa del genere...
    so che ci PERDIAMO noi di sicuro... ma il resto mi sfugge.
    Vabbè ma che ci si aspetta da un ministo di nome CLEMENTE con la tessera UDC?-.-

Ora pero' potrei andare a molestare la cassiera della coop che mi fa davvero sangue, tanto uscirei dopo 2 gg...
    tristess....
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast