OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ero io col mio 7mo pg quella li
<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione
SO_OKA!!!Originally Posted by Hide
101% LOLLER
Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad
Chi nn risica nn rosica.
Io onestamente farei vedere alla tizia "dai 20 platini facili" che la mafia italiana è la migliore![]()
non e mica detto che nn si piglia.
Tutto dipende dal 750 in craft cmq.
ma scusate se come dice dusk gli items da vendere li famo vendere dal suo mercante che è in pole position, che serve prendere 2 case?
MISSION COMLETE! Lotto 494 acquistato![]()
Non mi credete?![]()
![]()
C'ho le prove ...![]()
Ore 17.15 ... il Lotto 495 sta a 14 platini e 600 gold.
Ma vieni sai che colpo gli piglia quelli quando scoprono che vicini di casa gli stanno per arrivare .
MAMMABUTTALAPASTAAAAAAAAAAAAAA
BahahahahaaOriginally Posted by Palur
![]()
Vada per una aglio e Olio![]()
2 casucce vicine per una gilda servono cmq, per metterci dentro tutti gli strumenti e i mercanti per il craft, 2 bancone con 100 slot ognuna e tutti i mercanti utili (quelli da cui si ha il 25% di sconto ^_^).Originally Posted by IveL
101% LOLLER
Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad
Perche' spendere soldi inutilmente? ... abbiamo gia te che come culo basti per tuttiOriginally Posted by Arcotemo
![]()
Originally Posted by Arcotemo
![]()
Più è vicina all'entrata e al market meglio è.
Una casa in culo non serve a niente.
Una casa in culo ti costringe a prezzi minori.
Ina casa in culo scoraggia e forse scoreggia chi deve perdere 10 min per arrivare da voi.
Le case vanno comprate nella prima zona, se non ci sono lotti disponibili nella seconda. Se non ci sono lotti disponibili o non comprate niente o comprate una casa che non upperete terrete li alla cacchio ma che servirà a tutti.
Poi quando avrete un lotto vicino levate tutti gli npc, bind e cacchiate varie e li mettete nella casa nuova.
Socate!