Bhè la golf è un bidone cmq specialmente in rapporto al prezzo; è inutile che imbottiscono la macchina di cavalli ci metton pure la trazione integrale e poi ha un inserimento in curva paragonabile ad una segmento b.
La opc per esempio lo fa perfettamente quasi quanto la megane f1 ( che però e pensata propio per queste cose) certo magari ai più non interessa anche perchè in curva non sanno nemmeno inserirsi,però ripeto la golf è bella quanto vuoi sicura quanto vuoi ma ha una pecca è una vw con tutti i problemi che si porta dietro a livello di tecnologia, e l'audi di certo non sarà da meno cosi come la leon cupra quando uscirà, macchine perfette ma se cerchi il limite vanno in crisi netta.
Ora il problema è; in pista non ci si va perciò a me basta che prenda gas in fretta,oppure io voglio una macchina che anche a 100 all'ora mi dia le stesse sensazioni di un bolide di dtm che vaa 300.
Ps lasciatele fare le vw se volete una sportiva che a quei prezzi ci sono macchine molto ma molto più divertenti; vedi la GTA che pur con tutti i limiti dell'età è ancora un ottimo acquisto per chi vuole sensazioni sportive.Naturalmente io non sono il proton/Alfista ma bisogna dare a cesare quello che è di cesare.