Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 107

Thread: Ufficiale: Wii in Europa il...

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Io non vedo paragone come quantita/qualità nemmeno con le produzioni a regime anzi se potrà competere la PS3 dovra' farlo all'inizio xche se le Software house si mettono a svoluppare seriamente per Wii non oso immaginare che giochi tireranno fuori.
    quello che il massimo riuscira' a fare sara di creare un gioco con il massimo della tecnologia del WII, che purtroppo non e' altissimo.

Ci saranno n alla n modi di usare il controller, ma purtroppo alla fine e' un controller.
    Divertira', sara fichissimo non lo metto in dubbio, ma guardiamo anche in faccia la realta', ad esempio Red Steel, sara fichissimo, Red Steel 1 ok, Red Steel 2 (o simili) ok, ma gia al terzo gioco del genere, la gente vorra' anche un po di ciccia. Perche tra 2 anni la ps3 creera giochi che saranno paragonati al fotorealismo, mentre il nintendo avra' un sistema di controllo fico, ma sara' fermo per il blocco tecnologico, ed e' per questo che sono incavolato, se sta console deve costare quanto una tecnologicamente piu avanzata, almeno potevano metterci dentro un po di potenza in piu.

Perche alla fine il WII e' un GC potenziato (e neanche di tanto se uno conta il tempo passato 2,5 / 3 volte piu potente del GC) con un adattatore WI-FI e un lettore di schede SD, l unica cosa veramente differente e' solo il controller, perche' alla fine, il servizio online ce lo aveva anche il cubo, la virtual console che tutti osannano alla fine e' un emulatore,e per il cubo ce ne sono a iosa di emulatori, navigare su internet anche e' cosa vecchia.

come direbbe qualcuno, il WII non e' una next Gen, meglio definirla una 2,5
    e 250 euro per un cubo potenziato, imho, e' uno sproposito.
    Nessuno qui sta dicendo che una 2,5 non sara divertente, eh,mai detta una cosa del genere.
    Last edited by ahzael; 10th August 2006 at 04:16.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Io non vedo paragone come quantita/qualità nemmeno con le produzioni a regime anzi se potrà competere la PS3 dovra' farlo all'inizio xche se le Software house si mettono a svoluppare seriamente per Wii non oso immaginare che giochi tireranno fuori.
    Fan-boiata™

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa
    mah dipende...
    LOL.. guardavo per dreamcast...
    Pistola
    Arcade Stick originale
    Maracas
    Canna da Pesca
    su cubo i Bonga di Donkey Konga...
    su psx il pad per beatmania..
    Mi rammarico di non aver mai trovato Drum Mania originale qua.. e nemmeno Guitar FreaX
    il fatto è secondo me che c'e' la differeza sostanziale tra il poter giocare cmq e il poter giocare BENE.. c'e' sempre chi si accontenta.. e poi chi vuole DI PIU'..
    io son sempre stato per il DI PIU'.. sempre finchè me lo son potuto permettere.
    (ho rosikato per 6 mesi per il controller originale di un mio amico per Mech Assault dell'xbox.. ma era veramente fuori dalla mia portata...)
    basta dire cazzate comprati sta console con 2 controller e chiamami che vengo a giocarci
    Spoiler

Spoiler

e cmq abbiamo fatto un post sul nulla, perche le voci lo danno ancora a 229 dollari usa, e questo su IGN del 7 agosto.
    Poi ovviamente ci sono gli amici degli amici degli amici degli amici, come citato anche su ign, sta cosa di sapere le cose ufficiali prima della release
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    e cmq abbiamo fatto un post sul nulla, perche le voci lo danno ancora a 229 dollari usa, e questo su IGN del 7 agosto.
    Poi ovviamente ci sono gli amici degli amici degli amici degli amici, come citato anche su ign, sta cosa di sapere le cose ufficiali prima della release
    gli amici degli amici degli amici degli amici ti fanno le scarpe di cemento, attento
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by CrescentMoon
    gli amici degli amici degli amici degli amici ti fanno le scarpe di cemento, attento
    CN -Io sono il cugino della sorella dell amico del compagno di banco di tuo PADRE !!!!!!!!

SL - E' questo cosa fa di noi ?

CN - ASSOLUTAMENTE NIENTE!
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Sarà, ma io son ben più di 6 anni che uso il dualshock e non sento il bisogno di qualche altro strano controller sulla mia ps2. Certo il Wii funzionerà in maniera differente, però dover spendere soldi per i controller oltre che per i giochi diciamo che non mi ispira ^^

lo sai vero che come ho già detto su un'altro post, il dual shock non esiste più su ps3 vero?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Randolk's Avatar

Il 23 agosto a Lipsia sarà svelato tutto, vedremo se la mia fonte è stata attendibile

Spoiler

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Fan-boiata™
    un po come te?

I giochi per ps3 non c'e' quasi nulla di ufficiale ma si sa per certo quali sono?

Si sa che arriveranno?
    Last edited by Acheron; 10th August 2006 at 11:42.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    un po come te?
    I giochi per ps3 non c'e' quasi nulla di ufficiale ma si sa per certo quali sono?
    Si sa che arriveranno?
    Si quello si Ache.. come quelli per Wii
    Non si sa QUANDO.
    non sono i titoli che mancano.. ma le date per ora.

Quote Originally Posted by Crescentmoon
    basta dire cazzate comprati sta console con 2 controller e chiamami che vengo a giocarci
    A casa mia vige la legge: IO la console GLI ALTRI i pads... adeguati..
    I fazzoletti per la pulizia li fornisce la casa, np ^ ^
    EDIT: vieni da me a sborare su Ninja Gaiden Black.. che a GoW gli fa le pippe
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa
    Si quello si Ache.. come quelli per Wii
    Non si sa QUANDO.
    non sono i titoli che mancano.. ma le date per ora.

A casa mia vige la legge: IO la console GLI ALTRI i pads... adeguati..
    I fazzoletti per la pulizia li fornisce la casa, np ^ ^
    EDIT: vieni da me a sborare su Ninja Gaiden Black.. che a GoW gli fa le pippe

ma ti do pienamente ragione, infatti la cosa che ho detto io vale per entrambe le case non solo per la ps3
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Sturm's Avatar

A me frega poco,basta che fanno il gioco sui jedi e quello di zelda poi possono pure andare falliti per quanto mi riguarda
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Petty Officer 1st Class

ragazzi...
    solo il tempo potrà dire quale console si affermerà sul mercato ....
    Cmq da fa Nintendo credo che predenderò pure questa con sole ....
    Alla fine io gioco a Zelda Mario Samus ... i giochi della play mi piacciono poco .. so troppo ripetitivi e non c'e' niente che mi da le atmosfere che mi crea la nintendo ...
    Mi manca un sacco il periodo dello SNES dove veramente quando infilavi il cartuccione, il gioco anche con grafica schifosa, aveva quella giocabilità che oggi non esiste praticamente più ....

indubbiamente la ps3 avra una grafica eccezzionale ma secondo me la vera innovazione sta nella interazione, e spero che sta volta non sia un flop ... magari tra un po' uscirà pure un visore per poter simulare le ambientazioni ...

Sai che fico ... ma chi di noi non si ricorda il taglia erbe e quella fantomatica realtà virtuale, annunciata e mai uscità ???

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Nyphs
    ragazzi...
    Alla fine io gioco a Zelda Mario Samus ... i giochi della play mi piacciono poco .. so troppo ripetitivi e non c'e' niente che mi da le atmosfere che mi crea la nintendo ...

ovviamente senza scendere nel discorso "atmosfere che crea solo la nintendo"

Petty Officer 1st Class

altra cosa ....
    ma vi ricordate quando e' uscita la PS ????
    la versione Jap veniva venduta per 1milione di lire con DBZ e un controller...
    3 mesi dopo la versione euro costa 700 mila lire e mi ricordo gente che faceva le rate nei centri commerciali per comperarla ....

Dite che costa molto ??? questo WII ??? bo forse ho la memoria troppo lunga ... a si il caro sega megadrive + The fist of North Star = 450 mila lire nel lontano 1991
    lo SNES (Super Famicon ver. JP) con Actraiser veniva quasi la bellezza di 500 sacchi ....

Cioe' stiamo parlando degli ormai lontani anni 90 quando io da povero bimbo mi mettevo i soldi via per + di un anno che tra compleanni e lavoretti vari riuscivo a raccimolare i soldini che non mi bastavano mai ( la mia povera nonna era costretta a sovvenzionarmi sempre)...

Dite che ora costano tanto ?? secondo me il costo della tecnologia negli ultimi anni e' diminuti tanto ...

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast