E no non centra una fava, perchè studiando lettere non impari la metrica, non impari la parafrasi, non impari l'analisi strutturale del testo, eh no
poi cmq ti sfugge il fatto che dickinson sia uno scrittore?
Ti sfugge il fatto che come ti ho gia detto (ma a quanto pare fai finta di non leggere) esistono notevoli capolavori della poetica, con testi semplicissimi?
E ancora non capisci, io non ho mai detto che il testo di Fear of the dark è una genialata o un capolavoro.
Semplicemente ho detto che è un buon testo, che sempre secondo mè è adatto all'atmosfera della musica che lo accompagna.
Il connubio di queste 2 cose rende Fear of the dark una grande canzone.
Boh vabbe mi cmq son rotto di discutere.
E' evidente che secondo voi quello che ascoltate e piace a voi deve essere idolatrato da chiunque, e inoltre avete il diritto di criticare i gusti altrui.
Io non ho mai visto nessuno che viene nei vostri 3ead "death" a rompervi i coglioni, gradirei sommariamente faceste la stessa cosa.
Per questione di rispetto reciproco.
Poi è ovvio che se Morboz viene qui a criticarmi Fear of the dark e mi mette un testo del genere (che a ME non piace) ho il sacrosanto diritto di rispondergli a tono.
cvd
Dickinson non è un poeta in ciò che scrive.
Il tizio che ha scritto quella ....... nichilista,decadentista invece si

Morboz"Ioioio ascolto musica seria, voivoivoi merda".
Questa discussione non ha più senso di proseguire, finche qualcuno non si mette in testa che forse è il caso di rispettare i gusti altrui.