Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 118

Thread: Stella Rossa - Milan

io ricordo lo stradominio di mercato del milan nel periodo successivo...
    insomma, alla fine e' il periodo di Lentini. Ma ero piccino, e i ricordi potrebbero essere confusi.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    io ricordo lo stradominio di mercato del milan nel periodo successivo...
    insomma, alla fine e' il periodo di Lentini. Ma ero piccino, e i ricordi potrebbero essere confusi.

Me lo ricordo anche io che stradominio...lentini ok buon giocatore poi bogarde reizinger ba ziegel kliuvert

leva Papin Savicevic Desailly, molti erano il prodotto dei Vivai, andrei a cercare altrove chi ha speso 100Ml lire per i giocatori cad.uno vedi Parma LAzio e Juve e Inter

Vediamo, gli acquisti + onerosi:
    Crespo dal Parma alla Lazio 120 Ml Lire
    Buffon dal parma alla juventus 100 Ml di Lire
    Vieri dalla Lazio all'inter 90 Ml lire

quello + oneroso del milan fu Rui costa dalla fiorentina al Milan per 78 Ml di lire.

Se vedi su un articolo della Gazzetta su Ronaldo e la trattativa delle ultime ora si parlava che i giocatori che hanno fatto la fortuna del milan sono arrivati in età giovanissima e molti ancora sconosciuti o nel limbo....l'unico e ultimo è Nesta di grande colpo.

I vari Kaka, Pirlo, albertini, shevchenko, Gattuso etc.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Me lo ricordo anche io che stradominio...lentini ok buon giocatore poi bogarde reizinger ba ziegel kliuvert
    leva Papin Savicevic Desailly, molti erano il prodotto dei Vivai, andrei a cercare altrove chi ha speso 100Ml lire per i giocatori cad.uno vedi Parma LAzio e Juve e Inter
    quello + oneroso del milan fu Rui costa dalla fiorentina al Milan per 78 Ml di lire.
    Se vedi su un articolo della Gazzetta su Ronaldo e la trattativa delle ultime ora si parlava che i giocatori che hanno fatto la fortuna del milan sono arrivati in età giovanissima e molti ancora sconosciuti o nel limbo....l'unico e ultimo è Nesta di grande colpo.
    Karidi shots and scores.

Game. Set. Match.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Karidi shots and scores.
    Game. Set. Match.
    Un altra leggenda è che il Milan negli ultimi 10 anni si sia spartito gli scudetti con la juve, ma il rapporto è questo:

Juventus 6 scudetti
    Milan 2
    Roma 1
    Lazio 1

Ihc sono tifoso milanista ma dal 1989-1990 con gli amici il Fantacalcio è un vero e proprio rito sono ferratissimo sul calciomercato

Sfido quanti juventini si ricordano che come punta avevano Pacione.
    Last edited by Karidi; 24th August 2006 at 15:00.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Vediamo se ricordiamo un po di storia Milan ad estrema...
    G.Galli portiere dato per finito dopo i mondiali 86 dove prese un gol che levo la mano
    Tassotti era già del milan, migliorato molto al milan arrivo dalla Lazio che manco i cross sapeva fare...a detta di laziali
    P.Maldini vivaio
    F.Galli e Costacurta Vivaio
    F.Baresi era già nel milan
    Ancelotti un giocatore dato per finito...
    colombo giocatore giovane ma non da miliardi di lire...
    Donadoni arrivato dal como giovane di belle speranze, ma un giovane
    Evani...vivaio
    Gullit unico giocatore di fama mondiale
    Van basten ragazzo di 19 anni che al primo anno fece anche maluccio
    Ecco la squadra campione d'italia 88-89 e coppa campioni 89 e 90
    Inotre ti ricordo che Berlusconi voleva Borghi e Sacchi fece comprare rjikaard che giocava al real saragozza.
    X Gourcuff, visto giocare e non mi sembra malvaggio anche giocatori e allenatore l'hanno detto lasciagli il tempo e poi giudica anche Van Basten il primo anno a milano fece cagare...
    Si poi da li a poco prese Virdis altro giocatore finito lol
    Anche Raducioiu lo prendevano per il culo (vedi Gialappas) però le castagne dal fuoco a Milano contro il Cagliari ce le tolsero lui e Baresi.
    Last edited by Goram; 24th August 2006 at 15:05.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Un altra leggenda è che il Milan negli ultimi 10 anni si sia spartito gli scudetti con la juve, ma il rapporto è questo:
    Juventus 6 scudetti
    Milan 2
    Roma 1
    Lazio 1

Ihc sono tifoso milanista ma dal 1989-1990 con gli amici il Fantacalcio è un vero e proprio rito sono ferratissimo sul calciomercato
    Sfido quanti juventini si ricordano che come punta avevano Pacione.
    Se se per questo io mi ricordo pure che avevamo Penzo...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Si poi da li a poco prese Virdis altro giocatore finito lol
    Anche Raducioiu lo prendevano per il culo (vedi Gialappas) però le castagne dal fuoco a Milano contro il Cagliari ce le tolsero lui e Baresi.
    Vi dimenticate di lui...provvidenza Massaro

Perchè Boban a si lui famosissimo quando arrivo.
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Se se per questo io mi ricordo pure che avevamo Penzo...
    Hagi che gioco a brescia una gran testa di c.... ma con il pallone faceva paura, ma io ero letteralmente innamorato di Signori sai quanti fantamiliardi spesi tutti gli anni a prenderlo.
    Il Mio Vangelo

quello e' un altro periodo. Sicuramente, da molti punti di vista, la prima juve di lippi ha cambiato (Oltre a prender luogo in una fase di transizione (bosman)) molto il calcio italiano.. vedi campionato dopo il primo scudetto che tutti imitarono lo schema e lo stile di gioco della juve. Ma a parte quello, tornando a noi.. io parlo del periodo precedente, appunto, quello in cui ero ancora piccolino.. dal 90 al 94. E li' ricordo che anche solo come numeri la rosa del milan era molto piu' abbondante e ricca di riserve delle altre squadre.
    Dopo l'infornata del milan di sacchi erano cosi' tanti i prodotti dei vivai?

edito perche' ho guardato da me: in effetti i ricordi di acquisti dominanti erano le memorie dell'estate, poi alla fine vinceva sempre la stessa, consolidatissima formazione, o quasi. scherzi dell'infanzia
    Last edited by ihc'naib; 24th August 2006 at 15:33.
    your daily mod

Karidi shots and scores.
    Game. Set. Match.
    Mi fai ridere. veramente, dal profondo, proprio dal cuore, mi fai ridere. E un po' pena
    your daily mod

Tuttologo Estrema's Avatar

Io ricordo l'acquisto di di napoli per tenerlo una vita in panchina; ricordo pagotto preso perchè giovane promettente, ricordo benissimo papin e desally perchè fare un favore all'amicone tapie, ricordo raduciou( come se scrive non lo ricordo) preso perchè almeno non andava in un altra squadra, ricordo l'acquisto di baggio tanto per farlo svernare in panchina, che ne so parliamo di evani o lombardo e la lista si allunga diciamo che prima dell'avvento della triade e del pazzo moratti il berlusca si è comprato tutto e di più pur di non rafforzare le concorrenti; compreso costacurta che non veniva dal vivaio o mussi preso dal parma se non erro; dai su siate onesti finchè ha potuto in quegli anni si è comprato giocatori tanto per comprare mister B

Mi fai ridere. veramente, dal profondo, proprio dal cuore, mi fai ridere. E un po' pena
    E' reciproco

Curioso il fatto che dopo che ti è stato dimostrato che tutti i grandi nomi di cui parli sono arrivati al milan quando erano dei "mister nessuno", continui a dire che la rosa del milan negli anni 90-94 era molto forte.

Quindi o hai problemi di comprensione o, semplicemente, sei stupido
    Infatti, il fatto che il milan avesse un'ottima rosa non implica che abbia fatto una campagna acquisti da miliardi e miliardi.

A parte papin e gullit non mi sovviene alla mente nessuno che sia arrivato già campione in rossonero durante quel periodo

Ma questi son problemi che un tifoso di una squadra di serie b non dovrebbe porsi

-----

E' reciproco
    Curioso il fatto che dopo che ti è stato dimostrato che tutti i grandi nomi di cui parli sono arrivati al milan quando erano dei "mister nessuno", continui a dire che la rosa del milan negli anni 90-94 era molto forte.
    Quindi o hai problemi di comprensione o, semplicemente, sei stupido
    Infatti, il fatto che il milan avesse un'ottima rosa non implica che abbia fatto una campagna acquisti da miliardi e miliardi.
    A parte papin e gullit non mi sovviene alla mente nessuno che sia arrivato già campione in rossonero durante quel periodo
    Ma questi son problemi che un tifoso di una squadra di serie b non dovrebbe porsi

non so che dirti, questo edit, postato abbastanza prima che tu rispondessi, ti basta?:

"edito perche' ho guardato da me: in effetti i ricordi di acquisti dominanti erano le memorie dell'estate, poi alla fine vinceva sempre la stessa, consolidatissima formazione, o quasi. scherzi dell'infanzia"
    your daily mod

non so che dirti, questo edit, postato abbastanza prima che tu rispondessi, ti basta?:

"edito perche' ho guardato da me: in effetti i ricordi di acquisti dominanti erano le memorie dell'estate, poi alla fine vinceva sempre la stessa, consolidatissima formazione, o quasi. scherzi dell'infanzia"
    No perchè è cmq errato. Quali acquisti dominanti, di grazia? Elencameli..

Non è mai stata politica del milan, come ti ha ben fatto notare karidi. I grandi nomi che militano nel club rossonero nella maggioranza dei casi o arrivano dalle giovanili o sono diventati grandi vestendo la maglia del milan.

Kakà, Shevchenko, Pirlo, Gattuso, Dida, Kaladze giusto per citare alcuni dei più recenti...

-----

saltaproc's Avatar

ti sei scordato di weah

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast