Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 106

Thread: Totti e la nazionale

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Dire che c'e' ben di piu di 2 persone che vi stanno dicendo che Totti vale poco piu di un giocatore qualsiasi attualmente.
    E' un bel giocatore ha fatto qualche anno ad alti livelli,ma alla fine fa sempre qualche cazzata(sputi+insulti+scudetto>> mondiale),non vince un cazzo e adesso e' arrivato pure a fare la star e decidere lui quando andare in nazionale....vuole anche una fettina di culo?

Ora puoi tornare a pregare sul poster dell'asino che hai in cameretta

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

dai kali non ti innervosire, la serie B è dura ma bisogna guardare avanti, e poi la tua amata Juve verrà a giocare a Verona anche in serie B

E vedrai che i tuoi campioni ( zambrotta, Cannavaro, Viera, Emerson, Thuram, Ibrahimovic ) torneranno sicuramente a Torino appena tornate in serie A, tanto sono attaccati alla maglia

ma non eri tu il tifoso della francia ai mondiali? c'è bisogno di andare a quotare qualche castroneria postata all'epoca ? non era il tuo eroe Zidane quello delle capocciate? non era lui quello che aeva dato l'addio alla nazionale ed è tornato perchè l'hanno pregato?

beh pensa, a Totti già lo pregano dopo 2 partite senza di lui, gente che l'allenatore lo fà di mestiere e ce lo pagano pure, senza aver bisogno di sparare stronzate su forum random

Hai mandato una mail a donadoni esprimendo il tuo dissenso su questo argomento?
    o tiferai Francia anche mercoledi e ai prossimi europei?

che fenomeno

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

vabbè che zidane ha fatto una delle più grandi cazzate nella storia del calcio, però a) come giocatore non puoi paragonare zidane a totti, b) zidane aveva abbandonato la nazionale quando aveva qualche anno in più dei 29/30 anni che ha totti...

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Totti come giocatore vale poco piu di Tavano
    dio, tra tutte le immani minchiate che hai scritto, questa è la piu ridicola... nn serve altro.. ti commenti da solo...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Vabbè tanto ci sta Roma - Valencia, vedremo presto chi è meglio tra Totti e Tavano
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Sono tornati i gemelli del gol SLurpix e Kali
    Totti ha detto:
    " finchè non mi riprendo bene dall'infortunio, è inutile che gioco in nazionale"
    I giornali poi scrivono quello che gli pare, ma a questo voi non ci arrivate.
    Al momento attuale, un Cassano qualunque vale + di Totti in nazionale che, sempre al momento attuale, verrebbe convocato + per il nome che per effettivo merito.
    Quando e SE tornerà quello di prima, la 10 della Nazionale tornerà sulle sue spalle, con buona pace vostra , di " o' Rey " Cassano e di tutti gli " intenditori" di calcio del Nord.

A parte il fatto che nn siamo solo in 2 che dicono che Totti si fa i cazzi suoi, cmq c'è un allenatore che è li apposta x valutare se convocare i giocatori o no. Toni nn è stato convocato perchè nn è in forma, è sta una scelta tecnica del mister ma nn ha detto "no io adesso nn gioco torno il prox anno".........

Tra cui a Ottobre ci sono altre 2 gare di qualificazione, e sto qua gia se ne lava le mani....

E vedrai che i tuoi campioni ( zambrotta, Cannavaro, Viera, Emerson, Thuram, Ibrahimovic ) torneranno sicuramente a Torino appena tornate in serie A, tanto sono attaccati alla maglia
    Inoltre stai facendo un discorso che nn c'entra nulla, hai citato tutti giocatori professionisti che hanno girato l'europa, si parla molto di Cannavaro che ha tradito la Rube e blabla quando nella sua carriera ha giocato a Napoli, Parma, Milano e Torino.....se vuoi fare un paragone con l'attaccamento alla maglia con Totti devi farlo con Del Piero...anche perchè nella Roma a parte lui nn ce ne sono altri che son attaccati alla maglia.....(come in tutte le squadre d'altronde).
    Last edited by Slurpix; 4th September 2006 at 20:08.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Tornare il prossimo anno significa tornare quando e SE sarà tornato il campione che era prima dell'infortunio, non perchè se ne vuole andare in vacanza; è un concetto semplice spiegato con parole semplici, comprensibile per tutti; per assicurarmi che sia REALMENTE semplice, l'ho fatto leggere a mio nipote che ha 7 anni e l'ha capito...

Se poi vuoi/volete flammare tanto per non fare un cazzo mettetelo tra parentesi sul titolo del post che uno si attrezza per bene.
    Totti in questo momento non è Totti, e non meriterebbe cmq la nazionale se non per il nome, e andrebbe sicuramente incontro a critiche e sfottò tipiche di questi post e dei soliti articoli sul giornale.

Ma poi, non eravate voi quelli che Totti in nazionale non ce lo volevano?
    E ora che non c'è più rompete cmq le palle perchè ha deciso di lasciarla?
    A gennaio o quando sarà, se avremo di nuovo il vero Totti, e se donadoni deciderà di convocarlo potrete indire una manifestazione a Verona per Totti fuori dalla nazionale, parlarne adesso mi sembra un tantino prematuro.

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

si vabbeh dai, Perrotta ha dato del suo, ma da qui a dire che ha fatto meglio di gattuso -_-, minchia ragazzi ma che mondiali avete visto ?Gattuso è stato uno dei + forti giocatori del mondiale, se non fosse stato x lui, a quest'ora eravamo usciti da un bel pezzo. mondiali cannavaro voto 10, gattuso voto 9, materazzi 8, e poi via via gli altri..
    " finchè non mi riprendo bene dall'infortunio, è inutile che gioco in nazionale"
    .
    senza offesa, ma questa dichiarazione di Totti è offensiva, non solo x i compagni di nazionale, x l'allenatore, ma x tutta la nazione..mi spieghi il senso di una dichiarazione simile? cazzo dai con la roma gioca pd, in nazionale "meglio di no", mi sa molto di scusa..
    è che voi romanisti davvero quando vi si parla di totti, non capite + un cazzo.
    senza offesa ragazzi, ma obiettivamente totti ha fatto il suo tempo, non mi potete dire che è un campione, nemmeno che è sopra la media..(poi se gioca come ai mondiali, meglio tenerlo in panca imho)
    ad ogni modo, ha evitato la nazionale con il + vecchio degli escamotage..

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    senza offesa, ma questa dichiarazione di Totti è offensiva, non solo x i compagni di nazionale, x l'allenatore, ma x tutta la nazione..mi spieghi il senso di una dichiarazione simile? cazzo dai con la roma gioca pd, in nazionale "meglio di no", mi sa molto di scusa..
    è che voi romanisti davvero quando vi si parla di totti, non capite + un cazzo.
    senza offesa ragazzi, ma obiettivamente totti ha fatto il suo tempo, non mi potete dire che è un campione, nemmeno che è sopra la media..(poi se gioca come ai mondiali, meglio tenerlo in panca imho)
    ad ogni modo, ha evitato la nazionale con il + vecchio degli escamotage..
    bhè brenda, evidentemente il ragionamento è il seguente (presumo eh)
    "finchè non sono in forma sono un danno per la nazionale, i preliminari sono lunghi, lasciamo spazio ad altri per provare nuovi giocatori, nuove posizioni, nuove tattiche."
    p.s. son laziale io quindi Location roma con me non serve

Evitato la nazionale?
    Uno che si faceva tutti i 90 minuti nelle qualificazioni del mercoledi quando gli altri "campioni"( Vieri, Pierpiero etc etc) o tornavano a casa per gomito del tennista, o giocavano 45 minuti previo accordo con i dirigenti delle loro squadre?
    dopo che si è fatto un culo quadrato per recuperare in tempo per il mondiale dopo che gli hanno spezzato una gamba in due?

vatti a vedere quante convocazioni della nazionale ha saltato Totti negli ultimi 4 anni prima di chiacchierare a caso.
    Zoff lo faceva giocare SEMPRE.
    Trapattoni lo faceva giocare SEMPRE.
    Lippi lo faceva giocare SEMPRE.
    Donadoni è andato in pellegrinaggio a piedi al divin amore pur di convincerlo a tornare in nazionale, per farlo giocare SEMPRE.
    Italiani, popolo di CT.

vabbeh ma che parlo a fare, sono romanista io.

Once upon a time....

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

...
    Totti ha detto:
    I giornali poi scrivono quello che gli pare, ma a questo voi non ci arrivate.
    ....
    perchè non ha detto la stessa frase quando gli hanno chiesto di andare al mondiale?

perchè giocherà con la roma?

perchè le qualificazioni non gli interessano come le 2 cose sopracitate, non è difficile ammetterlo eh...

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    io la vedo in un altro modo.. anche perche' non ho mai utilizzato gli atteggiamenti che ho riportato come scusante per la juventus.. che d'altra parte, anche a causa delle recenti questioni etico sportive, sto abbandonando (come d'altra parte sto abbandonando l'interesse per il calcio). sono convinto che la juve sia colpevole e contento che sia stata punita. Ma sono oggettivamente capace di giudicare se una persona sta facendo un commento da tifoso o no (gli altri).. e "gli altri" nei casi juve si sono sempre comportati in maniera molto prevenuta... esprimendo giudizi sommari su tutto il mondo del calcio, sul modo in cui erano eventualmente state penalizzate le varie squadre del cuore, senza mai cercare di contestualizzare, di confrontare. Io sono infastidito da quelli che presumono di fare un alto ragionamento di sportivita' e "linciano" la juve.. salvo poi ignorare tutte quelle questioni che ho citato, perche' non sono contro un nemico abbastanza interessante. Facciamo cosi'.. io sono, diciamo, ancora per non so quanto, della juve.. e piu' che ammettere le sudicerie e comunicare il mio disprezzo verso la dirigenza non so che fare. Tu che non sei della juve, cosa mi sai dire di quelle questioni che ho citato? diciamo che io e te stiamo facendo un'inchiesta giornalistica.. quindi non possiamo permetterci di tifare.. abbiamo gia' riempito di pagine di giuste accuse per la juve.. prima di andare in stampa io ti chiedo:
    a) come mai la juve e' stata indagata e processata sulla base iniziale di accuse di un diretto interessato con nessun tipo di prova e in casi analoghi non e' stata applicata la stessa procedura?
    b) E' stato rispettato il principio di proporzione delle pene nella scelta delle condanne per calciopoli?
    c) come mai difendiamo totti per un infortunio di un tipo e nella stessa frase accusiamo Del Piero di un crollo di rendimento dopo un infortunio molto piu' grave?
    Queste sono le questioni di cui sarebbe interessante parlare.. visto che non ho mai sentito nessun tifoso non juventino ammettere pure l'ipotesi di qualche situazione strana.. mentre un certo numero di juventini ammettono senza problemi di tifare per una squadra che ha fatto delle grosse merdate, e di esserne dispiaciuti. Qualche tempo fa parlandone qui un tifoso dell'inter ammise che la gogna mediatica era riservata alla juve perche' nemica e piu' recente, ma che disprezzava allo stesso modo Oriali e la dirigenza interista per il caso Recoba. e' l'unico caso che ricordi. tutti gli altri glissano con risposte come la tua, che generalizzano e dicono che gli juventini sono merde che si nascondono dietro ai misfatti degli altri.
    questa e' una risposta a Beregond che e' andata perduta. non voglio essere pedante, ma mi piaceva avere una vostra opinione sull'argomento.. se no che le spreco a fare le mie enormi risorse cerebrali?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    questa e' una risposta a Beregond che e' andata perduta. non voglio essere pedante, ma mi piaceva avere una vostra opinione sull'argomento.. se no che le spreco a fare le mie enormi risorse cerebrali?

Forse perchè ormai ne abbiamo le palle piene delle Giuve e di tutto il resto, in sto post stiamo insultando Totti, se vuoi parlare della giuve fai un copia e incolla e mettilo nel thread sotto di questo, visto che li se ne parla, altrimenti sto qua diventa natro thread sulla giuve & co.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Evitato la nazionale?
    Uno che si faceva tutti i 90 minuti nelle qualificazioni del mercoledi quando gli altri "campioni"( Vieri, Pierpiero etc etc) o tornavano a casa per gomito del tennista, o giocavano 45 minuti previo accordo con i dirigenti delle loro squadre?
    ma infatti ho sempre detestato un atteggiamento simile, sia da parte dell'allora vieri interista, sia di chiunque si comporti cosi, ovvero sto male x la nazionale ma x la mia squadra sono in forma.....ma dai -.-
    dopo che si è fatto un culo quadrato per recuperare in tempo per il mondiale dopo che gli hanno spezzato una gamba in due?.
    ok si è fatto il culo quadrato x recuperare..MA PER UN MONDIALE, è un grande onore parteciparci..no?
    vatti a vedere quante convocazioni della nazionale ha saltato Totti negli ultimi 4 anni prima di chiacchierare a caso.
    ha fatto solo il suo fottuto dovere, come un qualsiasi pincopallino convocato.
    Zoff lo faceva giocare SEMPRE.
    Trapattoni lo faceva giocare SEMPRE.
    chi è l'imbecille che non lo avrebbe fatto giocare?
    Lippi lo faceva giocare SEMPRE.
    sicuramente e GIUSTAMENTE meno, anzi fosse stato x me manco lo avrei fatto giocare, visto che era = a giocare in 10, cmq lippi sperava in una giocata di classe di totti in 90 minuti che avrebbe permesso alla squadra di vincere, personalmente avrò visto una sua buona giocata in tutto il mondiale
    Donadoni è andato in pellegrinaggio a piedi al divin amore pur di convincerlo a tornare in nazionale, per farlo giocare SEMPRE.
    logico. se totti gioca come sa è giusto che giochi titolare, ma se deve fare figure di merda come al mondiale (sbagliando addirittura dei semplicissimi passaggi -.-) allora è GIUSTO che stia in panca/non venga convocato
    Italiani, popolo di CT.
    vero.. cmq capisco che totti sia il vs beniamino, ma cazzo essere obiettivi.
    Ha saltato la nazionale con UNA SCUSA, (visto che non sta male manco x il cazzo, e una cosa è sforzarsi di giocare x un mondiale, n'altra è giocare x delle qualificazioni)con la roma gioca.
    cmq ripeto che magari non son stato chiaro.
    non odio totti, anzi sono il primo a metterlo in campo. Ma..e dico ma, deve giocare bene..giocare come sa..non certo come al mondiale, e non certo deve permettersi di bruciare una chiara azione da gol, con un cucchiaio del cazzo dalla 3/4. se deve giocare di merda, è giusto toglierlo (e non ditemi di no PD)

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Scusate ma mi ricordo male io o Totti, durante e dopo i mondiali parlò di "rinuncia alla nazionale" non per problemi fisici ma per il troppo carico di stress che comportava gioccare in nazionale?

Credo che il punto sia che se Totti si ferma per riprendersi dall'infortunio sia più che leggittimo e assolutamente non criticabile, viceversa se si tratta di una scelta che prescinde dalle condizioni fisiche ma che è legata alla sua esigenza di non stressarsi è ugualmente leggittimo, ma senz'altro non ispira molta simpatia.

A chi dice che è "strano" che nella Roma giochi mentre non vuole ritornare in nazionale se non al 100%, ricordo che mentre nella Roma non ha alternative valide (remeber sostituzione con Mido in super coppa) nella nazionale le ha. Diciamo che in nazionale è la ciliegina sulla torta, nella roma è la farina e lo zucchero... Una torta senza ciliegina la fai, senza farina e zucchero no...

Spoiler
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast