no non ci siamo capiti , il capezzolo altezza ginocchia non eradato dal peso ma semplicemente dal flaccidume di mezza età![]()
e poi io non sono contro i piercing , sono contro le cose antiestetiche e sinceramente un piercing al capezzolo non è per tutti ( come per altre zone ) . Ovviamente uno può fare quel che cavolo vuole , ma nel mio paese ci sta una ragazza di dimensioni stile platinette con piercing sull ombelico che non è esattamente sexy ( per non parlare poi dei vari tanga e perizoma con pantalone a vita bassa , ma qua ci sarebbe da scrivere un film apposta ... un horror per la precisione ç_ç
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
@Jark: mio fratello ha piercing alla lingua, ha detto che il dolore durante l'applicazione era pressochè nullo. Il gonfiore è durato dai 3 ai 7 giorni, pasti composti da omogeneizzati e brodaglia varia. Dolore post buco abbastanza limitato, ovvio, stuzzicare la zona forata non è il massimo della genialità e le conseguenze penso tu possa immaginarle
PS: a tutti coloro che si fanno piercing: liberi di farlo e alcuni son pure belli, ma abbiate il buon senso di capire in che contesto vi trovate e quanto vi conviene farlo. Potete capire benissimo che intendo. E' abbastanza fastidioso sentire gente piangere di suoi eventuali insuccessi (non sto generalizzando) quando sanno che, purtroppo, l'abito troppe volte fa il monaco
Il tutto ovviamente imho ^^
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
baciamelo eh
Ma guarda ormai ste puttanate le ho quasi tutte levate , gli orecchini ai lobi non li porto piu' da anni , quello al sopraciglio lo levai subito che mi faceva sbocco proprioquello all'ombelico l'ho levato svariati anni fa , mi resta giusto quello al trago che e' proprio bello nonche' il primo piercing che feci , che dubito levero' mai , e quello sul cabiggio , ma non si vede ^^
già però esiste la possibilità di farlo con la pistola, (se ci son le condizioni), così sapevo
no...la pistola è un metodo molto + "invasivo" e meno sicuro rispetto al piercing,viene sterelizzata mooooooolto raramente e quindi + facile che ti venga l'infezione,inolte con la pistola la pelle viene bucata mentre con ago+canula viene asporatato un cilindretto di carne equesto favorisce la guarigione...con la pistola non puoi neanche mettere il piercing classico ma al trago metti l'orecchino normale senza farfalla di chiusura (con il rischio che si sfili ovviamente)
gia, conoscevo alcuni "lati negativi della medaglia" .
c'è cmq anche il rischio, in caso di trago "piccolo" che il buco non sia proprio al centro ma vicino all estremità e la pelle "rigetti" il piercing..
dato che me lo devo fare a settimane grazie delle delucidazioni, resisterò al dolore nel caso(sempre che non cambio idea prima
)
fatto con pistola a 1 euro al trago, enjoy napoli experience