Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 100

Thread: Molto strano...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    qui si parla dell'11 settembre, e si commemorano i loro caduti.

Se vuoi parlare dei bambini che muoiono sotto i missili apriti un post, ma non venire qui a dire blablabla 2900 morti dell'11 settembre me ne sbatto.

nossignore, se commemori le vittime del terrorismo le commemori tutte in egual modo dato che parli di morti innocenti per copla di stronzi con idee ottuse.

Ma se commemori solo quelli che fan comodo a te allora sei solo ipocrita e falso.
    Daoc
    Spoiler

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by Uraner Almasy View Post
    sul 5 davano la replica di "Non è la RAI"... ^^;
    No, davano Ally McBeel che mi stavo guardando spaparanzato sul divano durante i miei giorni di disoccupazione, mentre mio cugino (americano in visita da me) mi pigliava per il culo perché guardavo un telefilm da froci, ho fatto zapping e su Rai Due davano questo "film" strano di un grattacielo in fiamme
    Dopo due secondi ho realizzato che non era un film e ci sono rimasto un po' di cacca...

E' interessante sta cosa che ha detto Jarsil, invece del solito thread di polemiche del cazzo ognuno poteva scrivere quello che stava facendo.
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Nei 30.000 deceduti ci metti un po' troppa gente che è deceduta con in mano un AK47 o un RPG/mina anticarro/autobomba.

Mi sta bene se parliamo di vittime innocenti, ma non dimenticarti che nessuno dei 2900 era armato per sparare addosso a qualcuno, mentre in mezzo a quei 30000 ce n'erano parecchi che sono morti sparando.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Nei 30.000 deceduti ci metti un po' troppa gente che è deceduta con in mano un AK47 o un RPG/mina anticarro/autobomba.

Mi sta bene se parliamo di vittime innocenti, ma non dimenticarti che nessuno dei 2900 era armato per sparare addosso a qualcuno, mentre in mezzo a quei 30000 ce n'erano parecchi che sono morti sparando.
    Jarso non mi prendere per il culo, han bombardato città con gente dentro e lo sai bene se voi parlare tanto per fare allora si tira due cazzate e ci si ride su, han sciolto persone nel fosforo, ridotto kandahar a un mucchio di rovine fumanti, dammi il gomito come si dice dalle mi parti, i soldati non rientrano in quel computo 30.000 so le stime delle vittime civili...
    Lo so che ti spiace per gli Yankee, ma a sto giro han pisciato fori dal vaso...

Ps: Non ricordo che ero a fare quel giorno, ma ricordo che dissi a chi avevo vicino "Chi semina prima o poi raccoglie" con tutto il rispetto per chi c'è morto...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

non ricordo che facevo

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Mi ricordo molto meglio cosa successe quando un pirla si suicido in aereo pensando bene di prendere di mira il pirellone, quanto alle torri mi ricordo solo che ho passato un pome davanti al televisione dopo che mia amdre mi chiamò dall'ufficio.
    Sul discorso della paura fottuta collettiva, non sono assolutamente d'accordo e soprattutto non lo condivido.
    Piuttosto resta, e questo lo condivido, un sentimento di dubbio, di forte preoccupazione, per come lo scenario mondiale si sta evolvendo.
    Si sta evolvendo male secondo me e margini di miglioramento non ne vedo.
    Il futuro che si prospetta è secondo me piuttosto tragico ed i comportamenti del mondo occidentale e di quello orientale ne sono la prova. Si va sempre di più verso una divergenza d'idee e quasi mai invece verso una messa in comune, che ritengo sia la base per la convivenza pacifica.
    Come detto da Lestadt, ne succedono di tutti i colori ma alla fine che cambia? niente, o purtroppo, la situazione peggiora.
    Fomentare la paura con la scusa degli attentati, degli integralisti, dei fuori di testa del medio oriente, regione che ogni giorno c'ha la miccia sempre + corta, lo trovo sbagliato e direi quasi criminale.
    Perchè nessuno è spaventato che continuano a venire rapiti bambini, perchè non ci si spaventa per tutti gli stupri che ormai si sentono quasi ogni giorno?
    Perchè non ci si spaventa per il petrolio che tiene in moto l'economia ed il futuro del mondo e sta in mano ad una manciatina di burocrati che vivono tutti nello stesso buco decidendo sulla vita di paesi e miliardi di persone?
    Io dico che siamo vittime di un bombardamento mediatico un po troppo spinto in una direzione, il terrorismo, e di una certa leggerezza verso molti altri problemi che magari meriterebbero maggiore attenzione sorpattutto preoccupazione. Cosa spinga taluni soggetti a decidere di cosa ci si deve preocupare di più e di cosa dobbiamo battercene le balle non lo so anche se mi piacerebbe saperlo.
    Da mio punto di vista, dare corda a questo andazzo, ovvero fomentare la paura del terrorismo e degli attentati lo trovo sempicemente stupido: significa che abbassi le orecchiette e fai il loro gioco.
    Inoltre gli dai modo di controllarti e di condizionarti, pure pesantemente, e questo non lo ritengo ovviamente accettabile.

Il mondo fa a farsi fottere nel preciso momento in cui le persone , costatando che ci sono dei problemi , preferisce perdersi nelle visioni tragiche piuttosto che affrontarle e imparare a conviverci .

Poi , sull elemento terrorismo è normale che ci sia , questo non toglie però che c isiano quotidianamente altre paure piu o meno latenti ma che sono sempre presenti e fanno meno sensazione di 3000 morti tutti di una botta .

I media ci sono e sempre ci saranno , ed è una vaccata pensare che se i media dicono X allora tutti noi diciamo X , semplicemente siamo tonti a pensarla così , se le cose vogliamo che migliorino è ora che cominciamo a pensare anche noi e non prendere passivamente ogni cosa ci venga raccontata .

Perchè non ci si preoccupa dell economia mondiale ? Perchè è una cosa lontana e che cmq è fuori dal proprio contesto , duori per esempio da una persona qualunque che prende un aereo e al posto del debito europeo pensa a quello col turbante 2 sedili piu avanti ed ha paura .

Sono rimasto fermo alla tv per due ore passando da un canale all altro cercando su internet notizie , e non mi sono certo scordato che fuori di casa si può morire anche per un imbecille qualunque che ti vuole rapinare per 50 euro o similia
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

ma solo io penso che
    "tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino" ?

alla fin fine un popolo di cui 500 anni di storia, 499 sono basati su genocidi, razzismo, schiavismo e oppressione di qualunque altra nazione o razza che non la pensasse allo stesso modo, l 11 settembre e' solo una cosa normale.

Se vuoi basare tutta la tua cultura (o la maggior parte) sulla violenza, ricevere violenza in ritorno e' solo una cosa naturale.

in fondo, maometto non ha mai detto distrugete l america, anzi nemmeno era stata scoperta all epoca, quindi dubito fortemente che qualcuno ce l abbia con gli usa solo per volonta' divina.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

In effetti ho un ricordo parecchio vivido di quel momento.

Dopo essere tornato dall'uni e aver pranzato, mi stavo facendo la solita mezz'oretta digestiva a Q3, quando mi chiama mio padre e mi dice "accendi la tv, hanno attaccato gli usa", la cosa assurda è che la accendo, guardo, e subito avviso quelli che stavano fraggando con me: in 5 secondi c'erano tipo 10 models in mappa tutti fermi (una cosa che non si vede mai su Q3 ).

E il mio primo pensiero è stato: "Oh cazzo". Perché al solo pensiero di una reazione violenta degli USA mi è venuto un brivido freddo lungo la schiena...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Credo sia impossibile dimenticare l'11settembre , va oltre la diversita' di razza , politica .

Nel flame non entro , per la prima volta lo trovo altamente distruttivo , un po come i post di alcuni.

Non c'e giustificazione agli atti terroristici .

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Io stavo al mare e non ne seppi nulla finche non rientrai a casa a sera tarda , ma dubito a distanza di 5 anni che mi potessi ricordare che quel giorno ero alle bombarde ( spiaggia vicino dove abito io ) se non fosse successa quella tragedia

Invece qualcuno si ricorda la data o cosa stava facendo quando ci fu l'attentato alla metropolitana a barcellona ? O la data e cosa faceva il giorno dell'attacco bombarolo a londra ( bus + metro ) ?

Del primo non ricordo nulla , del secondo non ricordo la data a memoria ma ricordo benissimo cosa facevo , altre 2 tragedie legate al terrorismo ma che non hanno avuto la stessa rindodanza dell'attacco al world trade center
    Last edited by -=Rho=-; 12th September 2006 at 02:51.
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    ..............l secondo non ricordo la data a memoria ma ricordo benissimo cosa facevo , altre 2 tragedie legate al terrorismo ma che non hanno avuto la stessa rindodanza dell'attacco al world trade center
    L'america rappresenta/rappresentava l'occidente , la nazione in teoria piu potente al mondo , un qualcosa di intoccabile , ....riuscire a colpirla nel cuore , in uno dei suoi simboli mondiali piu conosciuti ,con tanta facilita' , non poteva che fare scalpore e avere un peso maggiore rispetto agli altri attentati...o lameno lo penso io...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

rimane cmq il fatto che troppi usano la parola terrorismo un po troppo come cazzo gli pare, specialmente negli usa, perche' se cercare di cancellare dalla faccia della terra un altro popolo e un altra cultura, non vedo cosa cambia, l unica cosa differente quale e' ? che se e' attivo allora e' una missione di pace per il bene comune e per la libertah del popolo occidentale e della pace, se invece e' passivo, allora e' un atto di terrorismo.

cioe troppi vedono l 11 settembre come l attacco alla libertaaaaaaaaah, io l ho visto solamente come l atto piu spettacolare dal punto di vista visivo , continuo cmq a preferire il fungone di hiroshima.

Sono morti 5000 innocenti? capirai, se vogliamo fare una lista di innocenti uccisi dagli usa negli ultimi 500 anni .................................... be si sono fatti tanti nemici, in ogni era in ogni epoca, poi da quando la guerra e' diventata un business, sono diventate uno sproposito, giusto quando si sono accorti che tanti morti = pochi voti hanno cominciato a essere "piu precisi".

e gia, perche' il genocidio degli indiani americani nuocevano alla mia libertaaaaaaaaah
    e gia' perche' i poveri vietnamiti nella loro giungla nuocevano alla mia libertaaaaaaaaah
    e gia' perche' la cultura afro americana nuocevaaaaaaaa alla mia libertaaaaaaaaaah

etc etc etc etc etc etc etc etc etc

ci sono alla N alla N motivi per cui qualcuno dovrebbe far saltare gli stati uniti, molti piu motivi che per qualunque altro stato della terra.

se uno si va a fare una bella lista, bisognerebbe trovare un motivo per non farlo piu che per farlo.
    Last edited by ahzael; 12th September 2006 at 04:44.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Se vuoi basare tutta la tua cultura (o la maggior parte) sulla violenza, ricevere violenza in ritorno e' solo una cosa naturale.
    Ora vorrei che tu mi citassi una cultura nazionale che non sia basata sulla violenza, una storia nazionale che non sia fatta di violenza.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    io l ho visto solamente come l atto piu spettacolare dal punto di vista visivo , continuo cmq a preferire il fungone di hiroshima
    Complimenti..
    *WoD Kittens*

Quote Originally Posted by ghs View Post
    Ora vorrei che tu mi citassi una cultura nazionale che non sia basata sulla violenza, una storia nazionale che non sia fatta di violenza.
    be dagli anni 50 a oggi, ovvero dall'epoca moderna per come la intendiamo del "dopo guerra" e della fine di qualunque sogno "imperialista" , quante nazioni "pacifiche" fanno ricorso alla violenza per imporsi?

Io da bravo italiano vado fiero della mia storia, abbiamo unificato il mondo allora conosciuto e abbiamo portato l ordine e la tecnologia in un epoca dove esisteva solo la spada, non penso che debba stare qui a raccontare della fierezza di essere italiani.

Sei americano, di cosa puoi andare fiero? della cadilac e del rock n' roll, chiusa la parentesi Rivoluzione Americana (unica parte storica degna di nota) , il resto e' tutta robba da cancellare.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast