Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 124

Thread: Partite di sabato - serie a

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

bah , ultimo reply , io purtroppo odio il milan e la mia obbiettivita puo durare ancora 2 minuti , comunque , mi sembra che il 2-0 sia stato fatto con Una punizione ,...e un rigore.....ieri si sono viste ottime giocate certo , ma ottime giocate " singole " , Seedorf era in giornata super-si , e kaka si e svegliato dopo poco .......non ho visto sto gioco schiacciante che vi mette gia sul petto lo scudetto , e sopratutto guardando le partite dell'inter non vedo sta grandeeeeee differenza a livello di gioco , se non che ripeto l'inter gioca in 10 e finche adriano sara cosi , continuera a giocare in 10 , nel momento in cui Vieira trovera lo stato di forma , e qualcuno inziera a segnare , il discorso cambiera' aggiungendo il fatto che l'inter ad arbitraggi e sempre sfigato , moggo o non moggi , ora come ora , e per me e duro ammetterlo , la Roma vi apre er culo .......la prox domenica gioca contro l'inter se non erro ? ...uhm

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    vabbeh anche maicon non è male.. quando cafù se ne andrà in pensione.. penso avrà il posto fisso in nazionale..
    e cmq anche il milan ne ha avuti parecchi di giocatori pacchi, però diventati forti nelle altre squadre.. ovvio su milan channel, certi nomi, sopratutto olandesi, sono stati cancellati da qualsiasi vocabolario..
    Son d'accordo. Maicon anche se ancora un po' insicuro è indubbiamente bravo, anche se ancora decisamente inferiore a cafu. Tenetevelo stretto che imho quello tra qualche anno diventa un gran giocatore.

Olandesi, dici? Kluivert faceva schifo al milan, era inspiegabile la cosa.. e cmq quando se nè andato non è che abbia fatto sti gran sfracelli (a valencia che ha combinato?). Discorso diverso per quelli dell'inter.. Pirlo è diventato il più forte del mondo nel suo ruolo, Robeto Carlos pure, Seedorf lo vediamo tutte le settimane, etc etc.

Altro olandese? Davids. Ma per lui se la memoria non mi inganna c'erano problemi di spogliatoio (il milan la gente che fa macello la caccia, non l'accudisce come moratti ^^)

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    bah , ultimo reply , io purtroppo odio il milan e la mia obbiettivita puo durare ancora 2 minuti , comunque , mi sembra che il 2-0 sia stato fatto con Una punizione ,...e un rigore.....ieri si sono viste ottime giocate certo , ma ottime giocate " singole " , Seedorf era in giornata super-si , e kaka si e svegliato dopo poco .......non ho visto sto gioco schiacciante che vi mette gia sul petto lo scudetto , e sopratutto guardando le partite dell'inter non vedo sta grandeeeeee differenza a livello di gioco , se non che ripeto l'inter gioca in 10 e finche adriano sara cosi , continuera a giocare in 10 , nel momento in cui Vieira trovera lo stato di forma , e qualcuno inziera a segnare , il discorso cambiera' aggiungendo il fatto che l'inter ad arbitraggi e sempre sfigato , moggo o non moggi , ora come ora , e per me e duro ammetterlo , la Roma vi apre er culo .......la prox domenica gioca contro l'inter se non erro ? ...uhm
    Ma per piacere, giocate tutte in velocità di prima, possesso palla 29 minuti a 22.. almeno 5 nitide occasioni da gol contro una soltanto.. scusa se è poco

Oltretutto noi giocavamo solo con Oliveira, Seedorf, Pirlo e Dida della formazione titolare (o meglio della miglior formazione)

Cmq povero Gila, già in sto periodo sta giocando male, in più s'è anche rotto la testa QQ

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Allora Sono milanista, ma penso che Maicon e Grosso sono 2 ottimi giocatori, quello che mi lascia perplesso l'acquisto di Maxwell e altri esterni come se nell'inter non bastassero.
    Crespo è un giocatore che necessità del tempo a crescere vedi anche nel milan inizio a segnare a novembre
    Adriano, beh non lo mai considerato un gran giocatore solo potenza ma si muove ocme la torre negli scacchi dritto o di lato
    Ibra, sappiamo tutti com'è gran giocoliere ma la porta non la vede
    Materazzi diventa un gran giocatore quando ha al suo fianco uno con alta personalità dove lo scaricano di responsabilità e gioca libero da pressioni (vedi in nazionale con Nesta e Cannavaro)
    Grosso è un ottimo fluidificante ma non potete chiedergli di fare chi batte punizioni e angoli come faceva PIrlo in Nazionale
    Cordoba vedi discorso MAterazzi
    Portieri: ruolo troppo delicato creare dualismo crea instabilità e insicurezza e se un portiere non è sicuro cappella e sono dolori

Centrocampo Inter: è nato per un 4-4-2 non può nemmeno minimamente pensare di giocare a rombo come il Milan non ha la gente che sa fare il regista (Pirlo) o chi sa stare tra centrocampo e attacco (KaKa) ha 3 mastini che non sanno minimamente impostare, pure se Cambiasso lo reputo l'unico grande acquisto dell'inter degli ultimi 3 anni.

Mancini non ha esperienza e la personalità di gestire una società dove il presidente fa quel cazzo che vuole e si sente papà gli compra giocatori per il solo motivo di comprarli, e poi al posto di sentenziare dovrebbe imparare a difendere i suoi giocatori.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Così gente mediocre come Simic ti tira fuori una partita come quella di ieri o come quelle in champions con la stella rossa.
    Qui non sono d'accordo cmq, Simic (e lo stesso discorso si può applicare a Kaladze) sono giocatori che nascono come centrali difensivi ed in ogni partita che hanno giocato nel loro ruolo naturale hanno fatto MOLTO bene.

Mi ricordo una partita di Champions dell'anno scorso dove non c'erano centrali e Ancelotti mise Simic al centro e fece una partita della madonna anche lì.

La sua sfiga è che che ci sono Maldini, Nesta, Kaladze come centrali e che l'anno scorso ha avuto anche molti infortuni ma onestamente se dovessi scegliere tra Costacurta e Simic non ci penserei manco un nano secondo (con tutto il rispetto per Billy).

Purtroppo non si può trasformare un centrale in un terzino, per fare il terzino devi avere un gran passo, può accadere benissimo il contrario invece. Ovvio se magari trovi un centrale con un buon/ottimo passo (alla Thuram per intenderci) è capace che può giocare ottime partite sulla fascia ma nella maggior parte dei casi sono tutti adattamenti, ti fanno il loro compitino tattico difensivo ma poi le discese fino sul fondo ne fanno una max a partita.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Son d'accordo.
    wtf?? tu che sei daccordo con me? o cazzo, raga chiamate qualcuno!! proton sta male!! ma quindi mi vuoi bene ? ^ _ ^ tvtttb!! :-)

cmq hai dimenticato un altro olandese.. vabbeh ad ogni modo..in effetti non c'è assolutamente confronto con noi.. di bidoni ne abbiamo avuti in quantità industriale.. cmq pirlo, xkè dici che era fallito quando è andato via da noi?? pirlo rendeva poco, un po come un moriero
    r.carlos, è solo colpa di Hodson pd

Petty Officer 2nd Class

tsè, solita cagata.. guarda che non vuol dire un cazzo..
    ma questo però basta a farti dormire meglio la notte no?
    i conti famoli a fine stagione cmq...
    capirai cmq, possono essere dei giocatori pure decenti, ma i tifosi aspettavano un vero sostituto di sheva, e chi arriva? il semi-sconosciuto/quasi-anonimo Oliveira.. madai! inferiore cosa lol? cioè vi abbiamo soffiato tutti i vs primari target..ora vi stanno giocando bene, e questo trasforma di netto la vs campagna da taccagni in campagna stellare e faraonica? ma lol.

il problema dell'inter è proprio che pensano come te i dirigenti. Ho il dubbio che se qualcuno prendesse uno sfigato qualsiasi, lo sbattesse in tv facendolo diventare famosissimo e andasse da moratti dicendogli che per 100 ml è suo, moratti penserebbe "questo è famosissimo tutti parlano di lui e vale una cifra, cazzo lo compro che ci vinciamo lo scudetto sicuro!"
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

se vabbeh -.-
    che ti devo dire, grande onore ai dirigenti milanisti che han fatto una campagna mirata.. che hanno preso giocatori senza un nome, xkè erano sicuri che avessero sfondato.. non penso moratti sia un folle, ma penso sia disposto a un sacrificio economico per arrivare a quel giocatore rinomato, che possa fare la differenza e che sia una garanzia in campo, riducendone al minimo il rischio.. voi, dovevate prendere un sostituto di sheva..che non è arrivato.. quando è arrivato sto oliveira, son curioso di sapere cosa pensavate..sopratutto guardando i cugini e i loro "nuovi faraonici acquisti"..siate onesti.
    ora che avete visto che le cose vi vanno tutto sommato bene, allora fate gli splendidi.. se levate quell'alone di ipocrisia che vi sta addosso, si nota ancora chiaramente quella semi-protesta in curva fatta dalla fossa dei leoni, appunto riguardo la campagna acquisti fatta molto ma molto alla mantovani.
    cmq vi ricordo, che molti arrivi interisti erano obiettivi primari di casa milan, e solo xkè non siete riusciti ad arrivarci, questo non vuol dire elogiare una campagna acquisti simile.. xkè non è stata voluta ehh! ripeto non era nei piani fare una campagna acquisti cosi magra..
    vorrei vedere se in champ e in campionato il milan avesse perso, COSA avreste detto orora dei vs acquisti..
    Last edited by Brendoh; 18th September 2006 at 17:43.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Il problema e' che non tutti i campioni possono coesistere,il milan anche secondo me ha fatto una campagna acquisti povera ma finora ha avuto ragione xche ha preso 2 buoni giocatori da inserire in un grande gruppo che gia e' presente.

L'inter cambia troppo ogni anno e sbaglia sempre di piu,detto sinceramente avete comprato i 2 peggiori campioni della juve,quando con molto meno potevate avere prendere per esempio giocatori come tavano,fiore,amelia,rosina,morrone...tutta gente che sulla carta e' inferiore a vierà/ibra e soci ma in campo si fa sentire e ha grossi stimoli....all'inter serve un gruppo ITALIANO forte e unito veramente altrimenti tutti giocano giusto per i soldi e chisenefotte di correre di piu.

Moratti e' un tifoso prima che un presidente e a volte e' un problema (vedi ad es l'idiota di spinelli),compra che vuole e pensa di far giocare chi vuole e tutti assieme...una grande non puoi farla cosi'.
    Guarda che problemi sta avendo Capello al Real con tutte quei vip da gestire...e capello ha avuto TUTTI i giocatori che ha chiesto e non e' l'ultimo degli sprovveduti

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Tyruchi Neon. View Post
    il problema dell'inter è proprio che pensano come te i dirigenti. Ho il dubbio che se qualcuno prendesse uno sfigato qualsiasi, lo sbattesse in tv facendolo diventare famosissimo e andasse da moratti dicendogli che per 100 ml è suo, moratti penserebbe "questo è famosissimo tutti parlano di lui e vale una cifra, cazzo lo compro che ci vinciamo lo scudetto sicuro!"
    beh dai non e proprio cosi , il tuo discorso e generalizzare da anti-interista

Hanno comprato giocatori che nel loro " campionato " facevano la differenza , persino lo stesso Ibra che " io " trovo un acquisto scandaloso ( punta che non segna soka) nella juve aveva il suo perche , pochi come lui riescono a portare su la squadra , poi si ritorna sul fattore culo , esempio il chelsea, ristrutturato la squadra con 10/11 e apre il culo ai passeri (in inghilterra pero ...)....il prob dell'inter e che vuole vincere tutto e subito , e sinceramente dopo 7 anni di miliardi spesi e regalati speravo l'avesse capito , io cmq fossi statoin lui avrei fatto una corte sfegatata a Trezeguet piuttosto che Ibra.......,....Crespo-trezeguet .....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

beh vieirà, pubalgia a parte (famo corna) è un ottimo acquisto..
    ibra..boh alterna ottime giocate, a errori madornali, passaggi semplicissimi sbagliati, gol mangiati, egoismo latente, palla troppo tenuta, poca visione di gioco..unica certezza nell'attacco neroazzurro attualmente è crespo..

Soprattuto guardate quelli che sono stati venduti a fine mercato che potevate tranquillamente comprare.

Gallas,Tavano,Fiore,Treseguet e Camoranesi bastava una buona offerta e li vendevano istant,addirittura Tevez e Mascherano al west ham-.-,...insomma l'inter non ha un progetto e come ogni anno prendono tutti i grandi nomi che riescono a portare a casa

Secondo alla fine il mercato migliore l'ha fatto il palermo...e visto i recenti sviluppi niente niente che arriva tra le prime 3

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Manca un regista all'inter stop
    Il Mio Vangelo

Tipo Pizarro?

Petty Officer 2nd Class

se vabbeh -.-
    che ti devo dire, grande onore ai dirigenti milanisti che han fatto una campagna mirata.. che hanno preso giocatori senza un nome, xkè erano sicuri che avessero sfondato.. non penso moratti sia un folle, ma penso sia disposto a un sacrificio economico per arrivare a quel giocatore rinomato, che possa fare la differenza e che sia una garanzia in campo, riducendone al minimo il rischio.. voi, dovevate prendere un sostituto di sheva..che non è arrivato.. quando è arrivato sto oliveira, son curioso di sapere cosa pensavate..sopratutto guardando i cugini e i loro "nuovi faraonici acquisti"..siate onesti.
    ora che avete visto che le cose vi vanno tutto sommato bene, allora fate gli splendidi.. se levate quell'alone di ipocrisia che vi sta addosso, si nota ancora chiaramente quella semi-protesta in curva fatta dalla fossa dei leoni, appunto riguardo la campagna acquisti fatta molto ma molto alla mantovani.
    cmq vi ricordo, che molti arrivi interisti erano obiettivi primari di casa milan, e solo xkè non siete riusciti ad arrivarci, questo non vuol dire elogiare una campagna acquisti simile.. xkè non è stata voluta ehh! ripeto non era nei piani fare una campagna acquisti cosi magra..
    vorrei vedere se in champ e in campionato il milan avesse perso, COSA avreste detto orora dei vs acquisti..

mica so del milan -.-
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast