per conoscere la STORIA di warhammer credo ci siano i libri (non so se esistono in lingua italiana), oppure i manuali degli eserciti che spiegano un pò di background delle razze
per conoscere la STORIA di warhammer credo ci siano i libri (non so se esistono in lingua italiana), oppure i manuali degli eserciti che spiegano un pò di background delle razze
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Esistono molti libri tradotti in italiano.
uff vuol dire che a sto giro mi devo sbattere a cercare![]()
pero se fossero bilanciate non ci starebbero male classi hidden...magari con + utility di un hidDAOC(pa+ecc+vanish).il fatto di avere in parti un pg che sparisce e magari ti va a poppare dietro un mago non è brutta come cosa..poi bha...mancano ancora secoli all uscita
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
al di là dei fanatici delle gang bang penso che abbiano avuto le loro motivazione in Mythic per aver escluso gli stealther... chi vivrà vedrà()
A mia memoria, non ci sono eserciti con classi stealther in warhammer, ne' ci sono classi stealther in warhammer quest.
Se implementassero classi stealther, sarebbe la solita puttanata mythyc, ma da quel che so Games Workshop li controlla da vicino e quindi non potranno "inventarsi" classi a loro piacere, ma implementeranno solo quelle esistenti nel mondo di warhammer.
I giocatori di warhammer sono sempre stati piu' intelligenti ed hanno sempre abborrito le classi stealther.
Gioco su WoW, Demonio Druido e Dellingr Paladino sul server Pozzo dell'Eternita'
Pausa da EverQuest 2, Server PvP Darathar, Demonioum Warlorden Warden 52 FREEPORT!
Giochicchio: LOtRO, Demonio Guardian - Server [EN] Evernight
Pausa da: DAoC:
Server Prydwen, Demonio Warfury Warden - Corteccia DiPino Enchanter - Kanju Bujin Valewalker
Server Deira, Demonio Warlorden Warden, Roseto Selvatico Warden, Corteccia DiPino Enchanter, Kanju Bujin Valewalker
Gioco su Apex Legend, DemonioITA
Allora premesso che gioco a warhammer...
E premesso che di classi stealther non ce ne sono...
Sarebbe apprezzabile dal mio punto di vista vedere gli elfi con i guardiavia o le ombre (mi pare si chiamino coì) che...all'interno di un bosco...hanno l'abilità di camuffarsi e venire fuori all'improvviso...certo...se io guerriero del chaos mi porto dietro un cannone infernale del chaos e spiano il bosco...beh...non ho mai sentito il rumore di un albero su un elfo :P
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Li hanno anche gli elfi oscuri cmq non si hiddano stanno in mezzo alla truppa e quando va in corpo a corpo poppano e shottano l'eroe di truppa^^
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
Gli Assassini l'hanno solo gli Elfi Oscuri(anche gli skaven ma saranno prossime espansioni) visto che venerano il dio del Sangue e degli Omicidi Khorne e secondo la storia di WARHAMMER, sono i bambini rapiti dalle WitchElf che vengono portati nei tempi di Khorne immersi nel calderone del sangue e addestrati all'arte dell'assassinio, il nome del Maestro Ombra dei D.E. non lo ricordo devo leggere sul codec.
E cmq non sono molto forti gli assassini non shottano un Hero, al loro costo preferico una eroina Witch su PegasoNero che con il calderone del sangue in range ti devasta di attacchi
Le uniche classi Skirmish nei D.E sono gli scout con repeatingcrossbow e i cavalieri Neri, ma non hanno potere di hiddarsi, l'unico PG che era difficilmente targhettabile e attaccabile era un Mago oscuro con il Mantello delle Nebbiee cmq la devastazione dei D.E. sono le Witch seguite a ruota dai Black Ark corsair
![]()
Last edited by Karidi; 3rd January 2007 at 10:14.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------