Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 108

Thread: 2 conti in tasca...

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Visto stasera porta a porta, cioè gran parte della sinistra (e di chi li ha votati) si è accorta che è una legge dannosa A TUTTI (specialmente ai liberi professionisti e alle piccole aziende che contano il 95% del totale).

Cioè bisogna proprio essere coglioni per continuare a credere che dia benefici al paese.
    Ma nemmeno a quelle fasce di reddito alle quali hanno abbassato le tasse avranno benefici, perchè tagliando i fondi ai comuni, questi ultimi dovranno rifarsi sul cittadino aumentando i costi di servizi e la tassa sulla casa.
    per non parlare poi dei ticket sul pronto soccorso.

E pensare che sta merda di governo sta su perchè ha truffato 30k elettori della lega che convinti di votare quest'ultima han invece votato un partito civetta....

penosi...
    scusami.. non ricordo ma com'era il motto? UN COGLIONE E' PER SEMPRE ? come criticare

edito per inserire una piccola chicca.. per ravvivare e spostare l'attenzione su una cosa un filetto più grave dei prelievi fiscali...

L'illustra Padoa Schiappa o meglio vampiir Visco, perchè dietro a tutto c'è sempre lui, per coprire i disavanzi creati nei fabbisogni per garantire il minimo di qualche opera di secondo piano, dato tutte le altre le han bloccate, cos'ha fatto? vuole utilizzare la riserva TFR aziendale per finanziare le iniziative statali, magica idea, togliere i capitali che le aziende utilizzavano per reinvestire nel ciclo produttivo a bassissimo costo, così costringendo le aziende medesime all'approvvigionamento che prima avveniva in maniera meno marcata, al mercato dei capitali, i quali, ultimo ieri han subito un rialzo al 3.5%... con i diploma di ragioneria ci arrivi a capire che stan uccidendo la ripresa e salassano la rirpesa economica, perchè l'iniziativa privata non la fanno i minchioni che si grattano le palle negli impieghi statali e tantomeno quelli che scioperano 1 giorno si e l'altro anche .. ma coloro i quali rischiano del proprio e se va male non c'è cosa che tenga se ne stanno a casa se han la fortuna di conservarla... come al solito in questo paese vince la gelosia nei confronti di chi realizza le proprie volontà. Chissà che non ci sia qualche esame di coscienza ora, mi fa solo piacere nel dispiacere questa situazione.
    Last edited by nexo; 6th October 2006 at 10:36.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    Bortas....
    Ciao aria fritta come va?
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Hador's Avatar

continuo a non veder formule o dati, cioè, e lo dico senza prender posizione, qualcuno qua si sta scannando su qualcosa che sa o vi basate unicamente sulla vostra posizione politica?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Il problema è che ci sono delle tabelle con dei dati ma non le formule per ricavare quei dati, quindi ci sta chi prende le tabelle per buone, chi dice che son cazzate e chi dice che prima vuole farsi i calcoli e poi si schiera.
    Come dissi nell'altro thread ho provato a cercare le formule ma un le trovossi, non sono un economista quindi non so come arrabattarmi.

Soccia.

Hador's Avatar

si shub lo avevo capito, ma qua sono tutti sul piede di guerra e volevo capire se lo erano per un motivo o per religiosa fede...

Lieutenant Commander Verci's Avatar

io ho fatto 2 conti per come li sapevo io... se qualcuno mi dice come farli lo ringrazio col cuore (e col culo di Hador, che si sa, gradisce sempre )
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Ieri a porta a porta c'erano le tabelle, non è un problema di tabelle, i dati ci sono.

Il problema è che c'è gente (stupida per di più) che vuol continuare a credere che questa nuova finanziaria sia una finanziaria equa ( )
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Hador's Avatar

SE le cose stanno come le tabelle dicono a me sta bene... equa? sticazzi, guadagni di più puoi anche pagare un po' di più, piuttosto che tagliare a destra e manca e avere dei servizi statali da burundi preferisco così - e io sono tra quelli che ci perde.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    SE le cose stanno come le tabelle dicono a me sta bene... equa? sticazzi, guadagni di più puoi anche pagare un po' di più, piuttosto che tagliare a destra e manca e avere dei servizi statali da burundi preferisco così - e io sono tra quelli che ci perde.
    Eh si perchè pagare 400 € di tasse in meno all'anno, quando ti alzano ICI, prezzo dei servizi pubblici, ticket ospedalieri etc.

Bel guadagno eh..

Tra l'altro le uniche fasce che traggono benefici sulle imposte son la minoranza (l'han studiata bene )

Non sei tu tra quelli che ci perdono, tutti ci perdono
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Eh si perchè pagare 400 € di tasse in meno all'anno, quando ti alzano ICI, prezzo dei servizi pubblici, ticket ospedalieri etc.

Bel guadagno eh..

Tra l'altro le uniche fasce che traggono benefici sulle imposte son la minoranza (l'han studiata bene )

Non sei tu tra quelli che ci perdono, tutti ci perdono
    DATI, DOVE STA SCRITTO?
    tra kith di wayne2k1 e i quotidiani io credo ai secondi, mi spiace

io credo di più in Kit di Michael Knight ...
    Actually:

Puppatemelo aoe

Hador's Avatar

pz, ma se metto il turbo boost sulla mia polo mi mettono la sovratassa che inquino di più?
    Actually:

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    pz, ma se metto il turbo boost sulla mia polo mi mettono la sovratassa che inquino di più?
    No ti tolgono anche gli ultimi due punti dalla patente.

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast