Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 63 of 63

Thread: Italia e Kyoto

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    tanto per iniziare io ho fatto un discorso fututro perchè se continuiamo cosi i soldi per comprarla dalla Francia non ci saranno più a meno che non aumenti in bolletta 1000 volte tanto; perchè forse non ti è chiaro una cosa che il problema è purtroppo sia politico che economico non di certo ambientale dell'ambiente nonfrega na cippa a nessuno di quelli che ci governano nè in italia e nè in nessuna parte del mondo.
    Io purtroppo la vedo differente da te l'italia non deve far dipendere gl'italiani da qualcun'altro per ibeni di prima necessità e oggi giorno l'elettricità come il petrolio sono alla stregua del sale e dello zuccuro.Forse a te sto fatto non è chiaro.
    Le centrali ora on convine costruirle; però si potrebbe pure investire per capire come produrre energia pulita dal nucleare perchè ancora siamo fermi all'eta della pietra secondo me sulle possibilità di ricerca dell piccolo atomo.
    poi se a voi vabene cosi buon per voi e iniziate a comprare le calcolatrici jappo degli anni 80 con i 4 cristallini per accumulo di luce
    Io sinceramente (te lo dico senza polemica alcuna davvero) mi domando perchè non emigri .In Italia stando ai tuoi ragionamenti non funziona nulla.Ti ricordo che quando i nostri fisici masticavano il nucleare gli altri tiravano le granate col manico di legno.I tecnici Italiani sono troppo avanti (lascia perdere che poi vanno all'estero per i motivi che tutti sappiamo).Non c'è nessuno che può venirci a insegnare come si manipolano certe cose.Non lo dico perchè è un luogo comune , è la verità .Sul fatto che non ci siano soldi per gestire le centrali e tutto quello he comporta è vero ma questa cosa è dovuta ad altre invenzioni made in Italy come Mafia&Co.
    Costeranno anche meno le centrali ma il rischio è N volte più elevato , è come avere delle bombe atomiche sotto il culo.Non è che sia una cosa molto allettante.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Io sinceramente (te lo dico senza polemica alcuna davvero) mi domando perchè non emigri .In Italia stando ai tuoi ragionamenti non funziona nulla.Ti ricordo che quando i nostri fisici masticavano il nucleare gli altri tiravano le granate col manico di legno.I tecnici Italiani sono troppo avanti (lascia perdere che poi vanno all'estero per i motivi che tutti sappiamo).Non c'è nessuno che può venirci a insegnare come si manipolano certe cose.Non lo dico perchè è un luogo comune , è la verità .Sul fatto che non ci siano soldi per gestire le centrali e tutto quello he comporta è vero ma questa cosa è dovuta ad altre invenzioni made in Italy come Mafia&Co.
    Costeranno anche meno le centrali ma il rischio è N volte più elevato , è come avere delle bombe atomiche sotto il culo.Non è che sia una cosa molto allettante.
    Io ce sto bene in italia al momento, ma mi farebbe un attimino piacere che fossimo almeno in gran parte indipendenti e non sempre pronti a ruichiedere l'ausilio di chicchesia in ogni campo

sulla prima frase non commento perchè dopo si litiga

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Io ce sto bene in italia al momento, ma mi farebbe un attimino piacere che fossimo almeno in gran parte indipendenti e non sempre pronti a ruichiedere l'ausilio di chicchesia in ogni campo
    sulla prima frase non commento perchè dopo si litiga
    Non era in tono provocatorio nè offensivo .Se avessi voluto accendere il flame avrei fatto solo quel discorso lì.Solo che io mi sono posto molte volte la questione.Critico molto la società Italiana però mi guardo attorno e penso che so cosa lascio ma non so cosa trovo poi.

Page 5 of 5 FirstFirst 12345