tanto per iniziare io ho fatto un discorso fututro perchè se continuiamo cosi i soldi per comprarla dalla Francia non ci saranno più a meno che non aumenti in bolletta 1000 volte tanto; perchè forse non ti è chiaro una cosa che il problema è purtroppo sia politico che economico non di certo ambientale dell'ambiente nonfrega na cippa a nessuno di quelli che ci governano nè in italia e nè in nessuna parte del mondo.
Io purtroppo la vedo differente da te l'italia non deve far dipendere gl'italiani da qualcun'altro per ibeni di prima necessità e oggi giorno l'elettricità come il petrolio sono alla stregua del sale e dello zuccuro.Forse a te sto fatto non è chiaro.
Le centrali ora on convine costruirle; però si potrebbe pure investire per capire come produrre energia pulita dal nucleare perchè ancora siamo fermi all'eta della pietra secondo me sulle possibilità di ricerca dell piccolo atomo.
poi se a voi vabene cosi buon per voi e iniziate a comprare le calcolatrici jappo degli anni 80 con i 4 cristallini per accumulo di luce