E' un paese di merda da un bel pezzo.
Tutto rientra in questa ottica.
Esiste solo l'ambito familiare in cui puoi e devi cercare di non far entrare questa merda allo stato brado.
E' un paese di merda da un bel pezzo.
Tutto rientra in questa ottica.
Esiste solo l'ambito familiare in cui puoi e devi cercare di non far entrare questa merda allo stato brado.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
discorso bestemmie: io sono credente in qualcosa, ma non seguo la chiesa da almeno 10-12 anni (insomma da quando ho iniziato a pensare con la mia testa circa alcuni argomenti) e tuttavia considero estremamente maleducato chi bestemmia per enfatizzare un discorso o una frase
provo abbastanza pena invece per chi bestemmia come fosse un intercalare.. perche' purtroppo non e' colpa loro, ma dell'ambiente in cui son cresciuti.. e francamente tra uno che mi parla e usa come intercalare "cazzo" "merda" et similia o chi bestemmia... non e' che ne considero uno peggiore dell'altro.. trovo entrambi poco educati e bon, finisce li'.. una volta parlando con un contadino, passo' un tizio che tiro' una madonna, e il contadino con fermezza fece: "ma porco *** non sopporto chi bestemmia madonna ******".. e assicuro che era serio, non se ne accorgeva neanche quando parlava -.-°
una volta sola ho sentito di una bestemmia che si', e' stato qualcosa di ben peggiore di una qualsiasi parolaccia o insulto.. un tale che inveendo contro un altro gli urlo' "porco il tuo dio".. ecco in una situazione del genere pur non bigotto io prenderei a badilate chi si permette di offendere in modo cosi' diretto la spiritualita' altrui
ma per il resto... una bestemmia a chi e' credente da sicuramente molto fastidio, ma sticazzi pure a un fanboy della ps3 da fastidio sentir parlar merda della sua console... certo sara' maleducato bestemmiare, probabilmente piu' di un'offesa diretta in certi casi.. ma in astratto non si puo' far cosi' tanto gli schizzinosi se poi nella vita di tutti i giorni si tollerano tanti atteggiamenti pure peggiori.. senza contare chi la bestemmia non riesce a evitarla perche' purtroppo per lui c'e' cresciuto assieme
sul caso delle iene è difficile da valutare . Cmq la legge semplicemente tutela il diritto alal privacy , ergo ste robe non se possono fare . Le iene han fatot leva sulla non identificabilità dei parlamentari , ma chiaramente l'intento non è quello di avere validità giuridica , ma semplicemente quello di smerdare i parlamentari : mission accomplished cmq sia .
Io piu che altro mi preoccupo per la conoscenza di tutti di quanto pippassero e un caxxo di nessuno si è mosso e si muoverà . Mi chiedo perchè in un paese civile dobbiamo ridurci alle ieie gabbibbo e striscia per tirare fuori ste robe , sotto agli occhi di tutti , ma mai svelete da nessuno autorizzato a farlo .
Ma perchè la magistratura non gli ha mai mandato un test antidroga sotto al parlamento visto che lo sapevano tutti che pippassero come maradona ai tempi del napoli ?
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
sono d'accordo, pensa che quella stessa battuta "porco il tuo ..." l'ho sentita da un coglione veneto all'aeroporto di Sharm el Sheikh, alcuni anni orsono, contro un paio di soldati egiziani che, come da regolamento, ci tenevano chiusi nell'area d'attesa a seguito di un ritardo nelle partenze.
Cosa non ho potuto pregare perchè quei due capissero e gli sparassero una salva di ak47 nel culo...
DaocSpoiler
Per le bestemmie in pubblico, sono punite con una multa ed è maleducazione e mancanza di rispetto (e questo detto da un non credente come me), certo non so chi sia ceccherini, però la gogna mediatica ci sta tutta, ed è questa la vera punizione, così come per i parlamentari che si drogano, le iene non hanno fatto i nomi(e qui mi chiedo dove si viola la privacy). Purtroppo dal punto di vista legale, i parlamentari sono a posto mentre le iene avrebbero commesso un reato (secondo l'interpretazione un tantino di parte del garante). Sulle censure ai film e telefilm, è bello dire che la chiesa non ha potere bla bla però ci sono dei vescovi che controllano una parte delle commissioni che censurano i film, alcuni resi anche incomprensibili per via dei troppi tagli.
Il vero problema è il sistema che ovviamente non funziona, i politici che fanno quel lavoro per interesse personale, e nessun controllo efficace che combatta il fenomeno, il governo che mette tasse e fa favori alle grandi aziende della sua lobby, l'opposizione con un leader che basa il suo consenso sul potere mediatico e che pratica la censura, e i vari scellerati accordi tra le due parti. Certo è triste quando si comprende che i cittadini non comprendono la situazione : il popolo giudica in base al soddisfacimento dei propri bisogni, non importa il debito pubblico, censura, inquinamento a lungo termine o guerre con milioni di morti. Quello che secondo la propaganda dottrinale dei film renderebbe grande la democrazia (ormai imposta come una religione, mentre il cristianesimo è in minoranza con il 60% degli occidentali di fatto agnostici), è anche il suo peggior punto debole.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2