Originally Posted by gilda
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
della miriade di forum che giro non ci sono mod ne utenti del livello di questo forum...l'unica cosa che manca qui sono i cari e vecchi flame stile Gr, che da un lato potevano essere distruttivi ma io mi rotolavo dal ridere ogni volta che ne partiva uno![]()
![]()
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
Idem; x il resto gli unici forum che guardo sono quelli relativi a ciò che sto giocando in quel periodo, ma in linea di massima li odio tutti perchè sono pieni dei soliti perbenisti che appena usi un linguaggio colorito (es.dici "cazzo") gridano allo scandalo, senza contare quelli con mille autocensure, sono cose che mi fanno andare in bestia
Ti uppo in pieno, soprattutto perchè quando lo trovo down è perchè avevo da postare qualcosa![]()
on Hakkar
frequento ormai da anni il forum di gamesrider.it (un tempo genovino.it),prima forum della mia vecchia gilda di daoc e ora un buon portale su varie cose.
leggevo ogni tanto gamersrevolt agli inizi di daoc vortigern..poi visto il letamaio che stava diventando nn l'ho + seguito.
poi un bel giorno ho conosciuto wayne(forum nn fraintendete) e lo seguo si può dire sempre
la settimana di qualche mese fa in ufficio senza wayne è stata un inferno ç_ç
mandale83 on PSN
Spoiler
all'inizio frequentavo il forum del network di everyeye quando ancora contava circa 2000 utenti iscritti (ora sono tipo 30k e io so utente nr 2100 lol).. poi gr e finalmente sul mejo forum: W2K1 ^^
<--- su Uein dagli albori, da prima che si facesse il "trasloco" su IGZ (poi abbandonata etc etc), praticamente all'epoca dei brontosauri :P
Altri forum, lurko spesso NGI ma non posto mai (tranne quando giocavo a WoW che postavo nel forum apposta) e poco altro.
so iscritto da 1 po' qui non so da quanto, ma ne seguo 1 altro da piu tempo
Hmmm io seguo il forum di mmorpgitalia.it specialmente per le news sui mmorpg, poi hwupgrade.it perchè c'è gente davvero competente e cordiale.
Cmq come forum generico solo questo.. anche perchè non sono un grande forumer![]()
gratz.