Page 5 of 22 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 320

Thread: [finanziaria]ma che so scemiiiiiiiiiiiiiiiii

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Finirà che avete fatto un dramma per spendere mezzo euro in piu l'anno costo che avreste avuto lo stesso nel 99,3% dei casi , da che mondo è mondo le tasse ci sono sempre e sono sempre uguali , il resto sono cazzate che dicono per far finta di far qualcosa di differente.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Basta seguire le linee...
    La mia ha 110KW (Euro3 ) quindi..
    I primi 100KW li pago a 2,70€
    i restanti 10KW li pago a 4,05€
    Alla fine pago sui 40€ di piu'...

Che dire...
    Grazie a tutti per la collaborazione

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Si ma che discorso della minchia -.-°
    100 kw?? Ma stanno fuori? Io ho comprato una Alfa Romeo 156 a Gennaio 2004 USATA GIA' DA 4 ANNI E MEZZO.
    L'ho pagata 7k d'euro compreso il passaggio di proprietà, tenuta benissimo con 93k di km all'attivo, ma da 2 anni e mezzo ancora deve darmi un problema che sia 1 (a parte il cambio che "grattava" quando scalavi in seconda, ma l'ho fatto sistemare da un'officina autorizzata).

Ora sono ricco? Ho un BENE DI LUSSO? 7k d'euro... e già mi tocca pagare perchè non è euro 4 (e questo è giusto, poichè l'aria che inquino non è solo mia... anche se avrei da ridere su certe norme per le emissioni industriali, ma meglio che mi sto zitto) e ora dovrò pagare pure perchè considerata DI LUSSO.
    Bella cagata.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Thor's Avatar

ma ragazzi che vi frega????

come disse qualcuno tempo fa:

SIAMO SALVI!!! SALVI!!! LO CAPITE?!?!?!?

NON SIETE FELICI?!!?!?!?!?!?!?!?
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by Miave View Post
    eh si... giusto tassare uno che vive a pane e cicoria per avere UNA cosa bella e soddisfacente nella vita nello stesso modo in cui si tassa uno che caga soldi
    è come se stessi dicendo a tutti quelli che sono nati senza il papi con l'aziendina che non possono fare sacrifici per potersi comprare una macchina bella per portare in giro la fidanzatina o chicazzotipare
    a me sembra un contributo all'educazione al valore dei soldi. se la gente e' disposta a fare grossi sacrifici per avere una bella macchinina secondo me ha i valori un po' disordinati, e non mi da' fastidio che lo stato ci vada a ravanare.
    Ragazzi, son macchine. se una macchina e' la sola cosa bella nella vita di una persona vuol dire che in Italia c'e' un problema, enon e' il governo.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    la mia 147 , comprata l'anno scorso nuova , da 26.000€ e spicci rientra in questa nuova tassa , secondo le nuove fascie di reddito sto in 3a , sono un ricco ? Si certo cago biglietti da 100€ e mi pulisco con quelli da 500€
    Non ho parole -_-

secondo me siete un po' svaniti. 52 MILIONI! ragazzi, non ci prendiamo per il culo. 26000 euro ci sono persone che vorrebbero guadagnarli in un anno, tu li spendi in 5 minuti per comprarti la macchinina bellina e credi di non essere benestante? Ma se tu non sei ricco chi si compra la macchina che costa UN QUARTO della tua, che cos'e'?

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Inendevo dire che mi trovo a pagare tasse "di lusso" come se possedessi chissachecosa o guadagnassi chissaquanto , quando invece vivo in un bilocale del cazzo che divido pure con un altra persona ( al momento 2 -_-, )

ora ci penserai di piu' prima di spendere quella cifra in una macchina
    your daily mod

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Ragazzi, son macchine. se una macchina e' la sola cosa bella nella vita di una persona vuol dire che in Italia c'e' un problema, enon e' il governo.
    La macchina può essere una soddisfazione nella vita di una persona, tu non ti togli mai soddisfazioni??

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    La macchina può essere una soddisfazione nella vita di una persona, tu non ti togli mai soddisfazioni??

bestia. una marea. non UNA. Non faccio la fame per UNA soddisfazione.
    your daily mod

Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar

Se fossi in Prodi io tasserei pure le brioches, in quanto chiaramente bene di lusso
    DAOC:
    Arnus - Rune - DragonLance
    Azalinn - Selvaggio - DragonLance
    WOW:
    Azalin - Hunter - DragonLance
    WAR:
    Azalin - IronBreaker - DragonLance

'

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

bestia. una marea. non UNA. Non faccio la fame per UNA soddisfazione.
    Beh ma tassiamole queste soddisfazioni che ti togli, in fondo sono beni di lusso, cose superflue, non indispensabili per arrivare a fine mese.
    Che ne so faccio un esempio, ti compri una tavola da snowboard da 400 euro???Ma come ti permetti, c'e' gente che quella cifra la guadagna in un mese

CMq ne sparate di cazzate , compratevi una clio 1.2 come la mia che fa cmq piu di tutti i limiti , e che se non ci andate in autostrada ma su per una strada di montagna vi UMILIO xke tanto nel 90% dei casi non sapete manco guidarle le macchine che comprate , il tutto per 10.500 euro
    26000 euro no ma non sono una grande spesa con 50000 euro ormai che ci siete vi comprate una subaru impreza per poi dire ma dai non sono tanti con 100000 un cayenne , ma dai non sono tanti compriamo una murcelago , che saranno mai 190000 euro.

Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar

sulla clio 1.4 16 valvole potevo anche darti ragione, sul 1.2 no, è fermo
    DAOC:
    Arnus - Rune - DragonLance
    Azalinn - Selvaggio - DragonLance
    WOW:
    Azalin - Hunter - DragonLance
    WAR:
    Azalin - IronBreaker - DragonLance

'

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Beh ma tassiamole queste soddisfazioni che ti togli, in fondo sono beni di lusso, cose superflue, non indispensabili per arrivare a fine mese.
    Che ne so faccio un esempio, ti compri una tavola da snowboard da 400 euro???Ma come ti permetti, c'e' gente che quella cifra la guadagna in un mese
    Mi pa dopo 20 anni da impiegato in banca con 3 figli a carico ce l'ha fatta a comprarsi un honda civic da 19000 euro.Dopo 20 anni .... voi dal nulla ma si dai prendiamo una macchina da 30000 euro , se poi come rho vivete in un bilocale allora beh penso siate ubriachi.

Quote Originally Posted by Azalinn View Post
    sulla clio 1.4 16 valvole potevo anche darti ragione, sul 1.2 no, è fermo
    Arriva cmq a 170 in autostrada , che ti basta a perdere 10 punti
    Se vai su per le salite di seconda terza ovvio che non sia un bmw m3 ma la sua figura la fa.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

secondo me siete un po' svaniti. 52 MILIONI! ragazzi, non ci prendiamo per il culo. 26000 euro ci sono persone che vorrebbero guadagnarli in un anno, tu li spendi in 5 minuti per comprarti la macchinina bellina e credi di non essere benestante? Ma se tu non sei ricco chi si compra la macchina che costa UN QUARTO della tua, che cos'e'?

ora ci penserai di piu' prima di spendere quella cifra in una macchina
    Si sono oltre 50 milioni delle vecchie lire , solo che prima di potermela comprare ho girato dai 18 ai 27 anni che ora ho con una macchina comprata di seconda mano immatricolata nel lontano '89 , se avessi preso una motorizzazione piu' bassa , chesso un 1600@130cv , magari andando ad aggiungengerci optional su optional , arrivando chesso a spendere olte 30.000€ , non sarei rientrato in questa tasso "di lusso"

E sia chiaro non e' che devo saltare i pasti per mantenermi la macchina eh
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Page 5 of 22 FirstFirst 12345678915 ... LastLast