Ma stigrancazzi, sto gioco sta peggiorando a vista d'occhio e non per il gioco in se ma per come certa gente ragiona. Facciamo un processo temporale (manco so se esiste un termine del genere lal)
-inizio di daoc: si incava di tutto e si girava pure in 4p, tutti felici
-sviluppo di daoc: nasce il termine zerger e la moda del QQ generale. Se giri in 2p e killi 1p che roama, sei uno scarso del cazzo. Ancora non ci si pone il problema di un gruppo che adda un 8vs8.
Nasce l'add/assjam/cazzaterandom, devi girare in 1p e non devi incare se qualcuno sta gia' combattendo. Inoltre con nf questo comporta che devi girare a vuoto per 2 ore come un cazzone.
Ora è in voga il non vulturare,cioè (premettendo il tutto già citato) non si deve incare un party che ha DA POCO finito un inc oppure sta a reccare. Cioè ma scherziamo? e quando cazzo lo faccio un inc?sarei uno scarso xkè inco un party che ha ra e ml scariche e xkè voglio pr facili?
E' un problema del party nemico quello di gestirsi ml/ra/cariche/etc per un eventuale inc successivo, o almeno quello di essere veloce a imboscarsi dopo aver vinto un inc. Cioè se trovo un party che sta andando ad imboscarsi dopo aver finito un inc dovrei lasciarlo stare xkè prima ho letto i loro spam e quindi potrebbero (xkè non posso sapere che ra/ml/ecc hanno usato) essere scarichi?
Di sto passo arriveremo che si fisseranno gli inc a tavolino, in tale posto a tale ora.
Mi sta pure bene il discorso di 8vs8 puliti e noadd, ma si sta arrivando proprio all'estremo. Io in tanti anni di gioco mi so sempre beccato zerg e lamerate di ogni tipo, ma me le sono tenute e non ho rotto le palle a nessuno. Eppure sono uno a cui piace giocare "pulito" nel senso che giro al 90% in solo (non che chi giri in gruppo non giochi pulito sia chiaro) o in duo e evito di addare o fare cose tipo spiralare/usare bug del corpo (a parte se qualcuno mi ha rotto le palle N volte o fa lamerate). Per come la vedo io daoc è stato concepito come un gioco di massa, va bene cercare di migliorare la qualità dell'errevuerre ma addirittura inventarsi ste cazzate xkè non si è capaci di gestirsi gli inc...