No aspe abbiam fatto un macello, avevi ragione tu e torto io![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Mah guarda io non ho seguito la contesa psp-nds e non so praticamente nulla delle 2 piattaforme però la situazione mi pare piuttosto diversa da quella "guerra fra console": Nintendo deteneva già almeno 15-20 anni fa il trono delle "console portatili" con il GameBoy, Sony ha provato a lanciarsi in un mercato in cui le preferenze erano inevitabilmente orientate verso la Nintendo, che peraltro ha, da quel che mi ricordo, sempre saputo proporre giochi perfetti per ds o game boy: divertenti, semplici, senza pretese tecniche incredibili.
Perlomeno questo ragionamento dovrebbe essere valido per chi è nato da fine anni '80 in poi. Avessi voluto scegliere non avrei mai preso una psp, sopratutto se fossi già stato in possesso di una PS2.
Poi non so quali fossero le attese di Sony per il PSP..magari per loro si è rivelato un flop!
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Voi che siete superstra informati... si modda sto wii per farlo diventare universale?? Io i giochi jappo idioti NON me li perdo.. e non voglio avere una console che mangia solo PAL in casa![]()
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
mi pare un po' prematura come richiesta![]()
Mi mi hanno detto che proton ha il cognato che lavora in sony e Kali il genero in Nintendo... speravo che qualcuno sapesse...
Susu Ahza che è il piu' piratone di tutti... figurati se non hanno scoperto già qualcosa...
Il cubo lo era 1 settimana prima dell'uscita, lo comprai il giorno stesso già moddato![]()
![]()
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
In realtà in questi giorni al cinema ed in tv puoi vedere questo splendido trailer... Inoltre vedrai sempre sotto natale che spot ci saranno per 360.. ^_^
Panariello fa uno spot del DS alla radio... forse la nintendo è povera e non può permettersi spot televisivi seri.. QQ
Boxaro senza scrupoli
La Nintendo e' anche l'unica delle 3 che fa attivo dal mercato, ed uno dei motivi credo sia proprio perche' evita i milioni in bombardamento mediatico.
Ma solo io ho visto in tv la pubblicità che fa panariello di brain training?
Cmq almeno 1 spot sul wii dovrebbero mandarlo in onda, cazzo esce tra poco e il papà medio che vuole la pleistescion x far stare bono il figlio di 6 anni DEVE sapere che finalmente può scegliere altre console x sedare il cinnazzo.