Io una cosa simpatica che ho fatto qualche volta e che ha anche dato i suoi buoni risultati ( 3 su 4 ) e' stato di invitare la signorina in questione a cena . Cena a casa mia , con i dovuti convenevoli , cena non formale , senza impegni , e solite cagate di rito insomma
Farsi trovare in tenuta da casa , un jeans una maglia niente di troppo impegnato e tirato , trovo personalmente ridicolo stare in casa tutti in tiro chesso in giacca e camicia cosi' come vedrei fuoriposto una signorina che mi si presenta alla porta in abito dopo un invito del genere , io personalmente preferisco pantaloni brettelle e una maglia random senza troppi impegni
Dopo averla fatta sedere e accomodare , due chiacchiere un po' di fuffa , andate a prendere una bottiglia come antipasto ( campari , vino , champagne , quello che preferite , anche se a rovesciare del Crystal a me mi piange il cuore nonche' il portafoglio ) , poi facendo una fottuta attenzione affinche la cosa sembri il piu' normale possibile , mentre aprite la bottiglia , o versate i bicchieri e le porgete il bicchiere , gli e ne rovesciate un po' addosso , non troppo in modo da appuzzolentirla , ne troppo poco in modo che ignori gli schizzetti , cosa da evitare assolutamente e' il bagnarle i capelli perche andrebbe in bestia ( testato

) , io solitamente miro alle spalle o al petto
A questo punto dopo le dovute scuse e scusine , se e' rimasta docile , e tutto dipende dalla naturalita' in cui l'avete bagnata , la portate in camera vostra le aprite il vostro armadio le mostrate dove tenete la roba , gli dite le solite due paroline dolci di scuse , uscite dalla camera e chiudete la porta
Ho potuto notare che alla donne piace fottutamente aver accesso ad una cosa tanto privata come la vostra camera e il vostro guardaroba ed essere anche leggitimata a poterci frugare liberamente dentro . Se volete mettere in bella vista qualcosa che crediate possa avere un perche fatelo pure , o che possa attirare la sua attenzione , io solitamente cercavo di tenere la camera sul filo dell'ordine , ma non troppo perfetta , ma lasciavo sempre il letto disfatto e un po incasinato e un boccia di smalto nero sul comodino che e' stato sempre puntualmente notato ( gia ogni tanto mi pitto le unghie , non spesso visto che se andassi a lavoro con le mani nere mi licenzierebbero istant

)
Quando verra fuori dalla vostra camera ditele che sta bene con la vostra maglia/camicia/pantalone quello che e' , ancora scuse e andate avanti con la serata ma basta con le goffaggini.
Perche una cosa tanto macchiavellica ?!? In primis , se lei ha preso bene , la spruzzata , la serata sara' un pelo piu' rilassata distesa e scherzosa , ma piano coi riferimenti a quanto le vorreste saltare addosso con la vostra roba ^^ , serve a dare a lei la possibilita' di farsi i cazzi vostri ( ie: frugarvi in camera ) e a loro solitamente piace , serve a voi nel caso vogliate mostrarle qualcosa di particolare che sarebbe improponibile da far entrare in una conversazione normale , serve a lei e a voi per darvi una semplice via di fuga in casa la cena vada a rotoli , serve a darvi la possibilita' di continuare la serata a casa vostra in caso vada bene e lei non voglia andare a casa sua per cambiarsi , serve a voi per entrare in casa sua in caso lei voglia uscire dopo la cena , andando a casa sua a cambiarsi , serve ad avere un'altra possibilita' di rivedersi a breve distanza , vi dovra pure ridare la vostra roba no

?
Eh sembra davvero una cosa balorda , ma con me , escludendo quella volta in cui annaffiai i capelli ad una , ha sempre avuto i suoi risvolti positivi , quando lo feci con la mia attuale compagna vederla venir fuori dalla mia camera in camicia e bretelle , esattamente come ero vestito io e' stato un colpo al cuore , peccato mi sarebbe servito almeno un altro mese prima di poterle metterle le mani addosso , per la prima volta ^^,