di tanto in tanto mi diletto a punzecchiare i nuovi-proplayer come te ( ovvero coloro che giocano da 5 anni, hanno al massimo raggiunto il 5L giocando sempre e cmq 10 ore al giorno, iniziato con le zergate paurose da "N"mila pg e ora si fanno la gankina di stocazzo.
ps : ma tu quando fai il bucato lo usi l'ammorbidente ?
menomale che ci sei tu che in 5 anni non hai mai girato in + di 8 ke puoi insegnare qualcosa :P
Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!
la cosa che mi pare piu strana è di quanto la gente si accanisca su questa cosa dell 8v8...
Io non sono mai stato un buon giocatore...anzi,,,uno dei peggiori probabilmente..basti pensare che avevo un negromante da rvr 4L ai tempi di brenduzzo e vortigern,pero ho sempre visto il gioco come REAME contro REAME...poi bhe logico che scontri di party sono a volte piu divertenti e li si che devi giocare bene ra arty ecc,ma cosi in fin dei conti si perde il vero senso (a parer mio) del gioco...
Capita adesso che se magari inchi qualche party scoppia subito un macello "e addate..e zergate...e scarsi...e avevamo appena incato...e avevamo ra scariche...ecc...![]()
Per carità io non ho mai criticato nessun giocatore e nessun modo di giocare ma ste cose non le ho mai capite ....![]()
ps
ciao brenduzzo sono Locu
Ma è normalissimo, io rispetto entrambi i modi di intendere il gioco... il fatto è che 8vs8 e RvR possono convivere tranquillamente, basta avere un pizzico di buonsenso. Su tutti i server Agramon è stata scelta dai player come la zona dedicata a chi piace 8vs8, non mi pare molto intelligente ostinarsi a girare in 2p... Il senso del post era proprio far capire questo ai LR, poi ovviamente qualcuno pur essendo in torto marcio ha cercato di arrampicarsi sugli specchi.8v8 = gw
RvR = daoc
Inutile prendersela...ognuno gioca come gli pare....se ci si diverte cosi amen..non si deve dimostrare niente a nessuno...poi bhe ce chi gioca a daoc per la gloria...lol
cmq lo zerg/add ecc da fastidio indubbiamente....
:: On Bossiney Cluster ::
Fulgorz <Insert Coin> level 50 Druid 7LX
Last edited by Shalee; 1st December 2006 at 18:36.
nessuno ha già detto che dis tread as potentia?
insert coin, dai su vi mancano altri gildani da chiamare, fatelo ora che ho poco tempo, nn sapete manco flammare.....( oltre ad essere scarsi)
cmq il nome è azzeccatissimo, anche piu di " gankina distocazzo" , insert coin è un incentivo ad infilarvi una moneta nel culo ogni volta che vi spediscono al bind ?
ad ogni modo.
@coso col bm7L ( dopo 5 anni di gioco lyl )
eccerto, e meno male che c'e gente come te a farmi fare il 10L in 6 mesi, se ne fosse pieno il server avrei fatto il 13L giocando mezz'ora al giorno.
@tizio con i 3-post-che-magicamente-ora-sono-cinque
nella firma ci posso scrivere che ho avuto l'onore di uno scambio di battute con un signor nome del daoc internazionale come te ?
tipregotipregotipregotiprego
ma va va...
@shalee credo maedokko sia maedokka :P
@sj considerando ke il 7l l'ho fatto in 1 mese, partendo da 0 senza aiuti e senza conoscere nessuno, e giocando solo la sera 4 ore in un server dove le gilde + basse erano 7/8l, direi ke puoi ampiamente puppare.
sei arrivato, hai insultato, ora puoi anche tornartene nel tombino da dove sei uscito che nessuno sentiva la tua mancanza
Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!
Probabilmente hai ragione tu, mi aspettavo un buy rial laif, ma con il gettone e il culo sei andato decisamente oltre le mie piu rosee aspettative
![]()