A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
gianluca, sai anche tu che stimo Totti come calciatore perchè è capace di giocate eccezionali da fuoriclasse (un po' come un certo roby baggio, ma giusto alla lontana), ma non ha la costanza degli anni d'oro di Nedved (Lazio e primi anni nella juve).
E' inutile intavolare un discorso su quale giocatore sia + scorretto, ma di certo dovrai convenire che Il Sig. Totti non è il massimo esponente di cultura tra i calciatori.
Parlando terra terra, personalmente, lo vedrei a vendere il pesce al mercato se non fosse un calciatore di tal bravura.
Dai ci si becca sabato per la cena![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
bhe dai... spero tu stia scherzando??? xke skerzi vero?....
93-94: 8 presenze nessun gol
94-95:21 presenze(11 da titolare 10 da subentrato) 4 gol
95-96:28 presenze(19 da titolare 9 da subentrato) 2 gol
96-97:26 presenze(23 da titolare 3 da subentrato) 5 gol
97-98:30 presenze 13 gol
98-99:31 presenze(30 da titolare 1 da subentrato) 12 gol
99-00:27 presenze 7 gol
00-01:30 presenze 13 gol
01-02:24 presenze 8 gol
02-03:24 presenze 14 gol
03-04:31 presenze 20 gol
04-05:29 presenze 12 gol
05-06:23 presenze 15 gol(e se rotto nel periodo dove giokava meglio
06-07:siamo alla 15 giornata? 10 gol....
senza contare gli innumerevoli assist le grandi giokate ecc ecc...
nedved ha lo stesso passo![]()
![]()
![]()
accozzaglia di faziosi.
nedved è stato un grandissimo giocatore ma scorrettissimo ( la verità sta nel mezzo )
totti pure ne ha fatte parecchie di cazzate in carriera, ma oggettivamente non gode dell'appellativo di simulatore come nedved.
baggio >> all
( altro che nedved )
Aggiungerei Baggio del periodo di Firenze piu che di quello Juve:P
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
certo che i suoi gialli (e ognitanto un rosso) se li prende, ma non è particolarmente cattivo. ce n'è di molto più cattivi sia in fase di gioco (matrix, samuel, vieira) che nelle reazioni (totti, ibra)... e in quanto a tuffi; ne avrà anche fatti, non dico di no, ma chi è che non li fa delle vostre squadre? inzaghi, gilardino, totti e molti altri lo fanno con regolarità e non dite di no
chiaramente sono rimasto sui giocatori più conosciuti, tanto per dire che di giocatori un po' stronzi ce n'è dappertutto!
e poi il pallone d'oro a nedved è giusto, quell'anno gioco veramente da dio... se poi vuoi dire che il premio lo decideva moggi e/o la juve, beh, mi pare un po' strano che avessimo tutto sto potere fino in francia e soprattutto nel 97 l'avrebbe vinto del piero e non sammer![]()
tratto da gazzetta.it:
1. Alessandro Costacurta, Milan - ammonizioni 93
2. Giuseppe Favalli, Milan - ammonizioni 87
3. David Belleri, Livorno - ammonizioni 77
4. Francesco Totti, Roma - ammonizioni 77
in quanto ad ammonizioni sta alla pari con Belleri che è anche secondo nella classifica delle esplusioni... è questo il giocatore corretto, da cui Nedved deve imparare?
poi rivedetevi italia - rep. ceca e ditemi se nedved non è un gran giocatore invece di blaterare random perchè ora va di moda così...
a me pare che tu blateri piu di kali in seguito al suo quotidiano rhum-cocacola e aspirina.
nn ti sembra di essere un poco fazioso nel dire che ( ad esempio ) nedved sia un giocatore piu corretto di samuel o di vieira ?![]()
vieira giocava alla juve l'anno scorso... e lo sostenevo anche l'anno scorso che fosse un pezzo di merda (anche se è uno dei più forti nel suo ruolo e a me piace come giocatore..)
pure ibra è un grandissimo campione (per lui rosico che sia all'inter, sia chiaro), ma è molto più stronzo di nedved...
edit: di samuel ne parlavo giusto oggi con un mio amico interista del fallaccio che ha fatto ieri per vendicare matrix (che non poteva farlo perchè già ammonito)
Vogliamo dirlo che si tratta di una classifica di giocatori in attività?
Diciamo anche che gioca in serie A titolare da qualcosa come 12 anni?
Vogliamo fare un rapporto partite giocate/ammonizioni prima di aprire bocca e darle fiato?![]()
gazzetta.it dice anche che è in 3 ° posizione come gol segnati in serie A tra i giocatori in attività, pur non essendo un attaccante?
lol@Nedved fortizzimo e sportivizzimo![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
[censurato da Ihc]
un giorno, molto molto lontano, diventera' forse una persona un po' piu' educata e rispettosa della Sacra Regola di quanto non sia adesso.
Last edited by ihc'naib; 11th December 2006 at 22:25.
Mazza che batosta, devo ancora riprendermi. Vabbè date retta ancora a Kali. Però mi ha fatto piacere vedere qualche "amico" laziale ancora vivo pensavo fossero morti tutti ! Ci rivediamo al ritorno![]()
A livello di simulazione/falli Nedved la domina proprio la classifica ma alla grande, Totti certe volte gli prende il momento e ti sbrocca con sputate e altre cazzate ma si vede proprio che sono gesti dettati da momenti di rabbia/rosicata o da falli/provocazioni ripetute.
Nedved è di una scorrettezza assoluta per i 90 min che sta in campo, da prenderlo proprio a bastonate e stop.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division