Dipende se mi incazzo sul lavoro mi tengo tutto dentro dato che dv lavoro io sn tutte donne, sn molto + sensibili e quindi preferisco incassare e appena sn in palestra mi sfogo. Per il resto nn mi è mai capitato di arrabbiarmi talmente tanto da fare/dire cose di cui mi pentirei nel giro di 2sec, c'è sempre la palestra cmq.![]()
io tendo a stare solo ke quando sono arrabbiato divento acido e scontroso con tutti indistintamente...
io non mi arrabbio, cerco di prevenire
e se proprio mi incazzo... divento acido e rispondo secco, finchè non mi passa o non me la fanno passare...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
ok, dopo 5 pagine ho capito che sono l'unico che se si incazza gli dura per giorni e non sa ancora come riuscire a sfogarsi...
forse la palestra potrebbe aiutarmi, ma non ho tempo per andarci
la cosa divertente è che non sfogandomi mi sento male, mi vengono le coliche
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
1)Solitamente bestemmio a raffica con bestemmie a random e combinazioni mai viste....
2)Sclero (sempre bestemmiando) e maledico tutto e tutti.
3)Se invece sono arrabbiato con delle ragazze e se è colpa loro mi assicuro di farle arrabbiare di più (so essere mooooooolto irritante).
4)Se sono arrabbiato con un maschio faccio lo snob.
Però di solito tutto si risolve nella prima ipotesi + qualche maledizione.
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
Mi importa troppo poco delle persone per incazzarmi con qualcuno![]()
Drako possibile che sei in ogni fottuto Thread ? peggio di Alien dio bono!
sfogo così la mia rabbia, mi distraggo con ueintucheiuan
senza di me questo forum perderebbe la sua animaH...scoppia razj![]()
IO se qualcuno riesce a farmi incazzare sclero ma di brutto:
Urlo, piango (se la rabbia è combinata a un grosso dispiacere) e swingo a caso contro oggetti asdasd.
meno male che capita raramente, più spesso tendo a non parlare con una persona se mi fa incazzare.